You don't know, but I love U
di AngeliEDemoni

21/10/13, ore 13:29

nel prossimo capitolo ci sarà l audizione non vedo l ora di sapere come andrà, non ti nascondo che sono parecchio curiosa. Riguardo al capitolo tutto ok e voglio vedere qualche scena su i nostri due protagonisti al più presto :) un bacio ci sentiamo presto

14/10/13, ore 22:58

l'unica cosa che dico è che è troppo corto, non mi fraintendere bello ma volevo qualcosa di più lungo. Mi domando per quanto questo rapporto rimarrà platonico e non vedo l' ora che si vedano le scintille. ;) Comunque sempre complimenti e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/10/13, ore 18:59

Ciaooo.. allora sia il vestito che il capitolo bellissimi. C'è stata una parte a scuola quando lei "ha capito tutto" che mi ha fatto morire dalle risate. Cmunque grazi per aver pubblicato puntualmente e non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto che la situazione si riscaldi. ;)

29/09/13, ore 21:34

Ciao! Mi piace moltissimo questa storia!!!!! Davvero bellixxima! Questo a mio parere èil capitolo piu bello di tutti, io lo adoro. Anke se il mio " amore perduto " è Stephan, veramente gran personaggio, lo adoro troppo. Vedo ke aggiorni spesso e questo mi piace molto! Al prox cappy e complimenti
Laura

29/09/13, ore 21:12

Il capitolo molto bello e tranquilla un giorno di ritardo non è molto grave basta che non diventi una settimana se no vado in crisi. ahaha ;). Comunque tornando a noi è stato bello vederli insieme anche se per poco e devo dire che Stephan è la finezza fatta persona. un bacio e non vedo l'ora che arrivi il continuo

23/09/13, ore 13:43

Fiunalmente un seguito, l ho aspettavo. Capitolo molto bello anche se avrei sperato fosse più lungo. Quel professore è un grandissimo ba****do, l odio già. Poi una cosa che mi ha colpito subito già dal primo capitolo è la scelta dei nomi, sono veramente belli. Non vedo l ora di leggere il prossimo e scoprire che accadrà tra Stephan e Avrili. Comunque riguardo al nome se a te piace cambialo.

22/09/13, ore 13:09

u.u ho tre cose da dire su questo capitolo in generale. 1. La wii non va di moda è meglio la playstation u.u
2. le nonne non sono tutte così... ti ricordo che la nostra non mi voleva fare magnare :p
3. un prof minchia stronzo XD ahaha
ok dopo questo parliamo più dei dettagli, hai scritto abbastanza bene ma la punteggiatura ancora non va, hai fatto altri errori di distrazione, ti consiglio i rileggere meglio e più volte quando finisci di scrivere... alla fine hai usato anche william eh XD ahaha comunque se cambi nome dimmelo che ti faccio l'altro banner con il nome modificato, ah e grazie per i ringraziamenti e prego XD byebye my dear cousin!!

15/09/13, ore 20:03

aaaaaaallora mia cara cuginetta, devo dire che siamo ancora al 2 capitolo e sta storia già mi piace u.u hai fatto piccoli errori probabilmente di distrazione e "the" si scrive "thè" oppure "tè", la grammatica e la sintassi sono ambedue corrette [a parte qualche piccola frase un pò scappata ma di poco conto] e anche la punteggiatura, anche se ne metti poca, mi sembra buona. Detto questo passiamo alla storia u.u... quindi è un capito di partenza [ovvio è solo il secondo capitolo! - sta zitta baka di una coscienza io vorrei parlare con Sonia...] e quindi anche di base ma devo dire che già ha un non so che che mi attira molto quindi direi proprio che per la tua felicità mi piace e che continuerò a leggere la storia xD poi vedo che l'hai chiamato come dicevamo al tizio-occhi-blu-sexy quindi bene xD ah e un ultima cosa, non ti firmare più "AnGeLi&dEmOnI" perchè sa di Bm ^^""" detto questo ti saluto *alza la manina e la sventola allo schermo* we'll see at the next chapter my dear cousin ;)

15/09/13, ore 00:22

Per te diventerò un tormento perchè ho intenzione di recensire ogni capitolo che pubblicherai. Veniamo a noi il capitolo mi è piaciuto anche se mi sono intristita mentre lei ricordava i suoi genitori. Sul nome non so che dirti, ci ho messo un infinità di tempo per trovare quello per la mia storia. Comunque come titolo attira :)

08/09/13, ore 19:36

Ciao la storia mi è piaciuta molto spero la contiuerai
PS sono anch io una fan di gossip girl