Millennium War - Rebirth
di Carlos Olivera

11/11/09, ore 20:24

yahuuu *-*
E finalmente aggiornò, e finalmente aggiornò (festeggia)!
Come al solito, sai bene che Erik non incontra particolarmente le mie simpatie, ma questo capitolo è a dir poco interessante.
Cominciamo dalle stupidaggini.
Le orecchie e la coda di Sanae mi fanno morire xD adoro gli Inu, e lei specialmente xD
Senza contare che si, i misteri si stanno infittendo *-*
e guarda un po' che luogo ritroviamo, il nostro Altrove! xD
Il discorso tra i due soldati mi è piaciuto molto, direi. E anche il modo in cui è entrato Erik. Devo dire che la guardia era davvero poco intelligente °_°
ma bah. E accidenti, che segreti!!! °_°
Ma Clow? Che diavolo c'entra quell'umano con tutta sta storia? O.o
Con gli elfi lì e gli elfi qua, gli elfi tutti diversi...uhm. Clow che fa, che sta sempre in mezzo?
Uffa. Sono davvero curiosa di saperlo. Il mistero si infittisce, ed a quanto pare pure uno bello grosso, a giudicare dalla reazione di quello stupido sacerdote xD
Molto onorevole, vero...ma già lo detesto.
Ma come?!?!
Ma chiuda il becco e faccia fare ad Erik la propria ricerca u.u
e non perchè Erik mi stia simpatico, ma perchè si. Non è libertà questa xD
Basta, la smetto di vaneggiare.
Quando aggiornerai di nuovo? Eh? Eh?
Io spero presto.
Ci sono troppe castagne sul fuocoo ><
a presto xD

27/10/09, ore 12:12

ma si! *-*
tre evviva per Elys! xD
Finalmente si è data una svegliata, la ragazzina... ed ha anche trovato una gemma. Beh, se non è questa fortuna nella sfortuna... xD
Ma, ocme si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Mi mancava, la vecchia Elys.
Ah, e la batosta che Regis e Sakura hanno dato a Saigos è stata meravigliosa. Non mi aspettavo quel sistema per incastrarlo xD
Per fortuna che il principe era una persona intelligente °-°
Ahh si, ecco che cosa ti devo domandare.
Ma... qualcosa nelle gemme mi è piuttosto familiare, soprattutto in un certo momento xD sbaglio o no? O.o
Uffa >< devo dire, questo aggiornamento ci voleva +.+ ero davvero curiosa!
E così il principe ha dato a Regis quel libro. Gli sarà utile. Vedremo. Questo viaggio è pieno di sorprese xD
Quindi il prossimo capitolo sarà dedicato ad Erik? Oh. Mea culpa, mi ero dimenticata che c'era anche lui xD dai, un po' ci mancava. Ora? °-°
Uffa, sono curiosa ><
Al prossimo aggiornameento, dunque! Ciao ciao ^^

26/10/09, ore 22:38

è tutto finito finalmente!!! che bello!!! Povero Joff però.... prima lo incicciano come uno spiedino e poi elys gli da anche buca... ih ih ih! sono davvero contenta che alla fne per elys sia fnita bene. quando hanno infilzat Joffero lì lì per piangere per la situazione di elys! insomma, già il suo orgoglio era a pezzi per tutto quello che le era successo prima, se poi anche lui ci restava per colpa sua... sarebbe stato veramente troppo! menomale che si è risolto tutto!!! oltetutto ci ha anche guadagnato una pietra. povero dave adesso sarà dura da sopportare! ma regis troverà davvero qualcosa di utile nel trattato? dai dai, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciaooooo

