Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    08/09/2013    7 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new problem.



[Parla Niall]

Non posso crederci.
Ce l'ho fatta.
È mia.
Ha detto che mi ama. 
Cioè..ci rendiamo conto? La ragazza che da quasi due settimane è perennemente nella mia testa, notte e giorno, la ragazza che in così poco tempo ha risvegliato in me emozioni che non credevo di essere ancora in grado di provare, la ragazza che mi ha fatto tornare a sorridere davvero, come una volta, la ragazza di cui mi sono innamorato mi ha appena detto che ricambia i miei sentimenti..
Immaginate cosa sta succedendo dentro di me, sono euforico, non riesco a smettere di sorridere, ho così tanta felicità in corpo da poterne donare abbastanza per riempire altre dieci persone..poi vedendo lei, il suo sorriso, la sua mano stretta nella mia, quelle labbra ancora umide a causa del bacio che ha dato a ME, che le ho dato IO; tutto questo non fa altro che amplificare i battiti del mio cuore, quella scarica di adrenalina a cui manca poco per arrivare ad annebbiami anche il cervello..tra un po' non connetto più, sto per scoppiare, devo dirlo ai ragazzi!
Poi..se solo potreste vederla in questo momento, è così bella..le guance ancora arrossate, il respiro non del tutto regolare, i capelli leggermente arruffati a causa del vento, gli occhi..quegli occhi che mi hanno colpito sin da quando li ho incrociati in quel parco..così vispi, così lucenti nonostante il colore scuro, così pieni di vita..ma questa sera, questa sera sono diversi, sembra quasi che al loro interno arda una scintilla, ed è così piacevole ammirarli, potrei passarci ore e ore..
È felice anche lei, glielo leggo in faccia..il perenne sorriso che ha stampato sulle labbra, quelle labbra che vorrei assaporare ancora e ancora; le occhiatine fugaci che mi lancia per poi arrossire e distogliere lo sguardo, imbarazzata...non l'avevo mai vista così, così soddisfatta, ma la capisco bene, è come se un senso di pienezza mi stesse interamente riempendo, fino a sboccare fuori; è come quando raggiungi un obbiettivo che ti eri imposto, come quando vedi un tuo grande sogno realizzarsi, la stessa sensazione di quando vinco un premio con i ragazzi, più o meno la stessa euforia di quando ci dissero quel 'si' ad X Factor..
Perchè infondo è questo il compito dell'amore, fino a quando non lo ottieni non sei completo, non sei del tutto felice, hai sempre quel piccolo vuoto dentro che aspetta solo di essere colmato..ma con lei, adesso che so che è mia, esclusivamente mia, posso dire di avere tutto quello di cui ho bisogno nella vita, finalmente..
Angy:‘Smettila di fissarmi.’ afferma arrossendo leggermente, forse più di prima..
Io:‘Scusami amore, ma sei troppo bella..’
Osservare la sua reazione dopo averla chiamata così non fa altro che riempire ulteriormente il mio cuore di gioia..è così bello poter constatare con i tuoi stessi occhi che una persona tiene a te come tu tieni a lei, è così bello vedere che hai ottenuto ciò per cui hai lottato, magari facendoti anche male, ma che comunque ora è tuo. E arrivati a questo punto non me ne importa niente se ho dovuto passare notti intere in bianco, non mi importa di aver dovuto competere con uno dei miei migliori amici, non mi importa, perchè ne è valsa la pena. Ogni singolo secondo, ogni singolo minuto, ogni singola ora, ogni singolo giorno passato a pensare a lei, a come conquistarla; a torturarmi per la mia coglionaggine e la mia impotenza difronte alle sue decisioni, come quando mi ha chiesto tempo, o più semplicemente quando usciva con Harry; è valso questo momento.
Già, Harry. Ora l'unico ostacolo da superare è lui.
Ma io non ho paura, in qualsiasi modo reagirà non riuscirà a spegnere il nostro amore, non lo permetterò mai, io la proteggerò a tutti i costi, anche da se stessa se sarà necessario..
