Millennium War - Rebirth
di Carlos Olivera

31/03/10, ore 11:19

Ciao! Visto che l’ultima volta non ho apprezzato a dovere il capitolo che avevi scritto mi sono messa a rileggerlo ^^ e non posso non dirti di nuovo che, per quanto risulti “buffo”, mi fa tenerezza Erik che assalta le tartine e le fa fuori sotto gli occhi stupiti dei suoi compagni. Dev’essere stato un bel colpo davvero per loro vedere uno come erik, sempre sulle sue, sempre distaccato dal mondo e in un certo senso anche superiore a tutto quello che gli sta intorno, sbranare senza ritegno un vassoio di tramezzini come se niente fosse. È stupendo quando combatte e fa il cattivo ma quando tira fuori il suo lato umano…. Eeeeehhh (sospirone grosso XD). E non è vero che i tramezzini stridono con il suo carattere, ognuno ha i suoi gusti! E penso che uno come Koichi ci volesse davvero nel suo gruppo, non so perché ma sono convinta che mancasse uno come lui e che erik abbia bisogno di persone fidate intorno a lui che non siano fate o inu, senza offesa per loro eh, solo che penso che avere vicino qualcuno uguale a lui (per quanto sia impossibile essere uguali a lui dal momento che non è del tutto umano –tristezza!!!-) possa servire un po’ di più a distrarlo ogni tanto dalla sua missione quel poco che basta a non farlo uscire di cervello. Ma tornerà mai da Kazumi senza doversi nascondere? E da Hank? Finchè non risolve i suoi problemi penso che non possa tornare ma te non fai che mettere problemi su problemi! Dai! Anche ora che aveva trovato una traccia di Clow invece di trovare risposte ha trovato solo un altro milione di domande. Perché se Clow aveva girato molti mondi quello in cui si trovano erik e toshio ha attirato la sua attenzione molto più degli altri? cosa c’è su quel pianeta? E come aveva fatto Clow a vivere tutte quelle vite senza mai perdere la memoria? Ma più che altro, perché l’aveva fatto? Solo per scoprire i misteri dell’universo e arrivare alla conoscenza sconfinata del tutto? Non ci voglio credere… e poi, se ho capito bene, la gente di quel pianeta sarebbe stata creata da Clow e dalla sua razza? È questo che ha cercato di dire? Ma come hai fatto a $mettere su un groviglio di queste dimensioni?!?!? Te l’ho mai detto che re birth mi piace ogni capitolo di più? ^^ (a parte quelli n cui sbucano gli elfi… se non si parla di akita te la cavi anche lì, ma io in generale non so perché non li ho mai sopportati un granchè, chiedo scusa). Io comunque non ci ero arrivata a pensare che il messaggio non doveva aprirsi per erik. Avevo dato per scontato che fosse per lui, non avevo pensato alla questione dei geni diversi. È un bel problema anche quello! Ma se il messaggio non si è attivato per la sequenza genetica di erik ma per quella di qualcuno che è con lui toshio ha qualche possibilità di vedere uno degli altri messaggi che clow ha lasciato in giro? O per qualche strano ingarbuglio il messaggio si è aperto per la presenza di erik o toshio deve trovare casualmente un altro discendente di clow. Quante probabilità ci sono che succeda una cosa del genere?!?!? mi sa che mi sto confondendo… passando a cose “meno complicate” volevo farti i complimenti per lo scontro ma mi hai sfregiato Koichi e gli hai messo davanti un mostro!!! È da poco con erik e già si è beccato una cicatrice sul viso e il suo avversario che specie di essere è? Perché è in grado di ricostruire una mano tranciata? O come si ammazza uno che si ricostruisce?!?!? Ce l’ha un punto debole vero? (e la magia di Koichi non mi è passata inosservata). Stai mettendo su un groviglio di dimensioni immani!!! Fra poco penso che ti chiederò di mandarmi uno schema illustrato perché rischio di perdermi XD dai aspetto il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di sapere come vanno avanti le cose e, per quanto akita mi stia antipatica, voglio sapere anche chi le ha mandato la regina. A prestoooooo!!! (PS: spero di essermi riscattata almeno in parte per il ritardo immane e la recensione telegrafica dell’altra volta. Chiedo umilmente perdono!!!!)