18/10/09, ore 23:18

O povera Elys che batostaccia che le è toccata! il suo orgoglio, che era già messo parecchio male, è crollato del tutto? non ci posso credere! poverina!!! regis è stato sfacciatissimo (come sempre alla fine^_^) con lei. Capisco che certe cose le fa solo per aiutare gli altri a capire i loro errori e correggerli da soli, ma ti giuro che mi fa saltare i nervi quando fa così. Perfido! lui ha sbagliato tutte le volte che voleva e ora tratta malissimo Elys solo perchè è orgogliosa e testarda quanto e forse più di lui. Non dico che non debba aiutarla ma caspita, un modo un pochino più fine di farle capire le cose non esiste proprio? però non posso credere che Regis avesse davvero sperato di tenerla buona rinchiusa da una pate mentre tutti si davano da fare per combattere. Elys non si ferma nemmeno se ha il morale a terra! Non oso pensare a cosa è rimasto del disgraziato che ha trucidato con la spada... ho paura che non fosse nemmeno lontanamente riconoscibile quando elys ha smesso di colpirlo senza sosta nè pietà. Ma... in quelle catacombe....cosa boia sta succedendo?!?! come hanno fatto gli scheletri a ripendere vita? Come faranno a salvarsi? sono curiosaaaaa!!! e gli altri? come se la caveranno con quello che sta succedendo al palazzo? quello schifoso di un saigos l'ha combinata davvero grossa stavolta! si è rigirato il principe come un calzino facendogli credere di avere la coscienza pulita e di aver anche trovato i colpevoli (guardacaso sempre loro... ma perchè finiscono sempre in queste situazioni? hanno una sfortuna colossale secondo me. tutte le volte non fanno assolutamente niente per cercasi guai e invece finiscono puntualmente nei più grossi casini che si possano inventare! poverini!) Oltretutto complotta anche con i monaci schifosi... bah! quello deve fare una brutta fine! (tanto per essere pacifisti^^) ma perchè ha fatto chiudere il principe proprio nel planetario? c'è qualche altro inganno sotto? non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va a finire la cosa (anche quella delle catacombe...si sono svegliati tutti e il re erathis no, non mi è passata inosservata e me la devi spiegare!^^). aggiorna daiiiiiiiii!!!

18/10/09, ore 22:17

oh, ed ecco finalmente il nuovo capitolo!
Ti dirò, ero piuttosto ansiosa. Accidenti, povera Elys, l'hai trattata decisamnete male!
Beh, se è per il suo bene, però...ben venga. In fondo è così simpatica...
Però, ah, quando ha ucciso Vulgas ho festeggiato xD
Ih, ma quanto è antipatico Saigon! Lo detesto, davvero. Ma deve prendere una di quelle bastonate, ma una di quelle bastonate...lurida viscida serpe! Traditore di quel bravo principe!
No, su, fammelo uccidere da Sakura °-°
accidenti, Joff ed i suoi sono in un bel guaio o sbaglio? O_O
Come diavolo ne usciranno fuori? Uffa però. Voglio sapereee ><
Che intenzioni ha Regis? Che vuole combinare? Che asso nella manica? Aaah ><
Non mi lasciare a bocca asciutta! Non puoi!
Uffa .__.
Mi raccomando. Io sono fin troppo curiosa!
Aggiorna, e presto!
A più presto possibile...vero? :P

15/10/09, ore 18:30

evviva che ce l'ho fatta a commentare! Uffa però, povera, povera Elys ç_ç e per fortuna che c'erano >Regis e compagnia, altrimenti...ma...ma loo zaffiro sull'anello è una delle gemme ,eh? Tu guarda chi doveva averla...e ora? Ora? Ora? incontreranno la cugina di Elys e gliela faranno pagar cara? Vero? Come a quel tale nell'osteria. Bravo Regis!! xD Ma la cihmera...sono rimasta così o.o povera ragazza, però...non ha avuto proprio fortuna. E speriamo che non sia un colpo troppo grosso per lei da sopportare, questa umiliazione! Beh, vedremo al prossimo capitolo, vero? Sono molto curiosa. A presto^^

11/10/09, ore 23:22

Noooo!!! povera Elys!!!! cavolo! lei sempre combattiva e fiera, orgogliosa come pochi, che si ritrova incapace di salvarsi in uno spettacolo di gladiatori. peggio di così non potea andarle poveraccia. aveva anche promesso a tutt di tornare vincitrice per dimostrare quanto fosse disposta a lottare per la sua libertà, voleva dimostrare che la sua libertà veniva prima di tutto e invece... dev'essere stato un colpo davvero duro per lei sentirsi dire da regis che era praticamente inutile. Voglio davvero sapere cosa penserà adesso, non perderà il so lato combattivo e fiero vero? dopo una cosa del genere sarebbe logico che ridimensionase il suo carattere ma elys non può farlo! elys è ribelle per natura, non sopporterei di vederla sottomssa e obbediente, ti prego ti prego ti prego ti prego non farla uscire da questo incontro con l'orgoglio sotto i piedi!!! la cuginaccia dovrà pagarla cara per quello che ha combinato... MOLTO cara!spero avvero che aggiorni presto anche se capico troppo bene gli orari impossibili che si mangiano tutta la giornata...voglio sapere come la prenderà Elys!!!!! lasciando un attimo da parte lei cmq, lo sai che mi è piaciuto un sacco regis all'osteria? era parecchio che non lo vedevo fare una scena del genere! mi mancava davvero... ma cos'aveva di strano la gemma della spada? e l'anello? è per caso una delle pietre che stanno cercando? dai dai aspetto il prossimo!!! a presto!

