First Love
di BabyLolita

02/07/15, ore 10:11

Un po' bastardella (tanto per non usare un termine peggiore) questa Sophie, eh? Okay, ho capito che il suo ragazzo è stato lontano per molto tempo, ma non mi sembrava il caso di cominciare a fare gli occhi dolci ad un altro! Cioè, mi dispiace infinitamente per Kentin e si vede che lui è innamorato perso per lei..
Nei confronti del tuo Nath, sono un pochino in conflitto.. Cioè, apprezzo che in questa fanfic non sia il solito santerellino, ma che anzi sia più intraprendente.. (Boh, ha il suo fascino così!) però allo stesso tempo non ho accettato questa specie di molestia che ha fatto a Sophie! Non ho nemmeno capito se lei fosse accondiscente o meno.. Anzi, nemmeno lei forse lo sa.. Bah! :/
Il tuo Cass invece è l'amore, anch'io voglio un migliore amico come lui *^*
Detto questo, la tua fanfiction è davvero bella! ;*

18/09/13, ore 04:44

Giorno! Di nuovo XD
Spero che i miei commenti ti piacciano e ti facciano sorridere un po', anche perché non sono proprio seri, quindi immagino che un sorriso te lo strappo, perché ti faccio sorridere vero? *fa una faccia buffa*
Si oltre ad essere un po' pazza, sono una persona che vuole mettere di buon umore le persone, io sono sempre cupa e mi deprimo facilmente, quindi mi piace far ridere la gente quando posso XD
Sappi che oltre a me, compariranno anche le cicale, si anche loro daranno una loro opinione, leggono con me, quindi devono esprimersi anche loro, o no? uwu
Passiamo alle cose serie prima che sparo altre caz...ehm...cavolate XD
Allora visto che ero troppo curiosa di sapere che sarebbe successo, ho letto anche questo capitolo e sono rimasta un po'....O.O
Ok, Nathaniel stronzo, calcolatore e arrapato come un coniglio in calore (Questa è bella me la segno X°°°°) ci sta, ma mi sei caduta sull'unica cosa che non dovevi cadere e.e *fa una voce satanica*
Come credo di aver già detto in una delle recensioni io conosco Nath come le mie tasche so perfettamente i suoi gusti, che tu hai sbagliato di brutto, guarda che su una cosa simile non si può cadere e_____e
Ma dico io, non hai mai letto la scheda dei personaggi??? Nathaniel ODIA LE COSE DOLCI!!!Lui NON mangia BARRETTE al CIOCCOLATO!! *voce demoniaca* è_é
Mi sei caduta su una cosa così ovvia??? Non me lo sarei aspettata D:
Ok, dopo il mio sfogo, scusa ma dovevo dirlo, una cosa è cambiare il carattere, un'altra cosa è cambiare i gusti, così non è più Nath ç.ç
Sono contenta che hai reso Nathaniel più piacevole agli occhi di chi lo ha sempre odiato a morte, anche se non capisco perché lo odiate così tanto, non ha mai fatto nulla di male, è: "colui che non deve essere nominato" ad essere un cattivone D:
Cicale maledette: Scusa se interveniamo ora, ma perché hai detto che Nathaniel è un coniglio in calore? owo
Io: Perché in questo capitolo è arrapatissimo X°°°
Cicale maledette: °-°
Io: Andate su, intervenite per qualcosa di utile la prossima volta -.-"
Allora credo che tu abbia già capito qual è la mia scena preferita X° Però dai così la mia invidia verso Sophie sale, uffa voglio essere al suo posto!!! >.<
E' descritta molto bene quella scena, almeno secondo me *Q* soprattutto la parte dell'amichetto che si sveglia X°
Uhm...questa recensione è troppo piccola, scusa >.<
Ma non so che altro dire D: Oh, mi stavo dimenticando, anche Kentin non scherza, pure lui è allupato, cavolo manco tempo di abbracciarla che le salta addosso XD
Eh, eh, si vede che è in astinenza da un po' X°°°
Cicale maledette: Perché non parli di Ca...
Io: *Le guarda truce* e__________e
Cicale maldette: Di colui che non deve essere nominato? ^^"
Io: Oh, si il pugno che da a Nathaniel, a parer mio non l'avrebbe dovuto fare, infondo lui non sa la vera situazione e3e
Cicale maldette: Noi l'abbiamo trovato figo *Q*
Io: *prende il macete e si mette la maschera di Jason* Cosa avete detto??? è_é
Cicale maledette: Che l'abbiam...
Io: Se non l'avete capito vi to dando la possibilità di cambiare risposta è____é
Cicale maledette: *scappano*
Bene torniamo a noi uwu
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri *Q* non mi è piaciuta solo quella cosa della barretta e3e cerca di rimediare o non ti darò tregua e.e
Bene al prossimo commento, scusa se è corto ç.ç
Bye <3 *sparisce nell'immensità della notte*