29/03/10, ore 16:41

Qua le cose si mettono male per tutti quanti, eh? °°
Per Erik, Lily, Koichi e Sanae, che, devo dire, hanno le loro belle gatte da pelare.
E anche per Akita, devo dire. Chi mai sarà questa persona che le fa così tanta tanta paura? Mah, chissà xD
Guardati alle spalle, piuttosto, le direi xD
"micronana grande quanto un fagiolino che per vederla dovevi usare una lente d’ingrandimento"
Cavolo, qui mi hai fatto morire dalle risate xD definizione ottima, direi x°D
E poi, e poi, parliamo di questi misteriosi Suura...beh. Forte. Farsi ricrescere così una manina... vada a dirlo a qualcuno a diretto contatto con cose affilate, lo fai felice x°D
Porca miserai però, quei due non mi sono per nulla piaciuti °_°
Cioè, non si impegnavano e anno fatto quel bel casino...neh, complimenti °_°
Uffa. Sono decisamente impaziente di scoprire qualcosa in più su questo bel vespaio in cui si sono cacciati tutti quanti xD
Erik non sarà il mio preferito, ma accidenti, l'interrogativo che ha sollevato è abbastanza...beh, interrogativo. xD
Insomma, perchè si è attivato il messaggio di Clow? O.o Questo me lo devi spiegare xD
Beh, intanto, ti do un bell'in bocca al lupo per tutti quegli esami (so purtroppo benissimo come ci si sente xD), e aggirona presto, mi raccomando, che sono curiosa!

21/03/10, ore 22:55

Ciao! sono a pezzi dal viaggio ma potevo io non correre a leggere un capitolo sul mio mito indiscusso? quanto mi piace quando tira fuori il suo lato umano! ^^ mi è piaciuto anche leggere che si strafogava di tramezzini, ormai sono senza speranze XD comunque... passando a cose meno iportanti di Erik (strafigo quando schiocca le dita e sistema il carro!) finalmente hanno trovato qualche segno di clow! non è niente di confortante ma almeno è un qualcosa. mihai sconfuso ancora di più le idee, sappilo, ma sono contenta che abbiano trovato una traccia! e ora che fanno? voglio sapere cosa ne pensano di quello che hanno scoperto daiiiii!!! al prossimo! ^^

21/03/10, ore 19:24

tu, maledetto è.é
risposte? Forse vorrai dire domande!
Se già non fossi a conoscenza di qualcosina buonanotte. Ma allora tu ti tiri addosso la mia vendetta *-*
te la vai proprio a cercare. Ma che bello *-* mi sto già fregando le mani *Q*
bandendo le ciance, sai benissimo quanto io ami Erik, ma, devo dire, il nostro paninaro in questo capitolo mi ha divertito un mondo xD
alla faccia della golosità, sembro io con la pizza xD
e Koichi mi sta devo dire simpatico, anche se ho come l'impressione che non la conti del tutto giusta.
E quel tipo con gli artigli non mi piace nemmeno un po'. Ma nemmeno minimamente, forse per quelle delicate dita xD
ma passiamo al più grande interrogativo: quel mago di nome Clow °°
uffa, io voglio sapere di più °°
è chiaro che tu non hai detto un bel niente di niente, ma hai solo tirato l'amo e detto quattro cosine giusto giusto per incasinare la mente, e di questo mi compiaccio moltissimo (piangi già il tuo destino, sappilo, nel momento in cui meno te lo aspetti ^^).
Sappi che sono e sarò molto curiosa.
Vediamo un po' cosa il panina...rinnegato e la sua cricca combineranno di bello.
A presto allora! ^^

15/03/10, ore 21:00

fiuu...
Mamma che tensione xD
Finalmente questa partita avvincente di Madara si è conclusa.

