Quartieri Alti
di Unicorno Alato

01/02/14, ore 12:49

Ciao, prima di tutto volevo farti i complimenti per questa bellissima FF e ti prego di continuare ad aggiornarla e di non eliminarla perché è un mix di emozioni ogni volta che leggi un capitolo, ho iniziato a leggerla ieri sera e ora sto già aspettando che metti il prossimo capitolo! Ciaoo baci
                                                                                                  -Ele <3

31/01/14, ore 20:30

Ciaoo:)
Il capitolo è molto bello, complimenti!:)
Ed è arrivato il momento yeee *balla la conga con una foca incinta(?)*
Ciaooo ♥
Amely

12/01/14, ore 13:53

07/01/14, ore 16:13

Ahahahaha grazie per avermelo ricordato,pero non è stato male anzi........
Tornando al capitolo tanto atteso.....è una cosa bellissima,ti amo da morire per continuare a scrivere questi.bellissimi capitolo. Mi piace molto (non c'era dubbio lol) e come a me credo anche alle altre!

01/01/14, ore 02:19

Bellissimo! Aggiorna presto e perfavore se quando lo fai mi potresti avvisare,non mi voglio pperdere questa storiaaa <3 <3 <3

16/12/13, ore 19:59

capitolo fantaatico come sempre,e penso che la parte in cui liam spiega cos'è l'amore sia la piu bella

14/12/13, ore 19:59

ciao Gre <3... sono io quella Ele, comunque mi piace tanto questo capitolo
Bellino Harry eheheh

12/12/13, ore 20:00

Eilà! Ciao :)
Come va?
Il capitolo è fataloso OuO
Ci sono delle scene davvero calde ;)
Intuisco che l'amore tra i due protagonisti scoppierà presto, chissà..
Ahahaha ok la smetto!
Un bacione continua così che sei grande!
Ciao
-Amely
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 08:14 pm)

06/12/13, ore 20:52

è bellissimo!! complimenti e miraccomando non la cancellare... aspetto il prossimo! sei bravissima :)

18/11/13, ore 19:45

ehi finalmenteeee!meno male che hai deciso di non cancellare la storia,mi avevi fatto prendere uno spavento....comunque capitolo stupendo...come sempre daltronde <3

08/11/13, ore 18:51

Allora!
Se tu elimini la storia non ti parlo più! =(
Non puoi vietare il mondo di un opera così preziosa!
Ho un accordo da proporti: tu scrivi il tuo bel decimo capitoletto, lo pubblichi seguendo i consigli che ti ho scritto antecedentemente e pubblicizzi la mia storia nello spazio autrice; io pubblicizzo la tua storia in tutti i miei capitoli della long fino al decimo e poi ogni cinque capitoli! Ci stai??
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ù.u
Bastano?
Per favoreeee!
Fammi sapere =)
Comunque scusami, non ho neanche salutato! Non sono riuscita a recensire tutti i capitoli perchè la curiosità era tanta e fermarmi a scrivere toglieva tempo prezioso
Se preferisci ripasso a recensire!
Un bacione e fammi sapere cose positive!
-Amely
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:22 pm)

05/11/13, ore 16:00

Carino il capitolo =)
Si capisce che tieni allla storia per tutte le gif che metti, però ci uccidi così!
=D
Mi piace molto il capitolo, un pò strano, ma bello!
Mi scuso se sono troppo restrittiva, ma ho un da fare assurdo e devo volare! Voglio riuscire a leggere tutto xD
Alla prossima recensione! xD
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:20 pm)

05/11/13, ore 15:56

Finalmente ho trovato il tempo di aggiornare e di leggere la tua storia! Ho deciso di lasciare per ultimo il capitolo importante! xD
Beh, andiamo al dunque che ho fretta lol
Il capitolo è molto bello! Complimenti!
Adesso non posso consigliarti un bel nulla perchè c'è già il seguito, ma se dovessi scrivere altre storie e altri capitoli, ti consiglio di staccare un pò il testo! =)
Adesso volo a leggere il colpo di scena xD
Ciauu

29/10/13, ore 21:03

Eilà!
Credo che non saluterò più, visto che quando leggerai la prima parola ti scoccierai, almeno farò in modo che tu legga qualcosa di più costruttivo xD
Con questa potrei anche sparire e smaterializzarmi, per poi comparire su Urano, ma meglio di no, per il meglio di tutti!
Se poi su Urano non mi vogliono come facciamo?
Per ora non pare vada tutto bene, insomma, Holly ha una pancia distrutta e un'anima marchiata. Ma Liammuccio si da da fare xD
Non puoi mettere in me altra curiosità! No no e infinitamente no!
Adesso volo!!
Aspetta aspetta aspetta: Liam diverso? Che vuoi dire?
Mhhhhh
Vado va, che è meglio xD
Ciauu

29/10/13, ore 20:58

Cioè! Maddai!
Tu mi vuoi morta M-O-R-T-A!
Quindi: le foto da urlo( per motivi diversi), il capitolo "toccante", il reggiseno..
Fammi riprendere xD
Lo chiama angelo!!! Awww che dolciosa ^.^
Sono impaziente! Molto impaziente! Impazientissima(?)
Beh se non esiste, lo invento io u.u
Ho paura di non riuscire a recensire tutto, ma peggio, a leggere tutto =(
Voloo così ho più possibilità di riuscita!
Ciaoooo
-Amely
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:19 pm)