27/09/09, ore 21:12

Riecco anche meee finalmente!! ^^ Sono vivaa XD ahh, e passimao immediatamente al sodo, non mi va assolutamente di tergiversare. Ma che combini?!?! ç_ç Ma nu, povera Elys. Prima la fai trattare in quel modo barbaro da quella sottospecie di essere umano, e poi pure la cugina ç_ç ma come si permette? Ehi, è una pessima atmosfera quella che si respira in quella città, accidenti. Razzismo maledetto... però ahaaa, come ho amato la reazione di Elys XD perchè il pugno non gliel'ha dato un pochettino più in basso, perchè? Brutto maledetto è.é Ma...ma...ma...la cugina ç__ç ma come osa! Non è giusto!! Ora? E ora? Che cosa mai accadrà a quella poveretta di Elys (e non è giusto, ora che si sono ritrovati tutti di nuovo alal ricerca della Kalimi perduta XD? Assolutamente, devo saperlo!! Non è umano!). Se Regis becca quei brutti ceffi, oh è.é ora non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, lo leggerò con ansia *-* a presto!!

23/09/09, ore 22:20

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ho fatto tardissimo stavolta maledetta la scuola! scusa! ohi ohi! certo che era tanto ch aspettavo che si ritrovassero tutti ma per comesono andate le cose forse preferivo che rimanessero un altro po' separati! almeno per elys... caspita!!! l'arrivo in città non è stato dei migliori e la fine del capitolo è stata molto peggio... povera elys! me l'hai maltrattata da morire stavolta. prima il caprone razzista che la insulta e poi la cugina perfida che la da in mano a quella gentaccia al solo scopo di disonorarla. ma come si permette?!?! capisco che possa essere arrabbiata ma... uffaaaaaaaaa!!! ma come fa a dormire la notte dopo averla data via in quel modo? ma non si rode dai rimorsi? non cedo che un essere umano possa dormire sonni tranquilli dopo una cattiveria del genere! e ora come la trovano!?! devono fare qualcosa, devono salvarla... AAAAA Dave!!!!! pensaci teeeeee!!!! quando prende a cuginaccia peshe se la mangerà viva... e regis deve are qalosa su su su!falla trovare prima che sia troppo tardi dai!!!

15/09/09, ore 20:08

wow che bello sono tornati tutti!!! sono tutti pezzi grossi ora, Hank ha fatto carriera a quanto pare! chissà che direbbe erik se sapesse che è diventato generale... Will con quelle cose sembra saperci davvero fare (anche qui si nota il genio di Erik... poteva dare i progetti a chiunque ma ha trovato la persona giusta! ora smetto di adulare Erik che stavolta nemmeno si è visto). a quanto pre ci sono parecchie innovazioni tecnologiche in giro!!! e la Independence?!!?! che fine ha fatto? povero dave però, abituato a combattere ogni secondo con elys deve essersi annoiato a passare tutto il tempo con una taciturna come sakura! XD e quello strano medaglione di dove viene? bel ringraziamento davvero che gli ha fatto però! capisco che a volte uno non vuole che gli altri tocchino le loro cose soprattutto se sono importanti come sembra esserlo quel medaglione ma se lui non lo avesse raccolto lei lo avrebbe perso! bah... strana tipa davvero, prima o poi si saprà qualcosa di più di lei? per essere solo un intermezzo è stato parecchio interessante, non ti avvilire per l'orario nuovo dai, anche il mio fa schifo ma non ci si po' fa niente, è inutile dannarsi ora, quando cominceremo i corsi avremo tutto il tempo di piangere. al prossimo capitolo!!!!!!

15/09/09, ore 19:19

Oho °-° ecco qui, in questo capitolo, un paio di vecchie conoscenze, eh? XD E così Hank ha fatto carriera...già, così come gli altri.Accidenti, però, mi è venuto un dubbio. Quel buco nero è un passaggio tra dimensioni, ho capito bene? O.o Perchè è lì? Si è attivato solo dopo quell'esperimento o c'è qualcosa che effettivamente non va? Non lo so, ho avuto qualche dubbio in questo capitolo O.o e comunque...un'altra cosa. Quel monile mi ricorda qualcosa, già. Ma Sakura che diavolo c'entra con tutto ciò? XD e accidenti, perchè le stava venendo un coccolone quando Dave ha preso quel...coso? O.o Accidenti, troppe domande e nessuna risposta >.< e ora? speriamo nel prossimo capitolo dai. Beh, ti compatisco per il tuo orario, davvero °-° ma va beh, passerà °-° a presto!

