Hogwarts and us
di Sayth

09/09/13, ore 20:31

Ciao
 Scusa per il ritardo!
 hai caraterizzato Melody alla perfezione  Mi è piaciuto molto come hai descritto  il rapporto che ha con suo fratello Jonhattan.  loro hanno un rapporto molto conflituale. mntre  con Katherine  ha un ottimo rapporto si confida spesso con lei. ti  do una rapida descrizzione di  Jonhattan e Katherine. Jhonattan è moro con capelli riccissimi e occhi grigi. Katherine   è rossa come la sorella  ma ha gli occhi grigi ora ti do altre  informazioni su Melody  il suo patronus è un abissino ama la nottee e spezzo sgattaiola nel parco per fare lunghe passeggiate  ama i cioccocalderoni sono i suoi dolci preferiti. ah mi sono  dimenticata ha un fratello più piccolo di un anno di nome James
 cpmunque mi sono piaciuti anche gli altri personaggi sopratutto  Henry che l'ha "salvata" e Elizabeth che  mi piace molto  la adoro spero vivamente che lei e  si incontrino e diventino amiche
beh aggiorna presto è belissimo il capitolo!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:09 am)

08/09/13, ore 23:16

Ciaoo,
mi è piaciuto molto questo secondo capitolo
hai capito perfettamente molte c aratteristiche di Elia anche se alcune cose sono cambiate,ma non mi dispiace affatto.
Solo che avrei preferito che Nave rimanesse nero, ma nn fa niente sei tu l'autore=)
Per tutto il resto va bene, non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
-TwinElis-

08/09/13, ore 21:15

Ci piace molto questo capitolo :D
E hai caratterizzato Dayana meglio di quel che pensi :)
Tutto per le caramelle!!!!!!!! u.u
Sì, ci piace se non si era capito xD
Un bacio,
Mione & Moony
P.S. Speriamo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo

08/09/13, ore 21:03

Ehiiiiiiiiiiii!!!!
Mi piace! Sì, mi piace molto questo capitolo nonostante sia così corto (spero che gli altri saranno più lunghi).
Mi piace come hai caratterizzato Rebecca e il rapporto con suo fratello, complimenti!
Al prossimo capitolo,
Lunatica

08/09/13, ore 15:40

Ciao mi piace molto la tua idea!
Spero il personaggio ti piaccia!
Nome e cognome del personaggio
: Melody Elisabeth McKenzie (detta Mels)
Aspetto fisico: Hai capelli ondulati rosso sangue  lunghi fino alla vita.Ha occhi verdi cangianti cioé  possono cambiare colore a seconda della luce. a volte sono blu e altre volte dorati ma per la maggior parte del tempo sono verdi..  è   abbastanza alta (1.70) è di corporatura  mormale. La pelle e chiarissima in contrasto con i capelli e fa risaltare gli occhi
Aspetto caratteriale: Intelligente,  anche se non si applica per nulla va abbastanza bene a scuola. dolcee gentile è furba e astuta (per wueste  qualità il capello voleva smistarla in serpeverde adora combinare guai è anche coraggiosa e non ha paura di sfidare gli altri se  qualcun altro viee messo in pericolo è molto lealw con i suoi amicie anche un po' romantica.. è molto ironica es arcastica.. nonistante questo è molto dolce.
Background: Nasce a Londrail 12 luglio ma  nonostante sia nata nella capitale inglese si ritiene scozzese fino al midollo visto che i suoi genitori sono scozzesi fa la sua prima magia a 7 anni facendo cadere sulla testa del fratello il piatto   di minestra ce aveva davanti. riceve la sua lettera per Hogwarts e ne è felicissima!
Famiglia: Madre: Eloise Smith strega, ex Serpeverde, scozzese, Medimaga
Padre: Harold McKenzie, babbano, scozzese medico.
Fratello: Jonhattan McKenzie, Corvonero, 16 anni, Prefetto.
Sorella Katherine McKenzie  Grifondoro 17 anni  caposcuola
Casata di appartenenza: Grifondoro anche se  il capello era piutosto indeciso tra Grifondoro e Serpeverde!
 Dettagli aggiuntivi: Ama Incantesimo  e odia  Storia della  Magia possiede un gufo Reale Frodo chiamto così perché adora i fantasy babbani. Ama leggeree  scrivere Adora il Quiddich  e dventa capitano al suo sesto anno (se è possibile)
Suona il pianoforte.

spero il mio personaggio ti piaccia!
Baci Marty Evans

08/09/13, ore 15:39

Ciaoo, m'intriga molto questa storia perciò ti invio il mio OC e spero ti piaccia:

Nome e cognome del personaggio: Elisabeth Marie (Elis, lei odia il suo nome completo) Galles
Aspetto fisico: capelli neri lisci e alle punte ondulati, 2 ciocche rosse ai lati delle orecchie lunghi fino al seno e occhi verde smeraldo, carnagione molto chiara,alta 1.78, abbastanza prosperosa e magra

Aspetto caratteriale: fa la dura, ma basta una cosa buffa e inizia a ridere come una matta, grande stratega, molto agile e ha una mira perfetta, cerca sempre di trovare un compromesso in una lite, ma se viene insultata o colpita accidentalmente è la prima a menare le mani, adora la propria libertà e odia ricevere ordini, non sembra una romanticona, ma in fondo lo è, è molto forte e molto veloce, quando è molto depressa beve, non mettersi mai tra lei e qualsiasi cosa contenga cioccolato, non riuscirete a sopravvivere, dorme appena 6 ore( ma a lei bastano) se viene disturbata in quelle ore vi ucciderà, non piange quasi mai, ma quando lo fa è molto debole e vulnerabile, è molto coraggiosa e imprevedibile, a volte brutale e agile, è anche molto imprudente e adora i suoi amici

Background: Elis era stata trovata da una vecchietta fuori casa e non ricordava più chi era( aveva 4 anni), quando morì la vecchietta venne mandata in un orfanotrofio(6 anni) e un anno dopo adottata da una famiglia; Poi questi morirono in un incidente e lei(8 anni) finì di nuovo al orfanotrofio. Due anni dopo viene a sapere che la figlia dei reali del regno vicino era scomparsa, allora lei scappa dal orfanotrofio e va' al castello dove la madre la riconosce e l'abbraccia. Poi grazie ai suoi genitori scopre i suoi poteri e viene ammessa a Hogwarts.

Famiglia: Madre: Christelle Rein Crayer, babbana, regina
Padre: Richard James Galles, .Ex-Grifondoro, re
Fratello: Justin Andrea Galles, 15 anni, prefetto ,Tassorosso
Fratello:(Elis ha un gemello)Chaise Rojer Galles, 11 anni, Serpeverde
Fratello: Gabriel Marco Galles, 8 anni
Fratello:Henry Albert Galles, 16 mesi

Casata di appartenenza: Grifondoro

Dettagli aggiuntivi: molletta gialla a forma di stella ai capelli,adora il cioccolato, l'occhio destro è rovinato, può piangere solo dal sinistro, pratica le arti marziali da quando era bambina, ha un gatto di nome Nave ( nero con musetto, zampe e petto bianco, ha un foulard rosso al collo) è un gatto giocherellone, come la padrona adora il cioccolato,ha 4 fratelli, uno maggiore, un fratello gemello, e 2 minori, i suoi genitori sono due reali e governano un regno lontano. Indossa sempre un bracciale nero con lo stemma della famiglia al braccio sinistro e guanti neri tagliati sulle dita,ha 3 collane( che non toglie mai): una a collare nera( dove metterà l'iniziale del nome del suo fidanzato), una più lunga con la lettera E e l'ultima più lunga dell'altra a cui è attaccato l'omega, al braccio destro ha un bracciale verde con scritto BFF ( un ragalo della sua migliore amica Seyra), odia i ragni( appena ne vedo uno inizia a gridare e a correre da tutte le parti),ha paura dei temporali, infatti quando inizia a tuonare si mette una trentina di coperte addosso per non sentire nulla, suona molti strumenti( piano, violino, chitarra etc) e sa anche cantare molto bene

Non vedo l'ora di leggere il seguito,
A presto
-Elis- ;)

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:01 am)

08/09/13, ore 14:05

Nome e cognome del personaggio: Dayana (detta Yana) Miranda Smith
Aspetto fisico: Bassa, magra. Capelli lunghi fino a metà schiena, lisci, neri, spesso legati in una lunga treccia. Occhi che non lasciano trasparire le sue emozioni, grigi. Pelle ambrata.
Aspetto caratteriale: Intelligente ma non studiosa, riesce a ottenere buoni voti senza sforzarsi. Leale, simpatica, solare, aperta ma fredda e diffidentte con chi non conosce. Ama stare all'aria aperta e passeggiare.
Background: Nasce in un piccolo paesino del belgio. I genitori poi si trasferiscono in Inghilterra. Dimostra segni di magia tardi, a circa 9 anni.
Famiglia:
Madre: Lillian Cox, babbana, commerciante.
Padre: Lyall Smith, mago, ex-Serpeverde, pozionista.
Zia: Merida Smith (sorella del padre), maga, ex-Grifondoro, medimaga, è molto affezionata alla nipote e viceversa.

