Recensioni per
A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

Questa storia ha ottenuto 119 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/10/13, ore 21:33

Ciaoo :D come va?? Il capitolo é fantastico, come al solito, mi dispiace molto per Harold, ma Angy é innamorata di Niallino ;) Speriamo che Harry capisca il loro amore e li lasci tranquilli ;D
Bacioni Ariel <3

Nuovo recensore
21/09/13, ore 18:29

Povero il nostro Haz, l'ha presa davvero male :(
Speriamo solo che col tempo possa accettare tutto questo e magari si innamorerà di un'altra ragazza ♥
La storia è sempre più bella, ogni capitolo che scrivi è migliore del precendente ♥
Ah, a proposito, volevo chiederti: quanti capitoli hai in mente di fare? 
Così, per sapere ♥
Grazie mille di continuara ad avvisarmi quando aggiorni, ti prego continua a farlo :3
Angy sei la migliore ♥
Kiss Kiss
Giorgetta xx

Nuovo recensore
19/09/13, ore 13:24

Ciao! è bellissimo questo capitolo! 
Niall e Angy sono dolcissimi!!
mi dispiace per Harry!! posta presto un bacio Ele :) xx 

Recensore Junior
09/09/13, ore 14:02

Permettimi una domanda,cara..
COME CAZZO FAI? Spiegamelo.
E non chiedermi 'Come faccio a fare cosa?' perché lo sai.
Dunque non mi rispondere con giri immensi di parole come solo una scrittrice sa fare,mi bastano poche parole.
COME CAZZO FAI A FARMI REAGIRE COSI'? Con lo stomaco che balla manco fosse Ambeta,con le mani e le gambe che tremano,la bocca aperta durante tutto il tempo della lettura che gli uccelli c'hanno già fatto il nido e pure le uova.. E poi mi rimane la bocca asciutta e mi viene da imprecare come una pazza (ops,dimenticavo:LO SONO .__.'')
Ad ogni modo,tratterrò l'istinto omicida per dopo,non posso ucciderti letalmente proprio adesso che ho bisogno che tu aggiorni. Magari se ne parla quando finisci le storie c:

La dolcezza di Niall è stata la prima cosa che ho adorato alla follia.
Cioè,lui è sempre dolce nella tua storia,ma adesso che è felice sembra che il romanticismo gli esca pure dalle orecchie(?),tanto che riesco ad immedesimarmi in lui e pensare a quanto possa essere bello amare davvero.. Già,l'amore non si può capire con una storia,ma c'è chi sa fare magie con qualche parola. Tipo te.

"Cioè..ci rendiamo conto? La ragazza che da quasi due settimane è perennemente nella mia testa, notte e giorno, la ragazza che in così poco tempo ha risvegliato in me emozioni che non credevo di essere ancora in grado di provare, la ragazza che mi ha fatto tornare a sorridere davvero, come una volta, la ragazza di cui mi sono innamorato mi ha appena detto che ricambia i miei sentimenti..
Immaginate cosa sta succedendo dentro di me, sono euforico, non riesco a smettere di sorridere, ho così tanta felicità in corpo da poterne donare abbastanza per riempire altre dieci persone..poi vedendo lei, il suo sorriso, la sua mano stretta nella mia, quelle labbra ancora umide a causa del bacio che ha dato a ME, che le ho dato IO; tutto questo non fa altro che amplificare i battiti del mio cuore, quella scarica di adrenalina a cui manca poco per arrivare ad annebbiami anche il cervello..tra un po' non connetto più, sto per scoppiare, devo dirlo ai ragazzi!
Poi..se solo potreste vederla in questo momento, è così bella..le guance ancora arrossate, il respiro non del tutto regolare, i capelli leggermente arruffati a causa del vento, gli occhi..quegli occhi che mi hanno colpito sin da quando li ho incrociati in quel parco..così vispi, così lucenti nonostante il colore scuro, così pieni di vita..ma questa sera, questa sera sono diversi, sembra quasi che al loro interno arda una scintilla, ed è così piacevole ammirarli, potrei passarci ore e ore..
È felice anche lei, glielo leggo in faccia..il perenne sorriso che ha stampato sulle labbra, quelle labbra che vorrei assaporare ancora e ancora; le occhiatine fugaci che mi lancia per poi arrossire e distogliere lo sguardo, imbarazzata...non l'avevo mai vista così, così soddisfatta, ma la capisco bene, è come se un senso di pienezza mi stesse interamente riempendo, fino a sboccare fuori; è come quando raggiungi un obbiettivo che ti eri imposto, come quando vedi un tuo grande sogno realizzarsi, la stessa sensazione di quando vinco un premio con i ragazzi, più o meno la stessa euforia di quando ci dissero quel 'si' ad X Factor..
Perchè infondo è questo il compito dell'amore, fino a quando non lo ottieni non sei completo, non sei del tutto felice, hai sempre quel piccolo vuoto dentro che aspetta solo di essere colmato..ma con lei, adesso che so che è mia, esclusivamente mia, posso dire di avere tutto quello di cui ho bisogno nella vita, finalmente.."