Maledetto quel maledetto di un maledetto di Zak.Ner è.é non lo sopporto davvero.
Che cosa ignobile. E ora, come faranno a recuperare la pietra?
E tra quanto vedremo dati a Zak-Ner i calcetti nel didietro che si merita? xD
D'accordo, questo capitolo mi è piaciuto, anche se, non so, un po' meno del precedente, tu sai per quale motivo.
Però accidenti, questa partita mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine °°
Povera Sakura, tra tutti çç fortuna però che Regis dia fiducia a tutti loro. Altrimenti... xD
E comunque, accidenti, fino all'ultimo non avevo la minima idea di come sarebbe andata a finire (e che nemmeno Zak-Ner facesse per l'ennesima volta il vigliacco!).
Uffa, voglio il prossimo capitolo! ç_ç
Ah, e la mia omonima. Come sempre non posso lasciarla senza una menzione, la mia figlioletta u.u
La immagino mentre salta e gioisce dopo essere ancora viva xD
Anche perchè la prospettiva di essere schiacciata da un bruto enorme non è granchè, cavolo xD
Ed Elys...proprio non la può vedere, eh? xD Beh, in fondo è una Spia, ha anche ragione <.<
Bene, credo di aver finito, per ora.
Sappi che aspetto il prossimo capitolo con ansia! *w*
A presto ^^

14/03/10, ore 23:05

ehi!!!! ma che maniera è questa?!?!?! mi fai una superpartita che rischia di farmi venire un infarto da un momento all altro con tutti quei colpi di scena e poi quei disgraziati si rubano la pietra?!?! ma non è giusto!!! uffa... comunque è stata una partita davvero avvincente! regis è stato un grande! il suo avversario gliene ha fatte di tutti i colori ma lui era sempre pronto a fermarlo. genio del madara! ^^ povera ssakura però.. lei ne ha prese tante! e ora che la pietra è stata rubata dove andranno? le altre tre dove saranno? dai dai sono curiosa di saperlo! ma akita ora che fa? non penso che continui il viaggio con loro o.O voglio il prossimooooooooooo!!! (e ancora compliemnti per la partita, mi è piaciuta davvero tanto ^^)

07/03/10, ore 18:20

O___O
anche se mi avevi avvertito vedere un finale del genere mi hai lasciata per un attimo senza fiato.
Ma... non puoi ç____ç
Vero che succede qualcosa e si salvano tutti, si? **
Questa, sappilo, me la paghi (quando aggiornerò xD), me la paghi eccome è.é
Uffa. Però, accidenti, io amo questo capitolo.
Mi piace un sacco **
E anche il Madara, con tutte le sue regole, poste e postille... xD
Insomma, un po' complicato come gioco (parla una che s'imbroglia a Dama u.u), però è davvero bellissimo *ç*
Ma non posso fare a meno di pensare: ora che diavolo succederà? ç__ç
Non hai certo intenzione di lascarci col fiato sospeso per tanto tempo, vero? **
Però, poveri ragazzi °_°
Sakura costretta a caricare il suo stesso master...povera ç_ç
Ma il battibecco tra Elys ed Akita è stato straordinario xD
Pure lei, poveretta, si è trovata in una situazione decisamente poco carina.
Attaccare Zak-Ner... pazza °_°
E ancora mi chiedo perchè conosca quel fuuzetsu. Ma tu so che ce lo dirai.
Un giorno, ma ce lo dirai. Si? xD
Beh, con ciò ti lascio. Sappi che è una minaccia: aggiorna!! è.é
Non puoiiiiiiiii ç______ç
A presto ^^

07/03/10, ore 15:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non mi puoi lasciare così! non puoi non puoi non puoi!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! impazzisco! non si lasciano le cose così, mi fai morire! lo so che Regisora tira fuori un asso dalla manica e li salva tutti, lo so che in qualch modo se la cavano ma non puoi lasciarmi così! (perhè si salvano vero?!?! >.<). volevo farti i complimenti per il gioco del madara ma il finale mi ha tolto le parole... mi è piaciuta un sacco anceh al parte sulla fiducia, povero Rgis, nn deve essere per niente facile trovasi in una situazione del genere... daiiiiiiiiiiii!!!! non mi puoi lasciare così! aggiorna presto ti prego ti prego ti prego!!!!!