Casata di appartenenza: Tassorosso
Dettagli aggiuntivi: Indossa sempre una sciarpa lilla.

08/09/13, ore 13:50

Me gustano le storie OC, me gustano.
Nome: Scott Maclein.
Aspetto fisico: Capelli castano chiaro scalati e lunghi quasi fino alle spalle, il naso abbastanza piccolo e la bocca sottile, carnagione molto chiara.
Carattere: Intelligente e timido a volte anche solitario, con i suoi amici riesce a essere davvero se stesso, ma non riesce davvero ad aprirsi. Fa fatica ad avere degli amici, o per lo meno ci vuole del tempo prima che conquistino la sua fiducia. Ma con quei pochi fortunati è simpatico e anche stravagante, a volte considerato pazzo, e dal buon senso dell'umorismo. Riflette molto anche su cose apparentemente inutili, superficiali o scontate, come spesso si è ritrovato a riflettere sul perché la "finestra" si chiami "finestra" e non  in un altro modo, ma nonostante ciò non condivide mai questi pensieri con gli altri, almeno che non siano particolarmente fidati amici. Spesso si ritrova a parlare con il suo gufo come se fosse una persona.
Insomma è un tipo timidi e solitario, ma adora stare con amici fidati
Casata: Corvonero, ma ci è voluto un po' prima che il  Cappello si decidesse tra Corvonero e Tassorosso.
FAMIGLIA:

Padre: Edward Maclein 46 anni

Madre: Emily Soundern 44 anni

Sorella: Jane Maclein 12 anni, Serpeverde
STORIA:

Nasce il 24 dicembre a Falkirk, ma la sua famiglia si trasferisce a Stirling quando ha quattro anni, fa la sua prima magia a cinque anni riparando un trenino giocattolo che ha rotto per sbaglio. Riceve la sua lettera il 12 luglio. ( mi sembra strano che la riceva a dicembre se a settembre è a scuola no?)
ALTRO:

A Hogwarts ha portato un gufo reale di nome Shirin.
Sa suonare il Flauto a Traverso e lo ha portato a Hogwarts, lo suona spesso per rilassarsi.
Adora leggere, e spesso considera la compagnia dei libri meglio di quella delle persone. Dato questo fatto adora la biblioteca dove passa molto tempo.

Spero vada bene :)

08/09/13, ore 13:38

Nome e cognome del personaggio: Rebecca (detta Rebe o Becca) Lidenbrock
Aspetto fisico: Alta, ne troppo magra, ne troppo grassa. Capelli ricci, rosso fuoco, lunghi fino alle spalle. Occhi grandi, color cioccolato ed espressivi. Pelle bianca su cui risaltano bene le lentiggini che le danno un'aria dolce.
Aspetto caratteriale: sincera, gentile, dolce, disponibile, leale, intelligente, leggermente lunatica (soprattutto la mattina appena sveglia), stravagante. Si fida molto delle persone. E' incapace di mentire. Crede che tutti possano cambiare e ricredersi.
Background: Nasce a Edimburgo il 28 settembre. I genitori, Charlotte Martin e Bob Lidenbrock, sono entrambi babbani. A nemmeno un anno il padre la abbandona perché spaventato dalle strane cose che fanno accadere lei e suo fratello.
Famiglia:
Madre: Charlotte Martin, babbana, francese, insegnante di storia dell'arte.
Padre: Bob Lidenbrock, babbano, inglese, impiegato.
Fratello: Drake Lidenbrock, mago, 11 anni, gemello di Rebecca, le assomiglia molto sia fisicamente che caratterialmente ma lui è stato smistato in Corvonero. Ha un forte legame con la sorella.

Casata di appartenenza: Tassorosso (ma il Cappello era indeciso tra Tassorosso e Corvonero)
Dettagli aggiuntivi: bacchetta di betulla e crine di unicorno, 12 pollici e 3/4, sibilante (come quella del fratello), ha un barbagianni di nome Lullaby, ama Astronomia e odia Trasfigurazione, diventa prefetto e poi caposcuola (se possibile), indossa sempre una cavigliera di cuoio alla caviglia sinistra e suona una specie di flauto in legno (che porta sempre con sè).

Spero che il mio personaggio ti piaccia!
Un bacio,
Lunatica

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:39 pm)