E poi se è veramente un amico come dice dovrebbe solo essere contento per noi che insieme siamo felici..certo, di sicuro io al posto suo non farei i salti di gioia, ma poi lo accetterei, la vita va avanti comunque e se non si è riusciti a conquistare qualcuno si vede che non era destino, che quella persona non era quella giusta..può solo rassegnarsi e aspettare di trovare la sua anima gemella, infondo ci sono sette miliardi di persone nel mondo, prima o poi arriverà anche per lui.
Ed eccoci qui, difronte alla porta della nostra suite..la resa dei conti è arrivata...
Angy mi lascia la mano e si blocca, cominciando a mangiucchiarsi le pellicine delle unghia, visibilmente nervosa..
Angy:‘Devo parlargli, lo so. Ma cazzo Niall, se poi la prende male? Non voglio che ci vada di mezzo anche la vostra di amicizia!’
Non l'ho mai vista con un'espressione così preoccupata stampata in volto, ma è comunque un piacere per me guardarla..
Le afferro entrambe le mani, intrecciandole alle mie, dopodichè mi avvicino a lei, intenzionato a dirle tutto ciò che penso di questa storia, e non posso evitare di lasciarmi sfuggire un sorrisetto divertito quando la vedo sussultare per la troppa vicinanza che c'è tra di noi..
Te l'ho detto mia cara, ti conviene abituartici presto.
Io:‘Sia io che Harry abbiamo messo in conto questa possibilità sin da quando mi ha proposto di fare quella sottospecie di sfida, ma lui ha espressamente detto: «Chi perde deve solo farsi da parte..», per cui è quello che farà; lui è il tipo che mantiene le promesse, i patti o qualunque cosa rappresenti quella frase..E poi onestamente non mi importa se se la prende con me..certo, siamo amici ed io gli voglio bene come ne voglio a mio fratello, ma di sicuro non rinuncerò a te per lui. Tu sei mia, lo sei sempre stata.’
Lei annuisce abbassando lo sguardo verso terra, arrossendo violentemente per la mia ultima affermazione..
Ma è vero, lei è stata creata solo ed esclusivamente per me, me lo sento. Non c'è cosa di lei che non mi piaccia, adoro sia i suoi pregi che i suoi difetti, soprattutto quelli, perchè la rendono speciale, unica forse, perchè la rendono quella che è.
Io:‘Non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene..se davvero tiene a te come dice ti lascerà essere felice con la persona che...beh, ecco..con la persona che vuoi..’
Angy:‘Volevi dire con la persona che ami, Niall?’ chiede con un sorrisetto compiaciuto..
Questa volta sono io ad arrossire, sento le guance andarmi a fuoco...so bene che ha detto di amarmi solo due minuti fa, è solo che devo ancora abituarmi a sentirmelo dire..
"Te lo dicono tutti i santi giorni" starete pensando..ma non è lo stesso, non è lo stesso se detto da lei, ogni suo "ti amo" vale molto più di quanto io stesso potessi immaginare..
Angy:‘Non avresti sbagliato comunque se l'avessi detto..’ afferma facendomi perdere un battito..
E d'un tratto non me ne frega più di niente, ne di Harry, ne di chi può vederci e nemmeno del mio autocontrollo..
Azzero i centimetri che dividevano le sue spalle dal muro e le do un bacio che di casto ha ben poco..ed è incredibile cosa può provocare un così semplice gesto, la scarica di brividi che parte dalla nuca fino ad arrivare al fondoschiena, quell'immensa voragine nello stomaco che a mano a mano comincia a formicolare, a riempirsi..
Angy:‘Niall-mi richiama, ridacchiando tra se-rimandiamo i festeggiamenti a dopo se non ti dispiace..’
Non posso ancora credere di poterlo fare quando voglio adesso..
Io:‘In realtà si, mi dispiace..-affermo scostandomi da lei-Sbrigati a fare questa cosa che ti voglio tutta per me stasera..’
Angy:‘Come vuoi tu mio eroe..’
