One Piece Spin Off: Every promise is a debit
di Red Robin

25/02/14, ore 15:45

eh no!
non puoi semplicemente abbandonare la storia dopo che mi ci hai fatto affezionare così tanto!
ti prego, continuala! è veramente bella e coinvolgente, sarebbe un vero peccato lasciarla a marcire!
spero veramente che continuerai a impegnarti
baci
animelover

08/09/13, ore 22:18

bella, si, per i tuoi canoni è cortina ma vabhè, mi è piaciuta la fine ... spero che aggiornerai più in fretta, ci hai messo molto ... ma non importa, ti saluto!
ciao,ciao^^

08/09/13, ore 20:59

Ed eccomi qui!
Oh, questo è l'ultimo capitolo rimasto... Ma che depressione >.<
Mi piace molto come rendi i personaggi, non so come spiegarmi: hai un modo di farli interagire che è... perfetto, sotto ogni punto di vista. La grammatica è ottima e il lessico vario, anche lo stile è favoloso e coinvolgente.
La trama è perfetta e non so davvero cos'altro dire! Sei la rovina dei recensori che cercano sempre qualcosa da ridire! >.<
Sul serio, questa storia è stupenda. Come vorrei che fosse andata davvero così... Eppure se ti attieni al canon credo proprio che Sanji non partirà... Peccato, però!
Probabilmente si lasceranno con una promessa, della serie quando saremo più grandi ci incontreremo di nuovo e allora partiremo insieme o cose così.
Spero di leggere presto un altro tuo capitolo! Alla prossima!
Un bacione, tua
Emma ^^

08/09/13, ore 20:38

Ehi ciao!
Che capitolo meraviglioso, mi piace troppo come scrivi *^*
Comunque! Il momento in chi Zoro prende e abbraccia Sanji ero tipo << Boooh ma la dolcezza ** >> ti lascio immaginare lol
In questo capitolo Zeff è più presente del solito, e il discorso con Zoro fa ' maturare ' lo spadaccino e questo è un aspetto positivo.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo!?

Quando Zeff dice a Zoro di andare via mi è scappato un << Non puoi cacciarlo! Prima deve baciarsi con Sanji ?! >> io voglio un bacio u.u e forse anche qualcos'altro *7*
Vabbé, fai finta che io non abbia detto niente XD