Hogwarts and us
di Sayth

09/09/13, ore 20:31

Ciao
 Scusa per il ritardo!
 hai caraterizzato Melody alla perfezione  Mi è piaciuto molto come hai descritto  il rapporto che ha con suo fratello Jonhattan.  loro hanno un rapporto molto conflituale. mntre  con Katherine  ha un ottimo rapporto si confida spesso con lei. ti  do una rapida descrizzione di  Jonhattan e Katherine. Jhonattan è moro con capelli riccissimi e occhi grigi. Katherine   è rossa come la sorella  ma ha gli occhi grigi ora ti do altre  informazioni su Melody  il suo patronus è un abissino ama la nottee e spezzo sgattaiola nel parco per fare lunghe passeggiate  ama i cioccocalderoni sono i suoi dolci preferiti. ah mi sono  dimenticata ha un fratello più piccolo di un anno di nome James
 cpmunque mi sono piaciuti anche gli altri personaggi sopratutto  Henry che l'ha "salvata" e Elizabeth che  mi piace molto  la adoro spero vivamente che lei e  si incontrino e diventino amiche
beh aggiorna presto è belissimo il capitolo!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:09 am)

08/09/13, ore 23:16

Ciaoo,
mi è piaciuto molto questo secondo capitolo
hai capito perfettamente molte c aratteristiche di Elia anche se alcune cose sono cambiate,ma non mi dispiace affatto.
Solo che avrei preferito che Nave rimanesse nero, ma nn fa niente sei tu l'autore=)
Per tutto il resto va bene, non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
-TwinElis-

08/09/13, ore 21:15

Ci piace molto questo capitolo :D
E hai caratterizzato Dayana meglio di quel che pensi :)
Tutto per le caramelle!!!!!!!! u.u
Sì, ci piace se non si era capito xD
Un bacio,
Mione & Moony
P.S. Speriamo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo

08/09/13, ore 21:03

Ehiiiiiiiiiiii!!!!
Mi piace! Sì, mi piace molto questo capitolo nonostante sia così corto (spero che gli altri saranno più lunghi).
Mi piace come hai caratterizzato Rebecca e il rapporto con suo fratello, complimenti!
Al prossimo capitolo,
Lunatica