The Game of the Magic
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/14, ore 20:37

*0*
La penso anche io così *^*
Brava Kagome *^* Shi shi *^* Inuyasha guardone eh? XD Non si fa XD
Deve essere brutto essere chiamati assassini T^T Già T^T
Si sono conosciuti finalmente, certo... All'inizio Miroku, Sango e Shippo non avevano intenzioni pacifiche XD Ma poi... Il pesce salva la situazione *^* Santo Pesce *^*
x.x Nd pesce
... nd ale
... Nd tutti
*scuote testa* nd ale
Cooomunque... Miroku sempre il solito... XD Non riesco a immaginarlo santarellino XD è impossibile XD
Magnifico lavoro *^* complimenti nonnina *^*

Ciauuhhh
Nihal

13/04/14, ore 14:22

Sarai anche in ritardo, ma vale la pena aspettare per leggere le tue storie ^^
InuYasha è il solito stupido che scatta nel solo sentir nominare "la venerabile Kikyo" -.- Almeno alla fine ha capito di averla ferita!
Ora che il gruppo è al completo, sono proprio curiosa di scoprire perchè Sango, Miroku e Shippo l'accusano di colpe che non ha..ovviamente scommetto che c'è lo zampino di Naraku!
Ottimo lavoro come sempre, Faby ^^
Baci

11/04/14, ore 23:41

Ok..premettendo che stavo sbavando davanti ad Inu post bagno*^*..la mia faccia era tipo Homer davanti le ciambelle XDXD...il capitolo che tanto ho atteso mi è piaciuto tantissimo.Dunque dunque...Kikyo è realmente cosciente di quello che fa o Naraku la sta dominando?Poi..possibile che fosse Kikyo ad aver distrutto i villagi..visto che in genere si somiglianoXD...Inuyasha piccolo demente idiota come si è permesso di dire quelle cose a Kagome...deficiente.Certo che si è pentito ma dopo averla ferita..brutto idiota..è-é...Sango Shippo e Miroku(Il porcoXDXD)la cercano ma a quanto sembra hanno deposto le armi..e adesso?E la tecnica di tessaiga???Dimmi tuttooooooo*^*brava Fabi..allora mi apsetto WEC e PR....presto *^*acronimi sono una gentile concessione di Kichan XDXD ciauuu

11/04/14, ore 23:17

ciaoo ^^
capitolo stupendo bravissima ^^
un bacione a prestooo
marty <3

14/11/13, ore 20:37

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLISSIMOOOO!!!!!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo! Piu di quanto abbia mai immaginato! All'inzio l'ho letta, ammetto, solo perchè TUA creazione...ma non mi sono particolarmente interessata, diciamo che mi è servota un po come svago...invece ora tu mi posti questo chappy, io mi riordino le idee e SBAM! Hai partorito un altro miracolo! Mi sta coinvoglendo davvero, forse piu del dovuto...e vabbe...l'immagine di inu che se ne vola via è il TOP! Non credo smetterò mai di ridere all'idea!!!! È stupenda! Hahahahahahahahahahahahahahaha :')
Questa storia, credo si sia capito, mi sta cominciando a piacere parecchio...me ne sto innamorando lentamente, come kaggy di inu! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! E mi raccomando aggiorna presto all i need e perfect romance perchè sono TROPPO curiosa!!!!!!!!!
Bacissimi! <3
Fiammi
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 08:38 pm)

13/11/13, ore 13:15

Sesshomaru che piange ?? ahahhaha.... impossibile -.- ... Passando al capitolo: vedo che i nostri protagonisti cominciano ad essere un po' più dolci tra di loro , anche se non mancano le botte XD Eh così Kagome s'indebolisce in quel periodo ... chi l'avrebbe mai detto ?! Eh inuyasha sente tutto ^//^ Domanda da un milione di dollari : chi sono sti tizi che inseguono Inuyasha e Kagome ?? Non resta altro che leggere i prossimi capitoli per scoprirlo :) Per adesso ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo !! Ora ti lascio .. Alla prossima!! Ciao Ciao ^__^
PS : rimettiti in fretta :)

12/11/13, ore 19:28

Ciaooo!!! ^^

Finalmente hai aggiornato! *^* Non stavo piu`nella pelle ormai di leggere qualcosa di tuo, perche` - lasciatelo dire - la tua mancanza sul sito si sente ^_^ O forse semplicemente ultimamente non ci sono molte persone in circolazione XD
Oh-oh, quel Dynast Air Bomb, e`"quasi" piu`esilarante di " a cuccia! ' XDD Dico quasi perche`, quello non me lo toglie nessuno XD E` troppo divertente XD Ma penso che il povero hanyou preferisca schiantarsi al suolo piuttosto che volare via sparato e poi tornare anche indietro XD O forse - semplicemente - nessuno dei due XD
La storia sta diventando sempre piu` bella *_* mi raccomando continua cosi`!!! ^_^
Ti auguro anche di guarire prestissimo ^_^

alla proxxima

~ Lullaby 99

12/11/13, ore 19:12

Credo che non mi abitueró mai all'immagine mentale di Inuyasha che vola via per effetto della magia di Kagome..E troppo comico!! Nonostante il suo solito caratteraccio e l'arrabbiatura facile si vede che il nostro mezzo demone comincia a preoccuparsi per Kagome.. Che altro? Vedere Kagome e Naraku insieme fa ub pò senso, ma lui rimane sempre il solito str***o..basta vedere come ha snobbato il desiderio di Kagome di avere dei veri e propri figli da lui.. Sono davvero curiosa di leggere il.prox capitolo ^^ Baci

