Do you remember our kiss?
di dadless

17/09/13, ore 17:48

no ti prego devi continuare. non so per quanto ancora riesco a resistere senza sapere il continuo :P

09/09/13, ore 13:25

ti prego fai pure la terza stagione...ti prego,questa ff è fantastica non capisco come mai non sia fra le popolari insieme alla prima stagione!Se non fai la terza serie vengo a protestare sotto casa tua...

09/09/13, ore 02:20

e se ti amo? no anzi ti odio perche piango. stronza! lei lo ama ancora! justiiiin sveglia. va da lei. e il piccolo drew. E alex. vi amooooo. E ti amo morena :')

08/09/13, ore 21:44

Ciao amore!!<3
Oddio è davvero il penultimo?!?!:(:( sigh!
Ho pianto e lo sto facendo ancora...sono una famiglia cosi dolce e carina e cosi PERFETTA!! Justin deve dirgli che la ama e tutto il resto e cosi pure Emma devono stare insieme!!
Tutta colpa di James!!arghhh
Ok sono andata fuori!!:)
è che tu scrivi cosi bene che mi sembra di essere all'interno della storia e di viverla in un certo senso!!:)
Sei davvero BRAVISSIMA!!!<3<3<3
Però non puoi lasciarmi cosi...perché lo sai che soffrirei troppo!!:) ahaha
Ora ti lascio e me ne vado dalla psicologa!!:)
Ti voglio bene tanto!:)
Un bacione
Sofi

08/09/13, ore 18:41

:) spero :) solo :) che :) tu :) ti :) sia :) ubriacata :) o :) drogata :) scrivendo :) lo :) spazio :) autrice :).perchè :) questa :) storia :) non :) può :) finire :) okay :) ? :)
No,davvero,io sono seria,come faccio senza questa meraviglia? Senza Emma,Justin,Alex e Drew?
Ma le cose malinconiche me le risparmio per l'ultimo capitolo okay. (NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO,NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO,NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO OKAY?) -> manco mi autoconvinco,ma complimenti.

Comunque. Emma glielo dice,eeeh si. ti giuro,all'inizio avevo creduto che l'avesse picchiata o cose del genere e stavo tipo col fiato sospeso. Okay sono troppo condizionata dai Chrianna.
Poi,oddio, ma Justin che lo dice in faccia al mio amore? WAAAH. sarei andata lì a prenderlo a calci nel sedere!
Jazzy ha fatto bene,insomma almeno un po' l'ha fatto sorridere...tenero il video e tutto il resto,al pezzo dei bracciali stavo quasi piangendo credimi.
Cos'altro?Spero che il Bieber corra a scusarsi con quei tre tesori,e passino un bel Natale tutti felici e contenti. (:

Un'ultima cosa...
QUESTO :) NON :) È :) IL :) PENULTIMO :) CAPITOLO :) VERO :) ? :)

bacio e aspetto il prossimo. CHE NON È L'ULTIMO :)

-Sophie.<333

08/09/13, ore 16:42

No tu ora continui perché per poco non ho pianto davvero continua anche per stasera se puoi pls

08/09/13, ore 16:20

Ma......farai anche la terza serie vero?
dimmi.di.si,crepo.
non può già finire,nono ti prego,io ti do tutto quello che vuoi.basta che non sia la fine.