Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TrickAndTreat    11/09/2013    5 recensioni
Cosa succederebbe se James Sirius Potter trovasse un Giratempo speciale, in grado di trasportarti indietro negli anni?
Questa storia risponde alla domanda! Qui vedremo un giovane James trasportato nel tempo dei Malandrini. Non è stato scelto a caso, perché lui è L'erede dei Malandrini.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Sirius Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                        James Sirius Potter e i Malandrini

                                                                                           Capitolo 2

-Voi credete che sia vivo?-
-Nooooooo, è un morto che respira! Ma secondo te?!-
-Dai ragazzi, smettetela-
-Zitti, zitti! Si sta svegliando....-

Quelle parole ovattate per le sue povere orecchie, svegliarono James. Aprì lentamente i suoi meravigliosi occhi color oro, mettendo a fuoco quattro figure piegate su di lui. Non riuscì a capire dove si trovava, sapeva solo di essere su un comodo letto, che gli sembrava tremendamente famigliare.
-Stai bene?-. Una voce gentile e malinconica gli arrivò a fatica nel suo padiglione acustico.
Cercò con tutte le forze di rispondere, ma gli venne solo un grugnito stanco. Abbandonò l'idea di parlare, e si concentrò sulla stanza. Aveva i muri bianchi, una decina di letti e uno sgradevole odore di medicine. La luce filtrava dalle persiane, finendo sugli occhi del moro.
Sentì una delle quattro sagome, che aveva riconosciuto come quattro ragazzi, sbuffare.
-Certo che sei incredibile amico! Ti abbiamo portato qui, e nemmeno ci ringrazzi!-. Oddio, quella voce era tremendamente simile a quella di so padre! Ma era impossibile, Harry non si trovava ad Hogwarts, e non lo avrebbe di certo chiamato amico! Ma allora chi diavolo....
James si sedette di scatto, senza badare al dolore alla schiena. Davanti a lui c'erano i quattro Malandrini al completo! Appena li vide, le immagini della notte prima riaffiorarono nella sua mente:
Notte....secondo piano....porta nascosta....Giratempo....luce abbagliante.....la sensazione di venire estirpato da terra....
Non riusciva a dire niente. Se ne stava semplicemente li, a guardarli con gli occhi sbarrati, mentre il panico lo assaliva. Era nel passato? Come sarebbe tornato a casa sano e salvo?
Sirius lo guardava con tanti occhi
-Tutto bene? Sei un po' pallido-. Era uguale a come suo padre lo aveva descritto: Capelli leggermente lunghi, occhi color ghiaccio e una bellezza impareggiabile....no, questo lo aveva detto sua madre.
Annuì ancora sotto shock, mentre sospava lo sguardo su suo nonno, la sagoma che aveva sbuffato. Non riusciva a staccarli gli occhi di dosso. Era uguale a lui, tranne la mancanza di lentiggini sulle guance, che invece James jr ne era pieno.Non riuscì a nascondere un sorriso, vedendolo in carne ed ossa, e non attraverso una foto.
Vicino a lui, si trovava Remus, il padre di Teddy. Aveva uno sguardo malinconico ma un sorriso dolce sulle labbra, lo stesso che Teddy gli riservava quando aveva poco più di cinque anni.
Ed infine, ma ne avrebbe volentiei fatto a me, vide Peter. Era basso e cioccione, come una botola. James aveva tanto voluto Cruciarlo sul posto, ma era troppo pigro per prendere la bacchetta.
Stettero tutti e cinque a fissarsi, soprattutto Ramoso continava a guardare suo nipote. Era incredibile come si assomigliavano. Era stata la prima cosa che aveva notato.
Remus spezzò il silenzio, parlando direttamente con il lentigginoso.
-Allora, come ti chiami?-
Cazzo, e ora cosa si inventava?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ciauuuuu
Ok, questo è il capitolo dove si vedono i Malandrini *.*
Scusate se ancora una volta è cortino, ma sono veramente di fretta. Ma non volevo lasciarvi senza capitolo(anche se so che ne avrete volentieri fatto a meno xD)
Scusate ancora per la cortezza, ma il prossimo sarà VERAMENTE più lungo^^
A presto!!!!!
P.S.invito ai miei lettori invisibili di farsi sentire^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TrickAndTreat