Even the sun sets in paradise
di dahbanana

13/09/13, ore 12:20

ECCOMI QUA SONO QUII :) MI DISPIACEVA AVESSI ABBANDONATO LA TUA STORIA MA SONO MOLTO STRAFELICE CHE TU ABBIA CONTINUATO ALLORA PER QUANTO POSSA PIACERMI QUESTA STORIA SONO UN POCHINO GELOSA DI QUEEN E LIAM U.U SONO DOLCISSIMI E OKEI MA SONO GELOSA UGUALMENTE U.U AHAHAHAH TIFFANY E ZAYN SONO MIEI PREFERITI IN ASSOLUTO *-* E STO ASPETTANDO ARDENTEMENTE UN LORO BACIOU.U MA CON TUTTA ME STESSA U.U E POI LE ALTRE DUE COPPIE ANCORA NON LE HO BENE INQUADRATE U.U MA CI SARà TEMPO U.U CIAO SPLENDORE E SE VUOI MI FAREBBE PIACERE CHE PASSI DALLA MIA <3

12/09/13, ore 16:52

ciaaao, anche se non leggevo da tanto questa fan fiction sono passata e ho cercato di recuperare!
è davvero bella...e mi dispiace che tu non abbia molte recensioni, perchè davvero le meriti!
spesso vedo delle storie scritte con i piedi, con una grammatica spaventosa, una trama noiosa che hanno anche 20 recensioni ogni capitolo...wtf?
in ogni caso, non c'è molto da dire...ti ripeto, la tua storia è bella bella bella...mi piace come è scritta e adoro quasi tutti i personaggi!
solo che è davvero lunga, siamo a 38 capitoli, quindi...adesso non so i tuoi piani, però ad un certo punto ti consiglio di pensare al finale.
non perchè non mi piaccia o la trama sia noiosa, eh! ma semplicemente perchè almeno io apprezzo delle storie non troppo lunghe...
complimenti ancora per tutto, spero aggiornerai presto :)
baciiii <3

12/09/13, ore 09:10

Ciao inizio a dirti che il capitolo è bellissimo e che le foto sono anche bellissime continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

12/09/13, ore 00:15

Eccomi qui c:
Non mi dilungherò più di tanto, anche perchè è mezzanotte e domani devo andare a scuola D:
Questo è forse uno dei capitoli più belli, in assoluto. Dire che lo amo è dire davvero poco, lo stra-adoro.
''Ho notato che le vostre recensioni sono diminuite a dismisura, nonostante le visualizzazioni non siano cambiate così tanto, e questo mi dispiace davvero tanto. Non riesco a capire se si tratti solo dei ritardi o anche della storia che ormai non riesce più a coinvolgervi e non vi piace più :( '' La gente non capirà mai che storia fantastica si sta perdendo, altro che 'Dark' e altri cavoletti di storie, che ricevono tantissime recensioni solo perchè i protagonisti scopano da mattina a sera come dei ricci in calore lol.
Adesso scappo, tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

08/09/13, ore 23:07

dfsfsdfjhsfdhsdhf vomito arcobaleni *o* questo è il capitolo che amo di più in assoluto! :3
Bene,bella continua così,yo'. Aggiorna appena puuuuoi,non starci una vita,sennò muorooo! çwç
Baci,Mirii xoxo