Mio eroe...adoro così tanto essere chiamato così da lei..forse sembrerà un nomignolo banale, ma per me esprime due cose fondamentali: la prima è che io sono suo e questa è la parte più importante. La seconda è che io sono quello che l'ha salvata...molto probabilmente se lo dicessi a qualcuno mi prenderebbe per pazzo, ma io credo di averla salvata sul serio, non tanto dai problemi, più che altro da se stessa. E lo rifarei altre centinaia, migliaia di volte, perchè lei è una creatura bellissima, dentro e fuori, e di conseguenza merita di essere protetta, ed io prometto che fin quando ne avrò la forza lo farò, se necessario metterò a rischio anche la mia stessa vita per lei.
Angy:‘Va bene, posso farcela, dritta al punto Angy, dritta al punto.’
Nel vederla respirare profondamente non posso fare a meno di ridere, dopodichè busso sulla porta per farci aprire dai ragazzi..
Perchè devo dimenticarmi sempre la tessera magnetica?
Lou:‘Chi è?’
Io:‘Il capitano Niall, ciurmaglia!’ affermo facendo ridere anche Angy..bene, obbiettivo centrato.
Lou:‘Perchè cazzo vi dimenticate sempre le tessere magnetiche? Non le danno per beneficenza!’ sbraita mentre ci viene ad aprire..
Io:‘Mi scusi maggiore..’ affermo ironico mentre entro nella stanza, seguito a ruota da lei..
Una volta arrivati dagli altri, seduti sul divano, lei prende a torturarsi le mani, in preda all'imbarazzo..vorrei poterle essere d'aiuto in qualche modo, ma questa è una battaglia che purtroppo deve affrontare da sola, deve ad Harry le stesse spiegazioni che ha dato a me e se io mi intrometto rischio solo di peggiorare la reazione del riccio..
Angy:‘Emh..Harry, possiamo parlare un attimo?’
Lui la guarda leggermente perplesso, dopodichè annuisce, alzandosi in piedi..
Harry:‘Certo, vieni con me..’
Si dirigono entrambi verso la porta della sua stanza e quando lei entra Harry si affretta a chiudersela alle spalle, prima però mi lancia un'occhiata indecifrabile...sarà in ansia anche lui..
Rimango immobilizzato ad osservare il legno della porta, fantasticando sulla possibile reazione di Haz, ma la voce di Zayn mi riporta immediatamente alla realtà..
Zayn:‘Allora, che ti ha detto?’
Liam:‘Avete chiarito?
Lou:‘Vi siete baciati?’
Io:‘È mia, ragazzi.’
È facile immaginare la fierezza ed il sorriso con cui ho pronunciato queste parole..
Zayn sorride, un sorriso sincero, che mi scalda il cuore..si vede chiaro e tondo che è felice per me..
Liam:‘Congratulazioni amico! Hai visto? Ce l'hai fatta!’
Zayn:‘Casomai ce l'ha fatta lei..’
Io:‘No, anch'io dovevo fare la mia parte. Aveva bisogno di sentirsi dire quello che provo veramente per lei, lo percepivo..’
Liam:‘Eh già, il nostro Nialler è partito ormai..è dal giorno che l'hai conosciuta che quella ragazza ti ha stravolto, non è forse così?’
Ha perfettamente ragione.
Io non ho mai creduto all'amore a prima vista, l'ho sempre ritenuta una cosa impossibile, una cazzata da film sdolcinati..eppure quel giorno, quando mi voltai nella sua direzione e la vidi tra la folla con quell'aria spaesata con cui si guardava intorno, quando incontrai i suoi occhi, qualcosa si accese dentro di me. Non so esattamente che cosa fosse, ma fu quella stessa sensazione che mi spinse a parlarle, a seguirla quando vidi che se ne stava andando, a darle il mio numero..in qualche modo il mio cuore sapeva già che quella ragazza sarebbe diventata fin troppo importante per me, perchè un sentimento così grande non può nascere dal nulla, cioè, si, può farlo, ma te ne accorgi da subito, hai dal primo momento quel presentimento che ti fa dire "Io mi legherò a questa persona".
Lou:‘Si, ma questo significa che adesso, li dentro, con Harry...glielo sta dicendo?’
Io:‘Esatto.’ affermo buttandomi tra di loro sul divano, sbuffando sonoramente..
Zayn:‘Prima o poi doveva arrivare questo momento Lou, lo sapevamo tutti e lui per primo.’
Lou:‘Si, ma non credo che la prenderà bene...’


