Once Upon a Time
di saechan

08/09/13, ore 18:44

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, scusa se non ho recensito prima, ma ho dovuto fare un pisolino perchè avevo un mal di testa assurdo, ma ora stò un pochino meglio ed eccomi quà ;3, mamma. che. casino. WOW, ma all'inizio ahahah le risate, Blaine disperato che si butta sul letto di Jeff sensa dare segni di vita apparte respirare, e Sebastian e Jeff che gli e ne fanno di tutte i colori e a proposito di questi, ahahah stavano per scrivergli addosso, ma per fortuna Blaine si riprende, WOW non mi aspettavo che arrivare undicesimo fosse un colpo talmente grande per l'ego e non solo di Blaine, ma ne vale della sua, ansi della loro popolarità, e poi scoprire che sia stato proprio Kurt ad arrivare primo non aiuta si certo, aaah l'abbraccio tra Thad e Kurt è troppo carino, ma in tutto questo mi dispiace per Thad che deve trattenere i suoi sentimenti per Kurt >.<, prima chiaccherata tra Sebastian e Thad, mmmh che non va bene, ma almeno è divertente, anche se il sorrisetto di Sebastian alla fine mi fa preoccupare, comunque, passano i giorni e mentre i tre ragazzi, nello specifico Sebastian, Jeff e Blaine si fanno fare dei dicumenti falsi per entrare allo Scandals, i sentimenti di Jeff e Nick crescono sempre di più, ma si sà, come se fosse fatto a posta *la guarda alzando un sopracciglio sapendo che è lei a trovare sempre il modo per dividere la Niff* quando Nick si avvicina per chiede a Jeff se stà bene toccandogli la fronte, Jeff si allontana, e invece quando è Jeff che finalmente decide di confessare i suoi sentimenti a Nick, ecco che lo vede abbracciato a Kurt e non solo, sente anche "amo" e quì BOM va tutto a scatafascio, perdona il gergo >.<, ma verità nascosta, anche Nick ama Jeff, che è quello che stava dicendo a Kurt e poi la porta che si chiude sbattendo, e abbiamo un povero Jeff con il cuore spezzato decide di andare allo Scandals e divertirsi, un povero Nick che non sa più che fare per parlare e confessarsi a Jeff, dato che non si fa nemmeno toccare da lui e un povero Kurt inconsaoevole del quasi odio di Blaine del fatto che l'abbia superato anche negli esami risultando il migliore, cosa che era un tempo Blaine e odio di Jeff credendo che Kurt e Nick stiano insieme e il "amo" non aiuta per niente, che situazione, ansi che CASINO >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/09/13, ore 17:51

My Niff FEELINGS!!

Blaine devastato perché non è arrivato primo, cucciolo awww e bho un bel capitolo** non vedo l'ora di leggere il prossimo**
Un abbraccio