accidentaly in love
di sakura93thebest

12/06/08, ore 11:20

O.o.o Juan!!!!Ti odio non immagini quanto!!Indoviniamo che nella macchina c'era shaory?????ihihihihihiih tau amò tvtttttttb

11/06/08, ore 19:36

di cbi è la macchina?ti prego non deludermi così tanto da non fral aessere di shaoran! bellissimo cappy ciau!

24/04/08, ore 23:29

Shaoran nn è poxibile ke tu sia cs stupido!!!!!!!! Uff mi fa arrabbiare, anzi mi fai arrabbiare tu Enzuccia nn si fa cs!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai diventere 1 bestia se fai certe cs nn è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma xk Shao ha qst comportamento??? NN si fa cs nunununu spero ke nel prox chappy cambì idea oppure sarai tu a pagarne le conseguenze ahahahah

23/04/08, ore 18:44

io ti uccido! certo che shaoran ha una mentalità distorta! cioè lei piace a lui lui piace a lei...ce c'è che non va? cra mia io la tua mente non la capirò mai! ciaooooooooooooooooooooo

20/04/08, ore 23:07

sigh amò..ci sono io ma ora non ci sei tu...ç____ç uffa, quello skifosissimo modem!!...uff!! cmq amò è molto triste questo cap sigh! povera sasetta, che ricordi dolorosi!! adesso aspetto il prossimo XDXD tauuu amò tadbttttttttttttttt

20/04/08, ore 21:06

amòòòòòò inizia a correre!!ma io ti uccido!!ma come per una volta che quei 2 si baciano, ricambiano e tutto bene, si dicono che si piacciono, tu te ne esci con "tra noi non potrà mai funzionare".oddio vedi che ti faccio furoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ti avverto, vedi di rimediare, ci siamo ben capiti????ahahahha tvttttttttttttb

19/04/08, ore 14:03

amò uffa hai visto il modem ieri sera???? aaaaaargh! mi ha abbandonata del tutto alla fine!!!!! grrrrrrrrrrrr -hai presente come la soju ringhia al telefono, no?? uhuh- cmq amò il cappi è davvero bellissimo, l'ha portato al mare?? uhuh adesso voglio proprio vedere che cosa succede!!! ciauu amò tadbttttttttttttttttttttttttttt

18/04/08, ore 21:26

Enzuccia qst chapp è calinimo ke billoo..ke teneri dv aggiornare presto dai dai dai apeto con ansia ciauz tvttttttttttttttttb

14/04/08, ore 18:16

amò te l'ho promesso, ho aggiornato!!!ma cosa sono andati a fare la mare???sono troppo curiosa!!!tvttttttttb

14/04/08, ore 17:41

wewe enzucciaaaaaaaaaaaaaaa! bellissimo cappy!non vedo lìora che aggiorni! e cmq prima è mglio è! ciauuuuuuuuuuuuuuuy

06/04/08, ore 19:24

Sarà un impressione ma, senza offesa, a me Sakura sembra un pò scema, cioè, non scema, ma credo che sia un po troppo aperta e in confidenza con Shaoran che, in fin dei conti, è uno sconosciuto. Comunque sono sicura che si comporti così per un motivo, in fondo se non lo avesse chiamato per farsi portare a casa non ci sarebbero 2 capitoli. Vabbè. Aggiorna presto.

06/04/08, ore 18:36

e ce l'ho fatta anche con accidentaly inlove!!! go, mapi, go!!! ho letto i cappy tutti d'un fiato!!! che bella come storia come le altre!!! brava la mia piccola enzuccia!!! ora vado, sono di corsa devo uscire con gli amici...ciaooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi

06/04/08, ore 01:58

Ciau Enzuccia qst chappy è teneriximoooo ke carinii!!!!!!!!! trp forte la parte in cui Saku x sbarazzarsi di Touya ji dice ke ha 1 ruga hihihi aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuu tvttttb

04/04/08, ore 19:10

ahahah toy non arrabbiarti ti escono veramente le rughe!!!ahahah, amò ci sentiamo presto..tvtttttttttb

04/04/08, ore 14:24

ahahah amò, poveretto, touya e le sue rughe! eh, lo vedi che ad incazzarti così spesso poi ti vengono anticipatamente?? mi dispiace tanto per lui ^___^ cmq bellissimo il chappy amò, ci sentiamo dopu taooo tadbtttttttttttttttttttttttt