Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngeliEDemoni    20/10/2013    1 recensioni
Ok, non sono brava con queste cose ma...Proviamoci!!
Avrilì Evans ha perso i genitori e ora vive in florida con la nonna e la zia materna, una nuova vita l'aspetta, ma lei sarà pronta? E se oltre ai suoi problemi legati alla mancanza dei suoi genitori si aggiungessero due occhi dal colore blu elettrico?
"Miliana aprì la porta e mi presentò al prof mentre io percorrevo con gli occhi la classe, sembravano tutte facce gentili grazie al cielo ma ecco che due occhi blu elettrico incontrano i miei azzurro mare..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccocci! Siamo arrivati...OHIIII! Miliana, William!!-.
-SI!?-. Risposero all'unisolo.
-Siamo arrivati...E non fate gli sdolcinati sulla mia macchina! E' ancora troppo giovane per avere il diabete, la mia piccolina...-. Stephan iniziò ad accarezzare la sua macchina come fosse sua figlia... wow...
-Muoviti Steph, o il tuo posto lo occuperà il mio migliore amico, lo zaino...-.
-Provaci e...-.
-E? Che mi fai?-.
-Lo vuoi proprio sapere?-. Chiese malizioso.
-Meglio di no-.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
-Ma io mi chiedo, perchè la campanella deve essere sempre così lunga? E' un suono mostruoso!-. Si lamentò William.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
-E TI SENTIMO!!!-. Continuò urlando.
-Keep Calm Will-. Dissi io. Per risposta ottenni uno sbuffo.
-Keep Calm dillo al gatto con gli stivali!-. Ma che simpatico il signorino.
-Come vuoi, lo attiro col latte?-. Bella risposta, Bella risposta Avrilì!.
-Certo, ti aiuto!-. Che onore!
-Grazie Maestà!-. Completai con un inchino e poi tutti scoppiammo a ridere.
-Ehi Steph! Mi stanno simpatiche le ragazze, perchè non le integriamo nel gruppo?-.
-Per me...-.
-Di poche parole il ragazzo! Gelosooo?-. Avvampaii.
-Si, DI TE!-. Will fece un'espressione scandalizzata.
-Oh cazzo! Perdonami amico...io non...non potevo sapere della tua...ehm...omosessualità!-. Ridemmo così tanto che ormai credo che tutti ci stessero scambiando per pazzi.
-Oooh, certo! Se io sono omosessuale tu cosa sei? Ti rammento, giovane gay, che ho avuto più donne di te!-. Sorrise maliziosamente, e io rabbrividii, non mi sono mai piaciuti i tipi da una botta e via, li trovo privi di sentimento...Ma loro sono troppo simpatici!
-CazzoO!-. Imprecò Miliana-  Sono entrati tutti! MUOVIAMOCI CAPRONI!!-. Come sei fine Milly! Risi per il termine da lei usato e crosi dentro con gli altri.
-Cazzo!-Altra imprecata, ma sta volta da Stephan- E' La Sant'Angelo! La prof di storia! Chi si è dimenticato di averla a prima ora?!-. Ci indicò tutti con un'espressione terrorizzata.
-Beeeh...-. Feci io- Credo che più o meno, lo abbiamo dimenticato tutti!-. Cazzo!
Forse è meglio che vi spieghi perchè siamo così intimoriti:
La Sant'Angelo è una professoressa crudele! Uh! La faccio mettere con Boccietta?
Comunque, vi starete chiedendo come faccia io a conoscerla vero? Ebbene, L'ebbi in primo superiore, poi fu spostata.

Ricordo quando la vidi la prima volta, 3 anni fa, dall'spetto sembrava una donna gentile e disponibile: Era in carne, con gli occhiali stile Harry Potter e i capelli fino alle spalle rossi, per non parlare del cognome!
Provate a capire la confusione di noi gioavani ragazzi  non appena iniziò a insegnare...