[Parla Angy]

Come?
Come cazzo devo dirglielo?
"Sai Harry, ieri sera Niall, uno dei tuoi migliori amici, è venuto a casa mia. Abbiamo amorevolmente pomiciato per cinque minuti buoni ed io ho finalmente capito di essere innamorata di lui, quindi adesso stiamo insieme. Ho fatto la mia scelta, amici?"
Se, va bene che mi sono imposta di essere diretta, ma così come minimo o mi manda a quel paese o mi sputa in un occhio, forse entrambi.
Harry:‘Forza, siediti..’ afferma battendo una mano sul letto, affianco a lui..
E se mi odiasse?
"Non sei tu a scegliere di chi innamorarti."
Io:‘No grazie, meglio di no..’
C'è un modo giusto per dire una cosa così delicata senza spezzare il cuore all'altra persona?
"Ma mica è detto che sia innamorato di te come pensi! Magari nemmeno se la prende e ci si fa una risata su!"
Harry:‘Allora? Che succede?’
Forza Angy, quando mai ti sei tirata indietro difronte alle difficoltà? Semplice e diretto, tutto d'un fiato..
Io:‘Ho preso la mia decisione, Harry.’
A queste parole sussulta e scatta in piedi in un attimo, scrutandomi attentamente con le sue iridi smeraldine alla ricerca di qualche indizio..indizio che non tarda a trovare, la mia espressione la dice lunga purtroppo..
Harry:‘È Niall, giusto?’
Presa dallo sconforto mi limito ad annuire, poi inevitabilmente lo sguardo mi cade sulle scarpe, diventate all'improvviso molto interessanti..
Io:‘Ti prego, non odiarmi..’ lo supplico tornando a guardarlo con non so quale coraggio..
Sospira e in seguito punta di nuovo gli occhi su di me, sorridendomi amaramente..
Harry:‘Come potrei odiare la persona per cui provo l'esatto opposto?’
Queste parole mi trafiggono il cuore come se fossero lame, non riesco a vederlo così..così triste..
Io:‘Harry, senti, mi dispiace..anch'io tengo a te, ci tengo molto a te..solo non in quel senso.’
Mio dio, dire che mi sento un'emerita stronza in questo momento è dire poco..
Harry:‘Non dispiacerti, la colpa non è tua. Sono io che mi sono illuso di qualcosa che non esisteva, sono io quello che negava l'evidenza, sono io che non volevo ammettere a me stesso quello che era chiaro persino ad un cieco..qui se la colpa è di qualcuno quella è la mia, solo ed esclusivamente mia.’
Io:‘Io non voglio perderti! Non sarò la tua ragazza, ma se me lo permetti posso essere l'amica migliore del mondo!’
Harry:‘Dare amicizia a chi vuole amore è come dare del pane a un assetato..’
Ma proprio ora deve mettersi a fare il filosofo?!
Io:‘Cosa vorresti dire con questo?’
Harry:‘Ho bisogno di tempo, Angy.’
Io:‘Cos'hai intenzione di...
Harry:‘Forse è meglio se stiamo lontani per un po'.’ afferma interrompendomi..
Una semplice frase, sono bastate otto misere parole per farmi crollare l'intero mondo addosso..
Io:‘No! Non puoi chiedermi una cosa simile!’ quasi urlo mentre cerco in tutti i modi di trattenere le lacrime..
Harry:‘Credi che per me sia facile? Credi mi faccia piacere evitare la persona che amo? Credi sia quello che voglio? Ma ne ho bisogno! Non potrei mai vederti ridere e scherzare con Niall fingendo di non essere geloso, non potrei mai guardarvi mentre vi baciate e far finta di essere felice per voi, perchè cazzo, non è così! Si lo so, è da egoisti, starai sicuramente pensando che se ti amo davvero dovrei volere solo la tua felicità, ma no, io non la penso in questo modo! La ragione dei tuoi sorrisi voglio essere io!’
Inutile descrivervi la mia espressione in questo momento, sono stravolta.
Sento una lacrima calda bagnarmi velocemente la guancia destra, ma lui si avvicina ulteriormente a me asciugandola in un attimo..
Io:‘Harry..ti prego..’ sussurro con voce spezzata mentre lui si dirige a passo svelto verso la porta..
Harry:‘Scusami..’ afferma prima di aprirla, per poi uscire immediatamente dalla stanza..


[Parla Louis]