Insomma,forse tu non capisci,ma non tutti sanno scrivere certi CAPOLAVORI! Ed è solo un pezzo,immagina un capitolo intero formato da tanti spezzoni magnifici come questo (quello che ho adorato maggiormente) E poi se inizi un capitolo così,co' ste dolcissime pugnalate al cuore,me fai morì letalmente già da subito e nun se può,cioia della mia vita u_u
Sentivo l'agitazione di Angy anche se era Niall a descriverla,avevo i brividi,ogni parola mi avvicinava alla resa dei conti con Harry..
E QUANDO E' ARRIVATO IL MOMENTO,HO PENSATO:'Cazzo,mò quello impreca di brutto.'
E invece no. Lui ha reagito con strana..'calma',inizialmente. Però scoppiava,lo si vedeva,anzi,'leggeva',perché dalle parole percepivo quella tensione che caricava maggiormente il capitolo intero..
Me lo aspettavo però che Haz sbottava. E sinceramente ho provato una tenerezza immensa quando Loueh l'ha soccorso,perché è affiorato quel tema fantastico dell'amicizia che per me è un reparto importante..
Povera Angy,poi,che lentamente soffre per Harry. Quanto la capisco,lo vuole al so fianco come amico e teme di perderlo,ma non posso dare torto ad Harold,purtroppo.. Povero cucciolo.. Mi sento in agitazione,perché temo cosa possa fare. Come ha detto Louis 'potrebbe fare qualche pazzia' e 'si caccerà solo in enormi guai, sia se lo vedono in quello stato e sia se lo beccano ad uscire senza permesso'.. Forse sono solo io,ma temo che ad Harry possa succedere qualcosa.. Okay,ora sto facendo la parte di quella che ci butta la cucca,lool,però LOUIS,COME CAZZO HAI POTUTO FARE ANDARE VIA HARRY? D:
Ok,keep calm and love your idols.
Lasciando perdere questo sclero,devo dire che l'intera FF mi sta facendo portare la testa. Insieme a Resurrection,è ovvio. Sono due trame diverse,anzi,due storie COMPLETAMENTE diverse,ma uniche nel loro genere. Che poi sono accomunate dal loro stile,da quella capiacità di fare immergere il lettore nella storia.. Ormai non ti chiedo più 'Come fai?',perchè so che si tratta di un segreto dello scrittore.. O forse non sapresti definirlo tu,è semplice talento e capacità di trasmettere con fatti concreti sentimenti astratti..
Non so come,penso all'arte,una delle meraviglie che adoro. Perché sì,l'arte non è solo dipinti,disegni,statue e roba del genere,ma qualunque cosa suscita meraviglia e ammirazione in una persona. E quindi non posso fare a meno di dire che questa è arte. Troppo,dici? Io no. Insomma,io vedo il tuo talento con i miei occhi,ne ho la conferma da quello che sento e tu lo sai,non faccio che ripetertelo..
Cos'altro aggiungere? I MIEI COMPLIMENTI. Tre semplici parole che,anche se vengono rese con altre parole,sono sempre le migliori. Chi è bravo tanto lo sa da solo. Però,certo,so cosa si prova a sentirselo dire.
Sei una forza,Angy,se ti fa gioire non esiterò a dirtelo in ogni recensione. Anche se lo sai.
Questa recensione non è poemica come la tua e per questo mi scuso,ma non ho tanto tempo,purtroppo: ieri avevo scritto un capitolo,ma l'ho perso accausa del mio computer del cazzo,per cui sono incazzata con il mondo intero.. E poi ci sono altri cazzi (quante volte ho detto 'cazzo'? :o) vari a casa mia,per cui la testa mi scoppia e addio concentrazione.. Ad ogni modo,spero di essermi espressa bene anche così,lo so che non sono necessari mille fronzoli per farsi capire,ma chi ama scrivere sa che anche per esprimere una cazzata si sente la necessità di scriverla nel modo più elaborato ed elegante possibile :')