09/09/13, ore 12:43

Beh, Nathaniel è senza dubbio un viscido schifoso, in questa storia. Capisco i suoi sentimenti, la voglia di avere una persona che non è sua e, probabilmente, non lo sarà mai.
Ma è fin troppo chiaro che anche Sophie è un po' contorta. No, non è il termine adatto ma mi sembra un po' brutto dare della stronza e bugiarda ad una tua protagonista.
Però se prima i sentimenti per il delegato erano minori rispetto a quelli per Kentin, è anche vero che dopo un atto del genere essi non possano cambiare.
Tutta la scena, comunque, mi sembra strana. Com'è possibile che lei non opponga affatto resistenza nonostante lui entri per la primavolta? La sessualità è qualcosa di normale ma anche incomprensibile, alle volte. Semplice ma complicato. Non è una cosa da prendere così alla leggera come un petting pesante così, in una grotta. Per carità, la scena è bella e piuttosto importante per la trama ma, comunque, un po' strana.
C'è da dire, comunque, che sia Nathaniel che Kentin hanno due ruoli diversi: Ken è l'amore della sua vita. Quella da ragazzina/bambina innocente. Ora che è tornato è più figo ma lei è ancora inesperta pure con lui. Mentre il segretario è un sentimento più maturo, dal momento che è nato negli ultimi due anni e al liceo. Lei è comunque cresciuta ma il ricordo del vecchio Ken fa parte del suo passato. Ken è sempre Kentin ma ciò non toglie che una relazione a distanza, per ovvie motivazioni, inibisce certi aspetti e ne cancella proprio degli altri. E s'è visto. Lei ha scambiato del puro piacere fisico (perché questo è) nato da una molestia bella e buona per un sentimento. Il corpo reagisce in maniera quasi sentimentale agli orgasmi e probabilmente adesso è ancora confusa perché la cottarella per Nathaniel c'è comunque. Ma due dita ben piazzate non possono reggere il confronto con un amore sopravvissuto a distanza. Probabilmente con Nathaniel è stato più bello perché sa che è sbagliato e non può farlo. In più, con sta storia della cotta, lei sicuramente avrebbe voluto almeno una volta baciare il biondino. E questo desiderio, covato da tantissimo, è esploso così.

Almeno, questo è ciò che penso.
Che recensione sconcia che ho fatto...!!

Ah, Castiel addormentato dev'essere proprio un amore!

Gozaru

08/09/13, ore 22:52

Nathaniel ti odio sul gioco e ti odio ancora di piu qui!!
screanzato!! T^T ritorna ad essere il delegato buono invece di trasformarti in Castiel 2 la Vendetta
Povero Kentin, non si merita un affronto del genere!!
un messaggio per Sophie: non pensare nemmeno per l'anticamera del cervello di innamorarti di Nath è.é mi sono spiegata????
comunque dopo questo (penoso) sfogo ^^ il capitolo è favoloso!!! mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto emozionare come sempre ^^
continua cosi!! aspetto con ansia il continuo!!

08/09/13, ore 16:59

Oh santissimi numi!! E' la temperatura che si è alzata o sei tu con quello che scrivi?? XD
Ma certo che Nathaniel l'hai reso intrapendente al massimo ... e direi anche di più!!
Porca miseria!! Mi hai lasciata senza parole!!! Ed è un traguardo quasi irrangiungibile per chi mi conosce, dato che sono capace solo di parlare!!!
Comunque, tu e la suspence fate scintille insieme!! ^ç^ Ma siccome sono in un eterna guerra contro di essa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! >_<
Baci! ;)