Summer love
di Fifty_shades_of_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/13, ore 16:21

Continuaaa voglio sapere chi ha aperto la porta!!!! ;) ahah comunque mi piace molto questa ff!! Xx G.

09/09/13, ore 13:48

Devo partire avvertendoti che io cerco di essere molto sincera nei commenti e quindi a volte sono anche un po' stronza quindi se vuoi continua a leggere sennò fermati. Allora. Ho riscontrato alcuni errori con la grammatica, soprattutto i verbi e come consiglio ti avvertirei di curarli. La trama a me sembra abbastanza intrigante e anche il capitolo lo è ma sinceramente il tuo modo di scrivere non è molto buono. Ti consiglierei quindi di curare di più gli aspetti come i pensieri e di non fare troppi "Point of View" perchè poi il lettore perde il sego. Io penso che avrei continuato a leggere se la storia fosse stata un po' più curata ma evidentemente non lo è. Inoltre ti consiglio di utilizzare le virgolette e non il "Marika:" perché io lo riconoscrei come errore. Per il resto ho trovato la tua storia con un primo capitolo intrigante ma ti ripeto che solo la trama sembra essere allettante, il resto è assolutamente da migliorare! E credimi la trama non basta per una storia venuta bene.. Ora non intendevo offenderti nè niente quindi ho cercato solo di dirti la verità per farti migliorare la storia.. Un bacio! A presto xx

09/09/13, ore 13:38

ciao volevo dirti che hai pubblicato lo stesso capitolo 2 volte comunque aggiorna presto

09/09/13, ore 12:42

Ciao! Eccomi qui, allora: quanto cavolo sei brava a scrivere storie? TAAAAAAAAANTO.
Ahah veramente :)
Mi ha incuriosito il tuo Prologo :)
Baci e abbracci. lol
Alla prossima :)

09/09/13, ore 12:40

Niall è un genio, potrei usare la stessa tattica.... XD
comunque storia carina, mi dispiace che si sia cancellata all'improvviso
immagino la tua rabbia. vabbè non disperare recupererai!
Deni :)

09/09/13, ore 12:27

Mi ispira molto questa storia,corro a leggere il secondo capitolo (;

09/09/13, ore 11:25

sii ti prego postaaa velocemente! adoro questa storiaa non vedo l'ora di vedere come continua, pure io ho preso un colpo! ahaha ma vabbè comnque aspetto xkè mi piace tanto questa ff! bacii <3 <3

08/09/13, ore 21:39

Ehi ciao bellissima, Ho avuto veramente paura quando mi hai detto che per sbaglio hai cancellato la storia, ma poi più in inglese là ho letto che l.hai riscritta di nuovo quindi sono resuscitata XD. Cmq sempre e comunque storia bellissima, non vede l.ora di leggere il continuo. Alla prossimo.!!! <3

08/09/13, ore 20:14

rimettili tutti ti prego :( nn mi piace rileggere ciò che ho gia letto anche se una rinfrescata di memoria ci voleva :) ahha ho troppo ff da leggere
continua presto
Gio