07/03/10, ore 15:38

05/03/10, ore 20:36

ok, finalmente riesco a recensire! xD
Innanzitutto scusa del tremendo ritardo, ma, come ben sai, sono...diciamo molto impegnata (donna di mondo, lei x°D).
Ora passiamo subito alle cose serie.
Ma come mi è piaciuto questo capitolo!
Per una cosa o un'altra è sempre stato pieno di sorprese.
Sai, Kunio mi sta parecchio simpatico. Avversario o meno sa cos'è l'onore u_U
E quei robot...brr. Io, che ho la fobia di insetti, ma ragni soprattutto, sono stata proprio contentissima di leggere di quei robot orribili °_°
Specialmente Tre. Ma che schifo >_< Io sarei corsa via più veloce della luce, specialmente dopo i ragni °___°
per fortuna la mia omonima con me non condivide questa fobia u.u
Ah, la mia piccola Akita ha dato grande prova di sè ** il modo in cui ha eliminato il robot mi ha entusiasmata parecchio xD
E specialmente il suo commento alla fine xD
Ma Elys? Sempre delicatissima lei, l'incoraggiamento dato a Dave è stato grande xD
A proposito. Ma i sacerdoti di Inti mi stanno inquietando alquanto.
Chi è quel tipo (rileggendo ho come l'impressione di trovarlo familiare)?
Come fanno a sapere del fuuzetsu? °_°
Troppi misteri. Troppi casini.
Anche se so qualcosina non vedo l'ora di leggere, so che ci farai rimanere tutti senza fiato.
Dunque, benchè io non possa parlare latitando ormai da tempo, aggiorna daii ç__ç
Presto, si? ** Io non vedo l'ora!

03/03/10, ore 21:48

Ecchimi!!! in ritardo ma ci sono.. scusa! Dave se l'è cavata bene alla fine, sigillo o no, ora gli toccherò la partaccia da Regis però. Povero Dave! anche akita ha avuto il suo bel da fare...e alla fne nn poteva certo finire tutto conua semplice partita a madara! certo che no! per i grandi eroi le cose non sono mai facili, non era possibile che si risolvesse tutto con una partia a l gioco in cui regis era un genio e più ce altro non poteva fnire tutto su una misera scacchiera... mi aspettavo qualche colpo discena ma credevo fsse una variante del gioco, qualche regola strana che complicava le cose,non mi aspettavo davvero una cosa del genere o.O cosa vuole quel sacerdote? come fa a conoscere il fuuzetsu se secondo regis è conosciuto solo sulla terra? sono curiosa!!!! però è stato proprio un bel capitolo^^ al prossimo! ciaoooooo!!! (scusa ancora il ritardo!)

21/02/10, ore 23:01

Ma quanto saranno antipatici quellidela team del sole?!?! pssibile che debbano sempre imbrogliare? certo, viste le loro intenzioni, era ovio che non avevano in mente di giocare pulit dall'inizio, però immobilizzare l'avversario con una cerbottana... che schifo di comportamento! povera viola! ha perso il controllo di sè mentre combatteva... per una come lei non dveva essere facile reggere le provocazioni e c'era da aspettarsi una mosa del genere però è stata davvero coraggiosa a prenderesi tutte le responsabilità del suo atto quando metà platea er dalla sua parte. è un gran bel personaggio viola, mi piace ^^ soprattutto quando litiga con elys! quelle due insieme sono troppo forti! e il povero Dave adesso dve stare attetno a come parla e come si muove non solo con elys ma anche con viola a quanto pare... l'hanno zittito all'istante XD
Mi ero dimenticata della presenza di akita nella storia... io mi scuso immensamente ma quell'efa non mi è mai piaciuta e continua a nn piacermi... perdonami...certo che le trame degli intisono più spietate di quanto sembra o_O
farebbero a pezz gli avversari se solo fosse consentito... e la conversazione di regis con il principe è stata davvero interessante a modo suo.... ora sono davvero curiosa di sapere che succederà nel prossimo ma questo è stato davvero un bel capitolo ^^
a presto spero, ciaoooooooooooooooo!!!!

