James Sirius Potter e i Malandrini
di TrickAndTreat

31/03/17, ore 12:02

Ciao, mi sta piacendo questa storia. Peccato che sono passati circa tre anni dall'ultima volta che hai pubblicato.
Spero che prima o poi ricomincerai a scriverla.
Mi piaciono le storie con i viaggi del tempo e mi piacerebbe poter leggere il seguito di questa storia.

Alla prossima,
Snow

27/05/14, ore 22:00

Ciao!!! È qualche mese che non aggiorni spero che lo farai perché secondo me verrà una storia molto bella
Ayumi

09/12/13, ore 16:35

Hei, ciao!!!Ho appena letto i due capitoli, sei brava! E 'idea e quindi la storia sono molto belle! Però sì, è vero, sono un po' cortini... ma nn preoccuparti, vanno bene lo stesso! Stai bene? Ho visto dalle date che è da un po' che non aggiorni... Spero di sentirti presto e, se ti va, fa un salto nel mio account! Baci, LilyLilian :)

19/10/13, ore 23:37

Rieccomi!
 Allora  io adoro James Sirius e hanno fatto la loro comparsa i Malandrini!
Io aadoro quei quattro ragazzi (sopratutto James Potter<3)
Pardon tre Peter Minus  non è degno di essere  chiamato malandrino!
 Povero James jr è troppo confuso e secondo me  dovrebbe dire a Ramoso di essere suo nipotee  magari non al inzio ma più avanti...
okay no l'autrice sei tu!  però sarebbe interessante!
Aggiorna presto!
Baci Marty Evans

19/10/13, ore 23:28

Coao sono Marty Evams!
 Il titolo mi ha subito incuriosita perché sono una fan dei Malandrinie il mio personaggio della new Generation è James Sirius Potter! Inpiù i viaggi nel tempo perciò...
 iL prologo è belloe molto originale!
 le uniche due piccole cose che ti vorrei far notare sono queste:
1 A passi felpati, si aggirava nel corridoio del secondo piano, in cerca di La porta.
secondo me suonerebbe meglio se scrivessi
A passi felpati, si aggirava nel corridoio del secondo piano, in cerca DELLa porta
  non voglio fare la pignola solo che secondo me rende la lettura più scorrevole!
2  Tu scrivi quello che dicono i personaggi in modo colorato: bello ma alcuni colori come il celeste  sono un po' troppo accessi e danno un po' di difficoltà nella lettura!
 Ho già messo la storia nelle preferite!
Vado aleggere e recensire il secondo Capitolo!
Baci
Marty Evans.

11/09/13, ore 19:23

Ciao! Come capitolo iniziale mi piace molto e pazienza se è un po corto!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
(Un piccolo consiglio: evita di usare colori troppo chiari quando parlano perché rendono più difficile la lettura, almeno io faccio più fatica ma perché sono un po cieca)

08/09/13, ore 15:18

ciao, la tua idea mi piace moltissimo! mi piacerebbe molto se continuassi la storia!
Spero proprio che lo farai perché, ripeto, l'idea mi pare davvero buona!
spero di vedere il prossimo aggiornamento presto e magari un capitolo un po' più lungo
Ciao ciao
P.S. adoro i personaggi di questa storia

08/09/13, ore 13:46

Come prologo è bello, ma ti anticipo che non amo la NG, in compenso adoro i Malandrini però :)
La storia mi incuriosisce, continuerò a seguirla!
Spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sarà un po' più lungo.
Un bacio,
Lunatica