La porta della camera di Harry si spalanca di colpo, facendoci sussultare tutti e quattro..
Il mio migliore amico ha un'espressione distrutta, ma c'era da immaginarselo.
A grandi falcate raggiunge l'uscita, fermandosi solo quando una sua mano è sulla maniglia..
Si gira lentamente verso di noi, mostrando il suo volto affranto con il sorriso più falso del mondo disegnato sulle labbra..
Harry:‘Complimenti Horan, hai vinto tu.’ afferma con voce tremante mentre la prima di una lunga serie di lacrime gli riga una guancia..
Inevitabilmente mi volto in direzione della sua camera scorgendo Angy che più o meno è nella stessa situazione..Niall si alza di scatto con l'intenzione di raggiungerla, mentre lei entra nella stanza del biondo, con aria devastata..
Quando però sento il rumore di una porta che sbatte scatto in piedi anch'io, avviandomi in fretta e furia all'inseguimento di Harry..
So meglio di chiunque altro che adesso ha bisogno solo di sfogarsi, ed io ci sarò, ovunque decida di andare io sarò li per lui..
Liam e Zayn mi osservano allibiti mentre anch'io lascio la suite, come dargli torto, in una sola sera ci sono stati troppi sconvolgimenti per tutti.
Vedo Harry a pochi metri dagli ascensori, devo muovermi a fermarlo o altrimenti potrebbe fare qualche pazzia...dove ha intenzione di andare adesso, di notte, senza avvertire nessuno? Si caccerà solo in enormi guai, sia se lo vedono in quello stato e sia se lo beccano ad uscire senza permesso!
Io:‘Harry!’ 
Lo chiamo a gran voce, ma lui non sembra voler accennare a fermarsi..
Con una piccola corsetta riesco a raggiungerlo e mi posiziono davanti a lui, sbarrandogli la strada..lui prova più volte a superarmi, ma con scarsi risultati..
Harry:‘Louis, fammi passare.’
Faccio la prima cosa che mi viene in mente di fare: lo abbraccio. Lo abbraccio con tutta l'intensità possibile, come per fargli capire che io sono con lui, che se ne ha bisogno può sempre contare su di me..
Inizialmente rimane immobile, quasi impassibile difronte al mio gesto improvviso, ma poi si lascia andare, si accascia sulla mia spalla e comincia a singhiozzare come mai gli avevo visto fare prima..
Gli accarezzo la schiena, lasciando che sfoghi tutta la frustrazione, la rabbia, la delusione o qualsiasi altra cosa lo tormenta, ma quando mi accorgo che alcuni signori ci stanno osservando lo trascino immediatamente fuori, sulla terrazza...dare spettacolo è l'ultima cosa di cui ha bisogno adesso.
Ormai ho la spalla completamente fradicia, ma non mi importa, tratteneva tutto questo da veramente troppo tempo e svuotarsi non può fargli altro che bene..
Harry:‘Sono stato un vero e proprio idiota..l'ho fatta piangere e vederla piangere era l'ultima cosa che volevo..’
Io:‘Lei ormai si è affezionata molto a te, è ovvio che ci sia rimasta male, ti vuole un gran bene..’
Harry:‘Si Lou, ma ha comunque scelto Niall! E io non posso far finta di niente, non posso fingere che non m'importi, non ci riesco! Perchè cazzo Louis, io la amo! La amo!’
E che cosa puoi rispondere davanti ad un'affermazione simile? Non esiste una cura per l'amore, purtroppo.
D'un tratto si stacca da me, si asciuga come meglio può le lacrime e mi sorride, un sorriso apparentemente sincero, che mi rasserena e intimorisce allo stesso tempo..
Harry:‘Grazie brò, sei sempre il migliore!’ afferma prima di sorpassarmi..
Io:‘Dove hai intenzione di andare? A quest'ora poi?’ chiedo bloccandolo per un braccio..
Harry:‘Sta tranquillo, cercherò di non farmi beccare da nessuno..'
Io:‘Harry, ma...
Harry:‘Niente ma Louis.-afferma interrompendomi-Non ho alcuna intenzione di rimettere piede li dentro, non stasera.’
Io:'Allora vengo con te!'
Harry:'No Lou, ho bisogno di stare da solo.'
Si libera facilmente dalla mia presa e in pochi secondi è già sulla soglia dell'enorme porta/finestra..
Io:‘Haz..-lo richiamo-sta attento, ok? E soprattutto non fare cazzate.’
Lui solleva un pollice all'insù dopodichè scompare dalla mia vista in un attimo, lasciandomi da solo con i miei pensieri..
Io l'ho detto sin da subito che se si fosse innamorato sarebbe stato un enorme problema. Niall era già cotto ormai, era ovvio che non se la sarebbe lasciata scappare per nessun motivo al mondo..
Con il morale sotto ai piedi torno alla nostra suite, dove appena busso Liam mi viene ad aprire..
Liam:‘Allora?’
Zayn:‘Dov'è adesso?’
Io:‘È a terra ragazzi..’ affermo rendendomi conto solo dopo che Angy è seduta sulla poltrona, accoccolata al petto di Niall..
Oddio..sono così carini insieme!
Io:‘Dagli un po' di tempo piccola, vedrai che gli passerà..’ le dico, cercando di rassicurarla..
Già..forse col tempo riuscirà ad accettarlo, ma non sono affatto sicuro che questa cotta sia una cosa passeggera, in due anni non l'ho mai visto così distrutto...