-Ok, io suggerisco di sparare! Poi torneremo alla seconda ora-. 
-Stephan, ma come facciamo a uscire, c'è il bidello all'entrata!-.
-Ricorda, mia dolce e ingenua Avrilì, i bidelli sono dalla nostra parte!-.
-Certo...-. Ora lui pensa davvero che un bidello gli permetta di uscire cos...Cosa?!
-Oh! Certo vi capisco, uscite prego!...Oh! Ma tu sei la nuova alunna, Avrilì Evans! Oh Perbacco! Non ti avevo mai vista! Piacere, io sono il Signor Felice-. Si, tendeva a iniziare le frasi con "Oh!"
-Piacere, ma il mio nome si legge Evrilì, La "A" si legge "E"-.
-Oh, mi scusi. Adesso andate, forza!-. Uscimmo da scuola e io mi sentii in colpa.
-Ma poi rientriamo a seconda, vero?- Chiesi per la milionesima volta a Stephan, il quale si spazientì e mi rispose per le rime.
-No, Saliamo su un asino magico che ci porterà volando in un altro mondo, cosichè perderemo le lezioni, e tu avrai la coscienza sporca per il resto della vita! Contenta ora?-. Feci una smorfia.
-Ma sei sicuro, non è che mi dici questo e poi non mi fai entrare.-. Alzò gli occhi al cielo e sussurrò un "Ci rinuncio!".
Dopo mezz'ora eravamo in una spiaggia deserta e io e Miliana cantavamo a squarciagola "Hall Of Fame" La nostra canzone preferita.
 

-Standing in the hall of fame                                                   

And the world's gonna know your name

Cause you burn with the brightest flame

And the world's gonna know your name

And you'll be on the walls of the hall of fame- 

-Ehi faccio il mix di canzoni, Voi due rifate il ritonello come adesso, mentre io e Will cantiamo scream and shout!-.
-Si, ci stiamo però lo registriamo!-.

 

-Standing in the hall of fame

And the world's gonna know your name

Cause you burn with the brightest flame

And the world's gonna know your name

And you'll be on the walls of the hall of fame-

-I wanna scream and shout, and let it all out 
And scream and shout, and let it out 
We saying, oh wee oh wee oh wee oh wee oh 
We saying, oh wee oh wee oh wee oh wee oh 
I wanna scream and shout, and let it all out 
And scream and shout, and let it out 
We saying, oh wee oh wee oh wee oh wee oh-

 

 

La registrazione venne benissimo, e la impostammo tutti come suoneria del cellulare. Figo, personalizzata!
-Raga, ma perchè non cantate all'Open Day?-.
-Dovreste anche voi!-.
-Open Day?-.
-L'Open Day è un giorno dell'anno, solitamente prima delle vacanze natalizie, dove la scuola è aperta a tutti, specialmente ai genitori, cosicchè, vedendo le nostre abilita in campo musicale, letterale, matematico ecc... si decidano e iscrivino qui i loro figli!-.Mi spiegò Miliana
-Giusto!! Lo fanno alle medie per i bambini delle elementari! Ora mi ricordo-.
-Non vedo l'ora di mangiare quelle squisitezze!-. Disse William con la bava alla bocca.
-Chi canterà?-. Chiesi curiosa.
-Ancora non si sà, però per letterature so che hanno preso Melissa Astro e suo fratello Federico, essendo italiani spiegheranno la Divina Commedia, poi per  la Vita di Shakespeare ci saranno Carlotta Mirabile della nostra classe e  il suo ragazzo, Sebastian Black-. Mi rispose Mily
- Io so che per matematicata non ci sarà una beata minchia se non un'espressione risolta da quella secchiona della 5 H, com'è che si chiama? Ah, Chantal Castro-. Disse Will.
-Io, invece, So che Annabel Davis suonerà il piano e che Michel Moore dipingerà un quadro in 4 minuti-.
-Figo! Ma io voglio cantare! E lo farete anche voi!-. Esclamò Miliana presa dalla pazzia.
-Sei pazza!? E se stonassi? No no, neanche morta!-. 
-Tranquilla! Non stonerai. Oggi pomeriggio andremo alle audizioni!-.
-Come lo sai che sono questo pomeriggio?-. Chiese giustamente Stephan.
-Mi sono informata-. Fece la bionda con noncuranza.
-Io mi tiro fuori!-. Dissi convinta.
-Bene, e noi ti ritrasciniamo dentro!-. Amica del cazzo!
-Che dolci!-. Mentre pensavo: morirete tutti per mano mia bastardi, vi darò la caccia in eterno maiali!
- Ragazze, andiamo che sta per suonare-. Le parole di Stephan mi dristassero dai miei istinti omicidi.
Arrivammo in classe giusto in tempo e dopo di noi arrivò la vecepreside con un avviso.
-Ragazzi, vi comunico la data dellOpen Day che sarà il 19 Dicembre, mentre lo spettacolo di natale che si terrà all'arena sarà il 23 Dicembre. Le audizione per l'Open Day finiranno questo pomerggio con quelle di canto, mentre le audizioni per il 23 inizieranno dopo Halloween. Mi raccomando, stiamo iniziando a prepararci adesso per fare tutto con molta professionalità in entrambi gli eventi, non deludeteci.-.
Detto questo se ne andò. Mi ero dimenticata dello show di Natale! 


 

 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngeliEDemoni