Emozioni sotto la pelle
di JessL_

10/10/13, ore 19:48

Ho amato fottutamente sti personaggi :D ed è una gioia ritrovarni con una storia tutta loro poi il personaggio di alessia mi ispira troppo un pò mi ci ritrovo dentro forse per questo mi piace cosi tanto; per non parlare di Gigi è un amoree! spero che ci saranno molti colpi di scena anzi me li aspetto xD
Aspetto il prossimo capitolo :)

09/09/13, ore 18:38

Oooohhhh che amori che sono *^* insomma gigi mi fa un sacco scassare perché si sente ancora in imbarazzo cn la famiglia di ale... Ma capita no? XD vero gigio e gigia ti fanno sentire di famiglia u.u ne parlo per esperienza ahaha soprattutto la figlia, la conosci? Ahaha :p
Anywayssss, per ale mai dire mai no? Magari un giorno si sveglia e scopre di volersi sposare xD comunque lui è troppo un amore perché ha tanta pazienza anche se ragionacon le parti basse xD ed è strano perché di solito sono gli uomini a non volersi sposare... L'amore, cosa non fa xD
Alla prossimaaa! Un bacio

09/09/13, ore 01:27

Ahahahahha che ridere questo capitolo!!! Gigi è sempre mitico!!! È proprio un ragazzo d'oro, simpatico, divertente bello e dolce!!! Da sposare... chissà se alessia prima o poi non accetterà una sua proposta??? Mah direi che la famiglia di alessia sia al quanto incasinata!! Bella la frase mi mancano gigia e gigio!!! Penso che un po' a rutti mancano!! Cmq a chi non piacerebbe avere un fidanzato che che è fottutamente romantico???? Ehehehrhh XDXDXD cmq jess continua così! !! Un bacione alla prossima!

08/09/13, ore 17:31

Ciao:) Un pò di tempo fa ho letto la tua storia "Travolgimi" e l'ho trovata fantastica perchè mi è piaciuto non solo il contenuto, ma anche il modo in cui era scritta...e ora mi ritrovo a leggere il seguito,nonostante la coppia principale siano Gigi e Alessia, che a quanto pare non si sono ancora sposati,al contrario di Alex ed Elise, che hanno messo la testa a posto da un bel pò con la nascita di due bambini. In questo capitolo mostri Gigi terrorizzato dalla famiglia di Alessia, e il dialogo con il suo futuro suocero,che forse l'ha reso leggermente più tranquillo:) Ovvio che lui fa di tutto per rendere felice la sua fidanzata! Posta presto il prossimo capitolo,alla prossima:)