Ti saluto,adesso,devo urlare a mia madre di non ridermi vicino in modo sguaiato mentre parla al telefono,lol.
Ti voglio tanto bene.
Non sentire la scrittura come un dovere,ma come una passione,per cui non sentirti pressata troppo,come sempre lasciami perdere quando ti ORDINO di aggiornare :')
Ti invio(?) tanti besos *w*

Quella pazza cogliona siciliana.

Recensore Master
09/09/13, ore 11:52

- Si Niall, è tua. Possiamo finalmente annunciarlo a gran voce. ANGY E' TUA. Ma Harry si farà realmente da parte? Harry la passerà veramente come se nulla fosse o quasi? Lo dicevo per te, ma lo dico anche per lui, in guerra e in amore tutto è lecito, anche non mantenere la parola data, come in quella "sfida" così come l'hai chiamata. Sono certa che tu non vuoi fartela portare via ora che ce l'hai per te. "io la proteggerò a tutti i costi, anche da se stessa se sarà necessario.." oh Niall, non credo che ci sia cosa più bella che tu potessi mai dire o tentare di realizzare. Proteggere la persona che più ami è la vera dimostrazione di quanto tu veramente possa tenere a lei.
"E poi se è veramente un amico come dice dovrebbe solo essere contento per noi che insieme siamo felici" Ahia, sbagliato Niall. Chi ama non vede ragioni, e Harry ama Angy. Un amico ha i suoi limiti, non è come un fratello, ma sono certo che comunque prima o poi forse riuscirà a capire, o almeno spero per voi, perché vi amate davvero. Perché lei con Harry non ha mai provato, nemmeno lontanamente quello che prova per te.
"ogni suo "ti amo" vale molto più di quanto io stesso potessi immaginare.." vale più perché è la donna che ami, ovviamente nemmeno dieci ti amo delle tue fan equivale al suo ti amo, o a quello addirittura di migliaia di fan e sono sicura che non potresti essere più felice di così. Se tu sei felice lo sono anche io. Spero vivamente che le tue fan non si oppongano, che ti amino sempre e comunque, anche se lei è con te. Anche se uscirete mano nella mano e loro vi osserveranno. Dovrai proteggerla anche da quello credo, e proteggere anche te stesso. Non sei onnipotente. Visto? l'amore a prima vista esiste davvero ed è bellissimo. Alla fine niente è impossibile Niall, nemmeno l'amore che nasce da uno sguardo. L'impossibile ce lo creiamo da soli quando non abbiamo il coraggio di farlo, o quando crediamo di non potercela fare. L'amore nasce in così tanti modi. Da una carezza, uno sguardo, una parola, un sorriso, dal un abbraccio, da una lacrima. L'amore se c'è esce fuori. E credo che non potevi essere più chiaro nel spiegare ciò che hai provato guardandola, parlandole. Non potevi esprimerti meglio Niall. Comunque credo anche io che non ci sia nulla di più bello di essere l'eroe di qualcuno, soprattutto della persona a cui abbiamo donato il nostro cuore. Vuol dire che lei si fida di noi, vuol dire che lei si farà salvare da noi, da te, da qualsiasi cosa lei abbia bisogno di esser salvata. Non come Batman, Spiderman o chissà quali altri eroi, essere il SUO eroe è quello che più ti fa capire che loro hanno bisogno di noi.