[Parla Angy]

Lou:‘Dagli un po' di tempo piccola, vedrai che gli passerà..’
E se non gli passasse mai?
"Ma come ti viene in mente? È ovvio che prima o poi si dimenticherà di te!"
Non lo so, nemmeno mi importa sinceramente..io voglio solo che il nostro rapporto torni ad essere quello di prima..poter ridere e scherzare insieme, fare i coglioni per tutto il tempo come abbiamo fatto fino a quattro giorni fa, divertirci, stare bene assieme senza alcun tipo di secondo fine..sto forse chiedendo troppo?
Mi risveglio dai miei pensieri solo quando sento le labbra di Niall appoggiarsi sulla mia fronte, poi mi sorride..uno di quei sorrisi che fanno invidia al mondo intero..
Niall:‘Ha ragione principessa, non preoccuparti, andrà tutto bene..’
Beh, detto da lui sembra la cosa più vera che ci sia..
Sospiro, abbandonandomi ancora una volta alla sua stretta, alle sue braccia che quando mi avvolgono mi fanno sentire al sicuro da tutto e tutti, persino da me stessa..poi inizio a giocare con una ciocca dei miei capelli, beandomi nel frattempo del profumo più rilassante che io abbia mai sentito, ma la voce di Zayn mi fa improvvisamente tornare alla realtà..
Zayn:‘Che ne dite di un bel film ragazzi?’
È da quasi un'ora ormai che Niall e gli altri cercano in tutti i modi di farmi ridere, di distrarmi, e in tutta sincerità gli sono grata per questo, ma per me è inevitabile pensare a quando finirà questa storia..si..insomma, adesso sono la ragazza di Niall Horan, è ovvio che vedrò molto spesso anche Harry..
Cosa farà?
Fingerà che non esisto? Dovrò sopportare la sua indifferenza e il suo continuo evitarmi? Non so per quanto potrò farlo, non voglio nemmeno pensarci...
Ho appena trovato Niall, ma subito dopo ho perso un caro amico come Harry..non credevo sarebbe stato proprio questo il prezzo da pagare per la mia felicità..
A volte la vita nella sua equità è così ingiusta..
Io:‘Io ci sto! Non mettetemi roba sdolcinata perchè vi trucido!’ esclamo mentre mi asciugo il contorno degli occhi, ancora umido..
Liam:‘Agli ordini capitano!’
Infondo con degli amici come loro e Niall al mio fianco diventa tutto più facile, persino il rialzarsi dopo una "caduta", mentre prima invece non era così, mi è sempre toccato farmi forza da sola, al massimo c'erano Ellen ed Anne che mi ascoltavano e cercavano di darmi una mano, ma ora che ci sono loro, ora che ho lui con me, persino tutta questa faccenda sembra avere un risvolto più dolce..



 
SPAZIO AUTRICE:
 
Buonsalve a tutti bella gente, Angelica è qui presente. <3
Sorratemi per il ritardo, ma tra il film dei ragazzi e le varie uscite con le amiche che ci sono state quasi ogni giorno, anche tra due ore, questo è l'unico buco libero che ho trovato per pubblicare. :O Sorry..
Scusatemi anche se sarò breve, ma vado un pochino di fretta..

Ecco a voi la reazione di Harry..beh..non l'ha presa molto bene..
Voi che ne pensate? 
Cosa credete succederà adesso?
Mh, ne vedrete delle belle..questo ve lo assicuro..u.u

Poi vorrei ringraziare tutte le persone che continuano a seguirmi,
le 14 meraviglie che hanno messo questa storia tra le preferite,
le 6 che l'hanno messa fra le ricordate
e le 18 che l'hanno messa fra le seguite. 
Che dire..
vi amo infinitamente! <3 <3
(Mi mancava fare la lista e.e)

Infine volevo ricordarvi che Resurrection esiste, mi manca ancora una recensione per poterla aggiornare, che dite? Ce la facciamo? *faccia da cucciolo* Se mi accontentate vi faccio una sorpresina, promesso! ;)

CONTINUO A 6 RECENSIONI, d'ora in poi sarà così, ma io ve lo ricordo comunque..

 
Baci a tutte,
alla prossima,
la vostra Angy xx




 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_