Melyah
di Felem

02/11/16, ore 17:07

La tua storia mi piace ed intriga veramente molto!
Spero che la continuerai presto ( anche se non credo che andrai avanti a scrivere, visto che sono passati tre anni dall'ultimo aggiornamento ), perché sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Baci,
Gaia

12/05/16, ore 22:33

Parto subito con dire...WOW!!! Adoro questa storia. É scritta molto bene e adoro Melyah é proprio il genere di ppersonaggio che mi piace...ti prego aggiorna presto perché sono stra curiosa!!!
A presto spero,
Hayley99

05/11/13, ore 14:37

*-* ora voglio il terzo però...
la canzone è bellissima, l'hai creata tu? Che significato ha la luna piena? ._. devo preoccuparmi? lo sono già... o.o
Beh, non mi stupisce che il fratello si sfogasse con una donzella <.< immagino che sia snervante pensare costantemente alla sorella in tutti i modi descrivibili.

04/11/13, ore 21:09

Sei laprima ff che leggo sul trono di spade e ne sono felice, la ragazza Melyah mi piace un sacco! L'hai descritta e creata davvero bene, anche il rapporto con il fratello, mi piacciono come sono legati!

Ma sai cosa mi è piaciuto di più? Leggendo ho immaghinato i personaggi del libro e non della serie ed è davvero un particolare bellissimo, perchè sono due mondi diversi e per quanto la serie è bella, non si avvicina ai libri.

03/11/13, ore 16:11

Ciaoooo!!!
Innanzitutto brava! Poi che fortuna Melyah che proprio quando Jaime si rende conto che è lei la ladra, si è già messa in salvo. Per seconda cosa...che avrà mai a che fare con la luna piena la ragazza?? Ho trovato molto bella ed inquietante la descrizione della sua nascita. Poi mi piace la canzone che ti sei inventata e che hai fatto cantare alla madre hahahahahah. Infine Will che sembra tanto un bravo ragazzo e poi va a letto con Ynia, la figlia del locandiere... cattivo ragazzo. Sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli, perchè in questi due hai detto tutto e niente. Diciamo che hai solo presentato parte dei personaggi e della storia...quindi solo il furto dei guanti e piccoli avvenimenti quotidiani.. spero non ci farai aspettare un altro mese per pubblicare anche il terzo capitolo!!
gialla

06/10/13, ore 21:36

Ciao. Hai un bellissimo stile. Coinciso, chiaro, particolareggiato ma non pesante. Mi piace. So che è solo il primo capitolo, ma questa storia cattura. Mi piace la protagonista Melyah e mi piace anche come hai descritto Jon (povero lui, finisce sempre per fare la figura dell'allocco) e Jaime ( sempre dolcissimo il nostro Sterminatore). Cos'alto aggiungere? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima, Kyra Baratheon

15/09/13, ore 20:01

Ciao, sei uno dei miei autori preferiti e girando sul tuo profilo ho notato che avevi scritto una nuova storia.....SUL TRONO DI SPADE!!
WOOWOWOWWOWOOWOW, che bello!
Mi stupisci ogni giorno di piu', questo primo capitolo mi è piaciuto motlo e questo nuovo personaggio melyah mi ispira, non so hahaha.
gialla :3

09/09/13, ore 23:10

Ciao Felem (Elettra) :D
visto che me l'hai richiesto ho letto la tua nuova fanfiction. :D
Avevo sentito spessissimo parlare della serie tv e dei libri di "Trono di Spade", ma non ho mai avuto la possibilità di prendere in mano i libri o di guardare la serie tv.
Devo ammettere che questo primo capitolo mi piace: sono già innamorata dei personaggi (ma come ben sai ho sempre qualcuno che odio.. in questo caso mi ispira sentimenti poco amorevoli e simpatici Jaime, lo Sterminatore di re, ma vedrò più avanti se mi sbaglio o meno nel giudicare).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione grande grande
una delle tue lettrici più assidue (e forse quella un po' più pazza degli altri :'D )
Diesis_Girl (Sara)

09/09/13, ore 11:47

a me è piaciuta :) hai uno stile di narrazione che ricorda molto quello di Martin, brava!
anche la protagonista mi è simpatica.
ci vediamo,
ciao.