accidentaly in love
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/08, ore 23:24

ecco brava e' già innamorata! cmq la storia di touya che si guarda le rughe me ladevi spiegare!! da quando è così....ma sa che t dico?fli sta bene a quello spilungone ! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

25/03/08, ore 15:47

amò non c'avevo voglia di fare i compiti e sono venuta qui a paciugare! io cmq mi connetto x le 4 su msn, intanto scrivacchio un pokinu ihih!! cmq aiko mi sta sulle palle ogni giorno di più grrrr! ma come si fa a lasciare un tipo bonazzo come shao???? ke razza di ragazza scema!!!...amò, lo scopino lavacessi......nuooo povero shaoo T^T lui non è uno scopino lavacessi (se lui fa lo scopino lavacessi io voglio essere i cessi allola! XDXDXD) ihih tauuu amò! salutami jeanny! tadbttttttttttttttttttt

25/03/08, ore 15:20

amò grazie del commento speciale^^certo che ci siamo sempre per te che domande fai??comunque dite ciò che volete ma sta ff m piace troppo!!!IO mi dileguo che devo pappare che sono appena tornata da lavoroç_çciauz!!!tvtttttttttb

24/03/08, ore 15:45

mado enzuccia! che bellissimo capitolo!!! ma e' una cosa incrdibile,.....quel sito dove c'e' iol bimbominkia.... shaoran scopino lavacessi però prende troppa confidenza co la giocatrice di scala 40 no credi????ihih,....poveretto il mio shao! l'hanno rovinato....gli hanno rovinato la reputazone soprattutto conq ulla foto.....ihih però era caria sai??? ihih ciau enzuccia chan! ci sentiamo tvtttttttttttttttttttttttttttttttb

24/03/08, ore 15:34

Bllo hai aggiornato hiuppy!!!!!!!!!! Ke tenero l'h abbracciata Shao è trp dolce. Hai proprio ragione in qst ficcy ooc ma mi piace 1 kasino!!!!!!!!!!!! Agiona presto mi raccmano ciuz tvttttb 1 bacio

22/03/08, ore 12:47

Qst ficcy è bellixima l'adoro poi Sakura già l'ha kamato x farsi riaccompagnare a casa ke pucciiiiiiii!!!!!!!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni ojio vedere ke succede ciauuuuuuuuuu tv1kd

21/03/08, ore 22:09

uhuh amò!! ke sakuronzola già kiama shaoran shaoranuccio?? ihih audace!! cmq sn curiosa di leggere il prossimo capitolo ihih!!!! taoo amò bacioni!

19/03/08, ore 23:20

ciau!!billissimo questo cappy!non so perche' ma mi puza di scusa ma ti chiamo amore!giusto?ciauuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttb(bellisimo mi pace tantissimo questa storia!)

19/03/08, ore 15:30

amòòò ma certo che ti lusingo perchè te lo meriti^^ certo che sakura già va fuori eh? ma nonostante qui si parla di shaory il + figo del mondo ed è normale^^...comq x la ff se tt va bn dovrai aspettare.... per un pò sto troppo incasinata!!!vedrò in questi giorni di pasqua di scrivere iun pò^ìciauz tvttttttttttb

17/03/08, ore 14:12

eccomi amò! in ritardo,ma recensisco!! beh,ke dire? te l'avevo gia detto ke qst storia mi piaceva da morireee *__* poi dato che so gia alcuni particolari sono ancora + felice ^__^ ye! aspetto il prossimo cap - XDXD - taoo amò tvtttttttttttttttttttttb!

15/03/08, ore 19:07

amòòòòòòòòòòòòò!!una bellissima ff!!!mmmm primo incontro e ne prevedi altri!!!!!troppo bello questo capitolo, talmente bello che vola subito nei preferiti^^come sempre!!!io scappo ciauz tvttttttttttttttb

15/03/08, ore 16:13

enzucciaaaaaaaaaaa...siamo ritornate con una nuova fanfic eh???q st volta però ispirata a scusa se ti chiamo amore giusto??? non vorrei sbagliarmi vedi io al cinema dormo, mangio, messaggio e ascolto la musica, ma di guardare il film non ci penso neanche quindi non vorrei sbagliarmi...cmq prevedo episodi scoppiettanti...mena mè aggiorna subito ca ci no vegno da e ti tiro li recchie...detto in dialetto-mode ma fa effetto....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi

15/03/08, ore 15:34

sponsora A.A.!!!ammzziamo aikooooooooooooooo!!!!su shaoran ,a sei deficiente!? la tua sakurettae' cosi' puccia e tu perdi tempo dietro ad aiko? cretino,deficiente,stupido,mongolo di mongoliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ciauuuuuuuuuuuu

15/03/08, ore 14:30

Mi hai praticamente ordinato di recensire e io ti accontento, stavo pensando, non per fare l'odiosa ma le recenzioni servono per correggere eventuali errori o comunque per commentare. Solitamente a scuola cerco sempre il pelo nell'uovo quando i miei compagni parlano o scrivono. Cerco sempre gli errori grammaticali o cose simili, so che così mi rendo odiosa spesso e spero che tu non ti arrabbierai, ho deciso di essere seria, per favore non ti arrabbiare, la storia mi piace, a proposito di questo aggiorna presto, però... però hai scritto i nomi con la lettera iniziale minuscola minuscola! E anche Tomoeda è scritto minuscolo, andrebbero scritti maiuscoli, se non sbaglio lo fai sempre. Nel complesso la storia mi piace! Aggiorna presto e non arrabbiarti per favore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]