12/09/09, ore 19:04

eccoloooooooooooo!!!! lo sapevo che sarebbe tornato e avrebbe sconvolto la scena! erik!^_^ vabbè che lui ha fatto pochino però è comunque merit suo se la scena si è sconvolta perchè è stato lui a andare dal maestro, ok basta! ho perso la testa (come se non si sapesse) a come fa clow a essere ancora vivo?!?! mi riesce difficile credere che sia immortale... possibile che abbia fatto qualche viaggio in qualche dimesione con uno scarto temporale tanto ampio? ma in ogni caso perchè sarebbe finito su quel pianeta? l'unica spiegazione che mi viene in mente è che a "oriente" ci sia dvvero qualcosa di grosso, ma GROSSO proprio! e se è così voglio sapere cos'è ^_^ e che farà toshio quando saprà che niente meno che suo padre clow è da quelle parti?!?! perderà la testa? ma è veramente QUEL clow?! non è che stai fregando i lettori? il cerchio dovrebbe praticamente annullare ogni dubbio ma se fosse un falso? un finto clow in giro sarebbe possibile? vabbè mi sa che ho detto fin troppe cretinate stavolta e la smetto qui. ma lo sai che mi ha fatto davvero ridere regis che tira un sasso a elys per svegliarla? ahah che finezza! secondo meelys non gli hirto dietro un macigno solo perchè era ancora mezza addormentata! stavolta se la sono cavata bene però, non hanno abuto la solita sfortuna... qualche ladruncoloda quattro soldi non è un problema x loro. però vorrei davvero sapere se anche dave e sakura sono stati così fortunati! la minaccia dell'università incombe purtroppo ma non importa, si aspetterà con pazienza il prossimo! ciaooooo

12/09/09, ore 16:13

oh, accidenti. Bel periodo incasinato che avrai °-° ma va beh, non si può dire nulla (solo dispiacersi per te XD). Comunque, passando al capitolo...ora tu mi devi chiarire assolutamente una cosa =.= un tipo vissuto duemila anni prima viene visto con uno scarto di milleottocento anni in un'altra dimensione? O_O un po' longevo ,eh? XD oppure c'è qualcosa mi molto grosso sotto °-° e cosa c'è ad oriente? Cosa, di tanto sconvolgente? Accidenti, le cose si mettono bene. Per quanto riguarda le disavventure di Regis ed Elys...beh, penso che se la siano cavata con ben poco. Un banda di ladruncol ie poco più XD mio dio che orrore quei cosi, i woptar O_o sono orrendi! E ora? Sakura e Dave? Dove sono finiti? ç_ç Uffa, maledetto trimestre universitario XD cioè, è ben poco propizio...ma va beh, pazienza. E ora? °-° i acerdoti torneranno a rompere le uova nel paniere? Cosa succederà? Non vedo l'ora di sapere di più. Detesto gli intrighi non svelati °-° al prossimo capitolo! ^^

09/09/09, ore 00:31

boia che lavori quei pirati! ne hanno fatte davvero di tutti i colori però so contenta che è finito tutt bene ^_^ mi dispiace solo che alla fine quel traditore scifoso l'ha dovuto ammazzare paol... poverino! (anche se dubito del fatto che quella fosse la sua prima vittima). si dai sono davvero conenta che gavos sia riuscito a sistemare le cose! mi ha fatto troppo ridere elys alla fine quando ha sbottato perchè aveva fame, è sempre la stessa lei ^_^ Ma lo scontro con quel folle di un monaco!??! stupendoooo! mi è piciuto un sacco! però quel monaco deve prenderle, e tante anche! edve sono finiti tutti? possibile che debbano sempe finire divisi? uffiii voglio sapere dove sono finiti!!!! a prestoooooooo!!! (si lo so che è una recensione scarsa stavolta ma ho sonnissimo, scusaaaaaaaaa!)

08/09/09, ore 21:03

...posso dire una cosa? O_O ma la mia omonima è proprio sfigata. Sfigata ma sul serio, nonchè non proprio esperta XD povera, povera elfa. Va ad ingozzarsi in dispensa, e trova quei tipi, riesce a liberarsene...e trova Regis XD l'incontro ta quei due, non so perchè, mi ha fatto ridere. Akita tutta compresa nel suo ruolo... XD e poi, finisce tutto e viene scaraventata a mare. Poverina XD bene, passiamo alla storia. E finalmente quel maledetto pirata buono a nulla è stato ucciso °-° e bravo, Paòl. Bravo piccolino! XD Ma...ma ora? Insomma, sono un po' tutti e quattro sparpagliati o sbaglio? Beh, come si ritroveranno? E, soprattutto...oh quanto mi stava sui nervi quella sorta di energumeno °-° che orrore!! Davvero, antipaticissimo. Chi diavolo ti credi di essere, tu? è.é Ah, e poi ti hanno regato ù.u anche se, accidenti, bella batosta che ha preso Regis °-° ma si rifarà, vero che si rifarà? °-° Oh, ora sono curioisa di leggere i prossimi capitoli. Come si svilupperà la storia? °-° staremo a vedere...a presto ^^