Jojo's love stories
di kymyit

28/03/08, ore 00:07

fantastica!!!! XD come sempre del resto, me rotolata dal ridere: quei due sono fantastici già da soli poi presi insieme! melone è senza dubbio il re dei pervertiti della serie ( il capitolo dove compare ti fa rimanere un pò così O,o) e il modo in cui si veste...si può dire che solleva qualche perplessità?? e ghiaccio è tra i best nemici di jojo forever ( per me aveva ragione quando criticava "venice" e io e mio fratello...l'abbiamo citato nei nostri discorsi x settimane!). il bello di questa f.f. oltra a essere scritta strabene , lo so sono ripetitiva ^^, a rendere benissimo i sentimenti dei personaggi mantenendoli tali e quali con tutti i loro pregi e difetti....è che ogni capitolo è una bella sorpresa! non sai chi potrà fargli da protagonista!! bè, che altro dire???? complimenti , complimenti e complimenti! ^o^ p.s. possibile non ci sia neanke un'altro jojolettore nei paraggi???

25/03/08, ore 17:45

Ha!Ha!ha!ha!ha! XD troppo,ma trooooooooppo divertente! non c'è niente di più bello che infilzare la faccia di chi ti piace con una forchetta! quante risate mi son fatta allora e anche adesso! ^^ ma come hai detto tu il loro rapporto è così ed è bello per questo! uff.. peccato che quello scemotto di fugo se n andato! ( bè , forse ha fatto bene ..narancia,che brutta fine pure lui ç,ç) per cioccolata x secco il ritorno, voto ovviamente a favore! e se riesci a fare qualcosa sulle mitiche zollette di zucchero ( devo ancora capire come ha fatto a beccarle tutte! O,O)bè, mi inchino al tuo cospetto ancor di più! poi se mi chiedi cosa mi suggerisce la mia mente contorta e malata...non mi dispiacerebbe un'altra squalo/tiziano ^o^!

23/03/08, ore 23:24

...speri che mi piaccia????! O,o è ovvio che mi piace :è fantastica!!!!!!!! ç,ç me ultra commossa !!!! non so come ringraziarti per aver sopportato un'altra mia richiesta!( su questa coppia psicopatica poi..) se continui a scrivere f.f. così belle, dolci e commuoventi mi sa che muoio prima del tempo! si,si ^w^ ciocco è proprio dolcino quando sveglia secco e la scena che descrivi mi piace troppo ! ^///^ va bien, calmiamoci ora è,é così mi prendono per pazza! riguardo alle morti dei personaggi decise dal caro Araki...hai notato che nella quarta serie sopravvivono praticamente tutti mentre nella quinta è una carneficina???! ò,o è assurdo! ancora complimentoni e ringraziamenti chilometrici per il chappy *o* !!! (inchino)

23/03/08, ore 18:59

si,si,neanche l'accoppiata giorno abbacchio mi dispiace ^^ c'è da dire che le loro litigate facevano rotolar dal ridere( anche perchè abby aveva sempre torto ma continuava a dirgli dietro XD!) come altri pochi personaggi. la sua morte ultra rapida mi aveva spiazzata, proprio quando bucciarati si salva per miracolo muore lui....araki rischia di farmi venire l'infarto..O,o comunque..sembrerò ripetitiva ma cavolo! scrivi troppo bene! *,* compliments! the next is secco/cioccolata???! devo prepararmi psicologicamente! ò,o

22/03/08, ore 17:52

...............*O* it's wonderful!!!! mi inchino dinnanzi alla tua bravura!!!! me ancora sbava e rilegge più volte la f.f. incapace di fare altro! i miei ammori sono troooooppo dolci ^//////^! ok, (mi son ripresa da un mancamento improvviso) non so come ringraziarti per aver scritto questo magico momento sulla coppia che più adoro in tutto jojo! ç,ç me troppo riconoscente, davvero! ancora un grazie per il chappy, aspetto di leggere le altre XD

22/03/08, ore 17:32

olè, anche una yuri! XD devo ammettere che ci vedo molto di più aya con yukako piuttosto che koichi ! compliments, scritta bene come sempre^^

22/03/08, ore 17:26

ahh...la prima serie, che nostalgia ! povero zeppeli e povero speedy! ç,ç mettono tanta tanta tristezza! ancora un grazie gigantesco per aver accolto le mie richieste! spero di non scassare troppo le scatole con le mie uscite strambe U,U

19/03/08, ore 20:20

capitolo in tempo reale! mentre leggevo l'ultimo è apparso questo e quando ho letto doppio....ho incollato la faccia allo schermo del mio povero compu!lo adorooo!! ^o^ bè, ammetto che con lui ci vedo diavolo, però risotto ci stà lo stesso! non è poi così improbabile come coppia,anzi^^( potrei disegnarci qualcosa ò,o..!) davvero accogli la mia richiesta??! grazie !!!! mi inchino al tuo cospetto! per me poi è un dovere recensire le belle ficcy, se sono su jojo, motivo in più! p.s. forse chiedo troppo... ma visto che adoro i personaggi un pò psycho mi chiedevo se quando hai tempo, se ti gira..ecc...(ok,arrivo al punto!)potevi scrivere qualcosina anche su secco e cioccolata! *,*lo so , sono matti come pochi ma riescono a piacermi lo stesso! ok. alla prossima!

19/03/08, ore 19:47

wow! che coppia....O,o! non dico stiano male , ma visivamente hanno un certo impatto! bella quando koichi non crede alle sue parole! e vorrei dopo tutto quello che gli combina! XD

19/03/08, ore 19:39

lo sapevo! loro non potevano mancare! una tra le coppie che preferisco e probabilmente quella più evidente ( insomma araki lo fa intendere senza tanti complimenti..!).dolcissimi.... triste destino però! mi scende la lacrimuccia ç,ç!

19/03/08, ore 19:32

concordo con quello detto nella prima recensione! mi è piaciuta moltissimo!! le parole con cui hai descritto kars sono perfette e rispecchiano alla perfezione il carattere del personaggio. e poi kars non potrebbe innamorarsi di nessuno se non se stesso!splendida f.f. ,i complimenti sono d'obbligo! ^^

19/03/08, ore 19:19

ahhhh...diuccio era e rimarrà tra i personaggi più carismatici dell'intera saga di jojo U,U vanilla ice non è in cima ai personaggi che preferisco, ma questa f.f. me lo riesce a rendere simpatico^^ tra l'altro i dialoghi ripresi, la descrizione della scena...sembra proprio parte del manga!poi l'ultima frase detta da dio è indimenticabile XD! ancora compliments!

19/03/08, ore 19:02

cosa vedono i miei occhioni!!!!! una f.f. su jojo!!! *w* grazie mille,davvero! nonostante sia un manga splendido e strapieno di personaggi (con 6 serie, anzi 7 vorrei vedere!) nessuno ci scriveva qualcosa! ecchecavolo >,< quindi sono stracontenta!!!! riguardo a questa jojoka posso soltanto dire che è scritta bene ed esprime la malinconia di quel momento e di quei personaggi altrettanto bene! grazie ancora e se posso suggerire una coppia...che ne diresti di bucciarati e abbacchio??? (i miei ammori! ^o^ )

18/03/08, ore 19:10

Belle, tutte quante, ma quella di Kars è senza dubbio la mia preferita!! XD è proprio da lui, perfettamente in character! Complimenti davvero!!