12/11/13, ore 01:44

Ciao Yashaaaa!!XD Come sempre devo farti i miei complimenti... Sei una talentuosa scrittrice...^^ Passando al capitolo, sono rimasta un po' scioccata dall'immagine iniziale...o.O Naraku con Kaggy.... Bleah...>.< Comunque è una bella immy, e nonostante lo sconcertante pensiero di vederli assieme, ci stava secondo me...XD Quando ho letto che dovevano tornare indietro ho pensato a quale catastrofe potesse essersi verificata...ç.ç Ma ci sei andata leggera...u.u Menomale...^^ Da dire che il flashback è tenero e triste allo stesso momento, oltre un po' sconcertante... Haku deduco sia per Hakudoshi... Sono rimasta un attimo di sasso per quanto è stato dolce...o.o ma dato che per lui Kaggy era la sua mamma ed essendo un bimbo, è normale il suo comportamento... A differenza del pozzo senza fondo di Goshinki...>.< Tristissimo quando Naraku ha praticamente detto a Kagome che se fosse sterile sarebbe infinitamente meglio...ç.ç Come si può dopo che ti ha dichiarato di voler creare una famiglia con te dire una cattiveria simile... Ovvio che poi si infuria... Tenero l' amore per il figlio creato tramite magia... Ç.Ç Inu a mio avviso è stato davvero dolcissimo ad aiutarla... Ovviamente sapeva della sua pronta reazione..u.u Ma dovrebbe far più attenzione agli odori e alla finezza nel linguaggio...è.é Fanno il loro ingresso nella storia tre misteriosi(???) stranieri... Il nostro gruppo si unirà a breve... Ma perché gli stanno dando la caccia???o.O Cosa combineranno quando si troveranno faccia a faccia? O.o E chissà poi come continuerà a evolversi la situazione tra Inu e Kaggy...:) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...XD Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento...:D Un bacio...<3 InuYsha93 XDXD

11/11/13, ore 22:00

Eccomi, scusa il ritardo! :(
Mmm.. quel gruppo.. sono Sango, Miroku e Shippo no? *___*
Che bello, non potevano mancare! *__*
Ehemm.. passando al capitolo.. che dire è stupendo!
Mi ha fatto un po' ribrezzo pensare a Kagome e Naraku insieme.. come poteva amare un uomo così? Bleah!
Vabbe.. tralasciamo questo dettaglio se no vomito xD
Cooomunque, il capitolo è ottimo, aspetto con ansia il prossimo! *_______*
Un bacino Marty <3

11/11/13, ore 21:52

Ma quanto mi sta prendendo sta storia!dunque....forte sta cosa che quando kagome ha il ciclo perde i poteri!io in geneee perdo gentilezza e simparia e divento una potenziale serial killer!comunque....mi sembra che inuyasha e kagomw abbiano molte piu' cose in cimune di quanto sembra!e mi oare che lui stia provando ad essere piu' gentile!certo vederlo volare via mi fa troppo ridere....bravabrava!baci

11/11/13, ore 21:19

Cara Faby... mi dispiace un casino che non sono riuscita a recensire il tuo precedente capitolo, devo dire che comunque é stato molto ma moooolto bello; ma soprattutto lungo, sostanzioso e scritto accuratamente anche se non mi ricordo mai le formule magiche ^.^
Parlando di questo...a me personalmente non piace la coppia Naraku x Kagome peró su quel l'immagine hai ragione é proprio bella <3
Mi disp che Kagome soffra per quella specie di puzzle demoniaco (anche se nella ff nn lo é) e Haku-chan é dolcissimo a preoccuparsi per lei!
Sono contentissima che hai inserito il gruppo di persone ASSOLUTAMENTE misteriose e sconosciute...<3<3<3
Bhe ora smetto di romperti le scatole....ci sentiamo (per modo di dire...-.-") al prossimo capitolo!!! Bacioni Rebecca<3<3<3<3

11/11/13, ore 16:45

Aaaaaalleluja! XD
Faby-chan! Ti credevo dispersa nel Sengoku u.u
Checcarino Inuyasha *-*
Comunque penso di aver capito chi è il gruppo "misterioso".. Eheheheh.. >:)
Altro capitolo fantasticoso, non c'è che dire :)
Ciauz :3

by kaori <3

11/11/13, ore 16:18

Ahahah... Non so perché ma questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, ci mancava pure mago merlino (nel senso che immaginare kagome che evoca un incantesimo gesticolando (mi sembra che merlino gesticolasse mentre lo invocava... saranno 6-7 anni che non vedo quel film...) mi ha fatto schiattare e suon di risate), poi i momenti imbarazzanti non mancano... ahahah
aggiorna alla velocità della luce (va bene anche quella del suono ;) ), mi raccomando. Vado prima di iniziare a dare del voi a tutti e usare aggettivi poco usati (La mia modalità medievale, succede con la gente che conosco poco... È una cosa a dir poco da pazzi ma sono fatta così, che ci posso fare, io non cambio per nessuno!)
Ciao ciao
Nihal

11/11/13, ore 15:45

ciao :)
ovviamente il capitolo è bellissimo e mi piace sempre di piu :)
spero di leggere presto il seguito perche mi sono innamorata di questa storia :)
bravissima come sempre continua cosi ;)
un bacione enorme
Marty :)