Pride And Love
di I_Found_You98

11/11/13, ore 19:03

no è... così non va bene... io sto morendoooo... ma quand'è che aggiorniii??? daiiii ti pregoooo!! non ce la faccio più!! in questo capitolo mi è mancato un pò Zayn però va bhe!! daiii ti prego ti prego ti prego *occhi da cucciolo*!! comunque di nuovo complimenti!!!

06/11/13, ore 21:54

Eccomi qui a recensire, mi dispiace di averti fatto aspettare e non essere passata prima ma ho avuto problemi con la scuola :/
Comunque, la storia mi piace è interessante.
Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere che fine ha fatto zayn!
Ciao :)

24/10/13, ore 18:32

Oddio è semplicemente stupenda asdfjk. Quando aggiorni ?? Quandoo ?? Ti prego aggiorna al più presto c;

23/10/13, ore 17:40

complimenti! davvero brava davvero! questa storia è molto carina e devo dire anche molto divertente in alcuni pezzi!! mi hai risollevato il morale!! bhe complimenti di nuovo e ti prego aggiorna presto!! *occhi da cucciolo* aspetto con impazienza ahahahah ciao un bacione <3

21/10/13, ore 20:00

wow wow wow wow wow wow wow ....ho già detto wow?? ...ok so che ad ogni capitolo dico sempre le stesse cose e che sono ripetitiva , ma non posso dire altro, insomma critiche negative non le posso fare , critiche neutre non le posso fare ...critiche positive le faccio ma sn tutte uguali quindi non so che dire....bravissima davvero brava....
p.s. AMO QUESTA FF
pleaseee continua al più presto <3

07/10/13, ore 13:54

io penso che tu sappia scrivere veramente bene, una persona esterna si rende sempre conto se gli altri sono dotati o no, e la tua e' una dote. il testo e' scorrevole e scritto bene non c'e' altro da aggiungere! complimenti <3

06/10/13, ore 20:27

Mi piace, mi piace, mi piace :) Il prologo mi hai incuriosita molto così ho continuato a leggere gli altri due capitoli e devo dire che scrivi molto bene, sei lineare, non ci sono ripetizioni insomma sei davvero brava. La protagonista mi piace sembra una tosta, ma sicuramente è anche molto fragile. Zayn figo e strafottente me gusta mucho !! Spero continuerai a scrivere presto perché come ho detto prima ormai sono curiosa di vedere cosa succede tra Kat e Zayn.
A presto

Chiara

06/10/13, ore 19:39

me piase me piase ma per adesso non ti dico niente anche perché in effetti non so cosa dire a parte il fatto che alla fine il 'pezzo di merda' non è poi cosi merdoso visto che la soccorre, aggiorna presto se no svengo anche io dalla curiosità!
Any
xx

06/10/13, ore 19:36

Hey! mi piace un sacco il prologo, soprattutto per il fatto che è originale visto che è una riflessione, tipo quelle che faccio io ogni tre secondi... comuuunque mi piace, non vedo l'ora di vedere cosa succederà..
Any
xx

02/10/13, ore 19:54

ce tu mi vuoi far morire ....ho aspettato circa 3 settimane per questo capitolo meraviglioso ,ma devo dire che ne è valsa la pena.....ti prego continua al più presto .....non resisto tanto...già ero andata in depressione perchè non mettevi il capitolo quindi se non vuoi mandarmi all'ospedale per aggravata depressione ti consiglio di continuare (hahahah) no vabbè apparte gli scherzi ....capitolo wow,storia in generale wow, BEH E LA SCRITTRICE PIù WOW DI COSì NON SI PUò

un very big kiss (questa era un po' da BM haahah )

12/09/13, ore 19:29

tu sei ....davvero...io .....non trovo le parole ...scrivi meravigliosamente e penso che questa ff sia bellissima. come sempre la tua storia mi piace da impazzire e non è una novità visto che qualsiasi cosa scrivi ti esce bene. la amo ...spero tu metta al più presto il capitolo 3 nn vedo l'ora .....DI-VI-NA

10/09/13, ore 19:12

allora come ben sai ero depressa perchè avevi cancellato la storia ecc...ma sai qual'è la verità??'che questa è o almeno sembra addirittura meglio, o dio nn vedo l'ora che continui ....o dio o dioooooo ..........continua al più presto....
p.s.:ce l'ho ancora cn te per aver cancellato la storia ma vabbè , ti adoro lo stesso <3