20/02/10, ore 22:09

uffa ._. peccato tu non sia riuscito ad arrivare fino dove volevi, ma comunque mi è piaciuto ocme capitolo °_°
Ma tu guarda che dannatissimi imbroglioni ,quei sacerdoti! °_°
E Viola che si prende le resonsabilità della sua irrimediabile testa calda (ti giuro, io amo quel personaggio xD)!
Maledetto altro famiglio di cui non ricordo il nome °_°
UN bestione antipatico, ecco tutto.
Si prevede un bel guaio. Ora? Cosa diavolo succederà di tremendo?
C'è una bella matassa da dipanare °_°
Regis ed il principe si sono parlati, ma qui a quanto pare la situazinoe sta andando a favore dei sacerdoti di Inti. Ma tanto lo so che tu farai andare tutto a posto, vero? (minaccia non velata xD)
Ah, Akituccia figlia mia quanto sei bella xD
va bene, questa è la volta buona che mi pigli per pazza.
Che ha in testa quell'altra, ora? Ha sentito tutto quell'ambaradan, e fin qui ci siamo. Ma nella testolina di Spia di quell'elfetta che cosa si sta macchinando °_°
Qualcosa di contorto senza dubbio xD e temo che propri oa suo favore non andrà, povera elfa sfortunata xD
beh, staremo a vedere.
Sono curiosa. Alla prossima! :D

15/02/10, ore 21:50

ahhh ><
ma io adoro Elys. Testa calda come non pochi, credo che si troverebbe d'accordo con chi so io xD
sceglie un bel cavallino, e riesce ad uscire da quel pantano a testa alta °_°
ehi, però proprio non mi va giù la regola sulla cavalcatura è.é che cos'è questa immane scorrettezza?
La gara non la fa mica il cavallo xD
ma lasciamo perdere.
E poi ah, che soddisfazione quando ha fatto cadere quel tipo...che maledetto è.é
ma Sakura è...è grandiosa xD
con la sua nonchalance ha vinto tranquilla la sua bella sfida. Altro che cacica al tesoro, non vale!!! xD
Ahi, Viola invece mi preoccupa. Soprattutto il modo in cui si è guardata con quell'altro famiglio °_°
prevedo scintille e botte, vero?
Ah, sono curiosa. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo, e di leggerlo tutta ansiosa! °°
MI raccomando! Voglio leggere le prossime prove (ma tu sai quale in particolare!) ^^
a presto **

13/02/10, ore 22:23

Cominciano le gare finalmente!!! Elys è stata grande in sella al suo cavallo anche se ha rischiato di restare nel fango! sopratutto mi ha fatto ridere quando si è resa conto di essere l'unica su un cavallo già alla partenza e ha snobbato la cosa. é sempre la solita, peccato che sia arrvata solo terza...
Sakura invece è stata astutamente perfida XD deve aver lascito tutti allibiti con la sua prova am è stata una grande idea la sua!
A quanto pare Elys non ce lha solo Dave, ora se la prende anche con Viola? ma no n si calma proprio mai quella ragazza? ahahah anche le doti di viola si sono rivelate all'altezza della situazione a quanto pare... quel poveo disgraziato eve esserne uscito distrtto!
ma ora come farà contro il team del sole? non sembra una sfida facile quela che la aspetta... la forza non leamnca ma non credo che se la caverà tanto fcilmente... sono curiosa! e le altre due prove? cosa toccherà a regis e dave? dai dai sono curiosissimaaaaa!!!! al possimo!!!