Summer love
di Fifty_shades_of_1D

06/12/13, ore 23:36

Bellissimo bellaaaa <3 <3 Quanto lo continui 'call me maybe'! Ahahahahahaha oggi continuo pure il mio. Poi ti dico. Un bacionee xx <3 <3 :3 :3

03/12/13, ore 20:33

Eccomi qui bellezza come promesso.
Devo dire che ci ho messo molto tempo la storia era già iniziata quindi
ho letto i capitoli tutti in una volta AHAHAH
La storia è scorrevole,la trama abbastanza carina, non ci sono errori gravi.
Si legge senza fatica e vuoi sempre sapere il continuo.
Ben fatto,complimenti.
Baci Baci
Ally x.

30/11/13, ore 20:15

che bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaa ,fantastica,meravigliosa continualaa . Mi piace tutto della tua ff sopratutto i primi capitoli ...
sara

28/11/13, ore 15:06

Dio mio io ti amooo!!!! <3 <3 <3 è stupenda questa FF e non vedo l'ora che tu la continui :* . Comincio a pensare alla coppia Liam-Giuly, ma non voglio dire nulla :)
#ContinuaarenderefelicelaBallerinadimacarena

27/11/13, ore 21:58

Aaahhaha immagino la scena di Harry aahahahah sono curiosa di cosa Niall deve dire a Harry,bhe,non so che dire,scusa se scrive sempre le stesse cose,ma non ho parole per descrivere la tua meravigliosa ff

14/11/13, ore 21:33

OuO
Bello Bello Bellooooo!
E' una ff davvero stupenda e m'ispira un botto!! XD
L'ho già aggiunta ai preferiti e domani mattina continuerò a leggere e recensire :)
Capiscimi Amichetta... Sono le dieci e io domani ho la verifica di tecnologia alla prima ora, quindi meglio di lasciare riposare quel piccolo cricetino che giace nel mio cranio!!! Ahahahah
Ok, la smetto!
Comunque, ripeto che sei bravissima e non lo dico tanto per dire!!
Ti saluto, bellissimaaaa!
xx

13/11/13, ore 22:07

Ahahahah ammetto che mi sono scialata dalle risate nella parte del bacio tra Harry e la vecchietta ahhahaha e molto bello,ma se stata cattiva ci hai lasciato sul più belloo!

13/11/13, ore 07:07

Non ti preoccupare per il ritardo a tutti capitano piccoli inconvenienti, e la storiaè sempre bellissima, mi piace sempre moltissimo!!! Ti adoro, ele <3

12/11/13, ore 20:06

Ciaoo te l'ho detto che di me non ti liberi facilmente ahahahaha <3 <3 ;)
Il capitolo è stupendo spero continuerai presto e spero che passerai a leggere anche le mie ff e si le mie. Ne ho scritta una nuova si chiama Story Of Our Life. Thank you so much baby. Ciaoo <3 <3 ;)

11/11/13, ore 18:56

Oiii! Non ho mai recensito nulla di tuo (non so perchè) ma questa storia è semplicemente fantastica e se potessi continuarla il più presto possibile mi metto a ballare la macarena! AHAHAHAHHAHA è veramente bellissima :*

27/10/13, ore 23:15

Stupendo stupendo stupendo davvero davvero davvero <3 <3
Continualo ti prego voglio sapere che faranno Niall e Marika in campeggio sono curiosa ahahahaha ;) :P
Ciauu <3 Baci xx

27/10/13, ore 20:34

Se mi piace la coppia Niall e Marika???!!! LI AMOO!! <3 <3
Baci xx è stupendaa!! <3 <3
Baci xx

27/10/13, ore 20:24

Bellissimo e poi come scrivi tu non scrive nessuno muoio sempre dalle risate ogni volta che li leggo ahahahahaha
Continualo poi ti dirò se aggiornerò! ;)
Ciauu <3 xx Baci

27/10/13, ore 20:08

Stupendo davveroo!! Mi fa piacere che si siano rincontrati i due io li amo davvero! Comunque i biglietti non li ho anche perché non ci sarei potuta andare ugualmente...
Solo una domanda se posso e se non mi risponderai fa nulla, ma che scuola fa Marika nella ff?
Baci xx ciauu <3 La tua stronzetta dolce <3

27/10/13, ore 19:37

Bellissimo il capitolo e poi io amo la coppia Marika-Niall li adoro!! Perché mi rispecchio in lei, in tutto.
Un bacio xx
Ciauu <3 <3