- Angy, piccola, alla fine le parole vengono da se, e sei stata fortunata che Harry non è ritardato e che ha compreso da solo quello che doveva capire, ma che sappiamo che sapeva sin da quando aveva stretto quella sottospecie di scommessa con Niall. Sapeva che avrebbe perso ma l'amore rende ciechi. Ma tu non puoi distruggerti questo momento per lui. Devi solo capire che lui ha bisogno di tempo, devi darglielo. L'amicizia torna sempre, anche se magari dopo qualche mese, o anche anno, ma se c'era ed era forte torna sicuramente. E tranquilla per Niall ed Harry, sono colleghi, non possono odiarsi, sei tu ad aver fatto la tua scelta e non Niall quindi non può odiarlo, ma sappiamo anche, parole di Harry, che lui non potrebbe mai odiarti perché ciò che prova è solo amore. E non sentirti affatto un'emerita stronza, hai solamente seguito il tuo cuore, non potevi accontentare tutti amore. Non si è mai felici tutti insieme, abbiamo tutti il nostro periodo si a discapito di qualcun altro. E' una cosa che non si può assolutamente evitare, quindi ora su con la vita e goditi le carezze del tuo amore vero. Potrebbe anche fingere che non esisti ma saresti sempre nella sua testa. Sai lui prova le stesse cose che tu senti per Niall, immagina la testa in confusione, lo stomaco in subbuglio e ogni volta che vedi sorridere Niall senti la felicità. Devi solamente dargli tempo, stavolta non pensare a te, come è giusto che hai fatto con la tua scelta, ma adesso sta a lui, dopo esser stato rifiutato chiedere del tempo. In fondo lo hai detto anche tu che hai altri tre grandi amici a tirarti su il morale. E poi direi che dovresti anche ringraziare la tua coscienza, ad averti aiutata a capire chi amavi e chi scegliere. Si ha un risvolto più dolce perché semplicemente non sei più sola, hai lui, il suo amore disinteressato e forte. Lo ha detto e sono certa che lo farà, ti proteggerà da tutto e da tutti. E poi awwwwwwwww ** sei la fidanzataaaa di Niall Horaaaaan *esulta felice per te stringendoti forte* direi che notizia così non si può non festeggiare non credi anche tuu?? *prende due calici e ci versa dello Champagne* CIN CIN ^^ E poi non dirmi che non sono una buona seconda coscienza. E dai retta a Louis e Niall che hanno ragione, tutto andrà al proprio posto. Forse non quello di prima ma magari migliore, non credi anche tu? E poi niente è mai uguale ricordati e non dartene una colpa.. è la vita. E sappiamo, come hai detto anche tu che non è equa. Per qualcosa come l'amore, ti leva qualcosa che ha quasi la stessa importanza, ma a volte vuole solo vedere se tu lascerai stare ogni cosa. Vuole testare la tua forza. Ma tu non sei debole. Tu vincerai anche in questo caso.

- Louis sei il migliore amico numero uno di tutta la storia di questo pianeta. Direi che migliori forse non ce ne sono e non saprei come premiarti per tutto il bene che provi per Harry. Hai fatto bene a seguirlo, hai fatto bene a lasciare che la tua spalla raccogliesse le sue lacrime da uomo distrutto, perché capisco quanto il suo cuore sia andato in frantumi nonostante lui stesso si era cacciato in quell'inferno dopo che tu lo avevi avvertito, lo avevi avvertito che quella di Niall non era una semplice infatuazione, che è raro che a Niall piaccia una donna così tanto. E che non se la sarebbe assolutamente lasciata scappare in nessun modo. Forse non immaginavi che ci fosse tale distruzione in lui ma sapevi che sarebbe finita male. Ora dobbiamo incrociare le dita e sperare che Harry non faccia pazzie, che non faccia stronzate, e che non faccia male a se stesso o chi gli sta intorno. E hai ragione Louis, non esiste una cura per l'amore ma puoi aiutarlo a rialzarsi e ad aggiustare ciò che rimane del suo cuore infranto. In fondo gli amici servono a questo no? Non solo a giocare alla play e a fare stronzate. Hai fatto benissimo ad abbracciarlo. Non potevi fare cosa migliore. Non esiste cosa che non sia più confortante dell'abbraccio del tuo migliore amico, della persona che sai che non ti lascerebbe nemmeno se sbagliassi dal principio e forse è proprio la convinzione che dopo non sarebbe stato da solo ad avergli dato la spinta di buttarsi in quel triangolo, buttarsi al suicidio alla fine visto che sapeva già dall'inizio come sarebbe andata. Credo e spero che eri la sua certezza.

La Scrittrice:

- Mi chiedo ormai ogni santo giorno come tu possa descrivere tanto bene ciò che passa nelle menti dei protagonisti e dei coprotagonisti non credo di aver mai trovato una scrittrice che ci riuscisse così chiaramente, senza alcun problema, senza errori. Stavo leggendo un messaggio privato di una ragazza alla mia storia che mi diceva che grammaticalmente aveva trovato degli errori. Solamente io non ci faccio caso, ma mi immedesimo solamente nella storia? E' come se nemmeno leggessi, mi sento come catapultata in un film a colori nella mia mente e non faccio caso alle tue virgole, ai tuoi punti. Non so come. Forse perché il mio cervello li inserisce automaticamente ma credo che quella critica, ovviamente costruttiva e ci starò più attenta, dimostri quanto quella ragazza non riesca a "vivere" la storia in ogni sua parte, come il suo sia solamente un immedesimarsi in un grande critico letterario. E io con te ci riesco alla perfezione. Io vivo sia nei panni di Angy sia in quelli di Sophie, tentando di trovare soluzioni, risposte e facendo in modo che tutto vada nel migliore dei modi.
Magari in un altra recensione ti dico se sbagli grammaticalmente. Attenta che ti boccio!! hahahahah Inoltre non so proprio dove tu trovi tutte queste fantastiche idee per sviluppare la tua storia, dovresti scrivere un bel manuale d'istruzioni per scrivere divinamente come te. hahahahahahah. Credo che la reazione di Harry comunque sia più che realistica, e in pochi lo fanno, ovvero raccontare realisticamente i fatti. E spero davvero che tu abbia anche il modo di "risolvere" tutta questa faccenda. Ma poi cazzo una sola recensione ti manca a resurrection? io ho recensito? non ricordo hahahahah spero di si.. ma spero che qualcuno recensisca velocemente perché io voglio sapere cosa diamine accade oraaa!! ahaahahahahahahahahahahahah OH MY FUCKIN' GOD!! Potrei impazzire senza sapere come reagirà Niall, cosa farà Sophie. Oh dio. Ho già le palpitazioni. E comunque accetto i tuoi ringraziamenti per averla messa nelle preferite. Non sai quanto io ami questa storia fantastica.

Okay ora che ho fatto il mio super capitolo di recensione direi che posso togliere il disturbo. Ovviamente avvertimi quando pubblichi entrambe le storieee prrrr **

Sam xx

Recensore Junior
08/09/13, ore 23:41

Ciaoo tesoro mio <3
Questo è il capitolo più triste...sono distrutta per Harry ma felicissima per Niall!
L'amore si sa a volte è cieco e noi quando siamo innamorati di un altra persona non possiamo fare niente per farli soffrire di meno!!
Come sempre questo capitolo mi ha completamente stravolto anima e corpo!!
Nialle  Angy sono perfetti CAZZO!!
Harry amore mio mi dispiace tu ti meriti il MEGLIO dalla vita!!
Non vedo l ora che continui
Love  ya <3
Un bacio
Rosa xx

Recensore Veterano
08/09/13, ore 22:30

Capitolo a dir poco meraviglioso! Niall e Angie... :3 <3 adoro questa coppia! Niall soprattutto...Lo adoro!!! Il nostro Hazza... Bè, che dire, mi dispiace da morire per lui, ma sapeva fin dall' inizio che questa possibilità era da considerare, ma nonostante tutto lo capisco. Spero che prima o poi gli passi, ben sapendo quanto può essere difficile. Adoro il modo in cuio descrivi le amicizie e i rapporti in generale, soprattutto quelli tra i ragazzi!!! E Louis... Ho sempre pensato che fosse l'amico che tutti vogliono, e questa storia, che ricalca alla perfezione il carattere dei ragazzi, ne è la conferma. Al prossimo capitolo, un bacio! Ale