Lettere d'amore nei meandri del mio cuore
di Giuls_BluRose

22/09/13, ore 21:57

Ciaooooooooo!!!!
Mi è piaciuto leggere tantissimo questa fanfiction e recensirla per me è stato veramente un piacere!! :) Anche questo ultimo capitolo l'ho adorato molto e con una delle canzoni più belle canzoni di Baglioni: e tu! Immancabile direi!! Tua madre sarà certamente felice di leggere questo capolavoro che hai scritto! Risulterò ripetitiva, ma adoro come scrivi!! XD (che palle... nd te) ahaha
Comunque aspetto ansiosa altri tuoi capolavori!!
Un bacio e un abbraccio!

22/09/13, ore 21:49

È finita eh? Beh... un po' mi dispiace :|
Comunque comincio col farti i miei complimenti. Mi è piaciuta molto :)
Sei stata brava ed hai chiuso in bellezza :D
Brava :D
Non so cosa dire xD Sono abbastanza stanca anche se non è tardi e dovrei ancora studiare la letteratura... questa è un'altra storia però xD
Ok, mi piace come materia, ma studiare trenta pagine, la domenica, è un po' pesante xD
Ma questa è un'altra storia xD
Beh... adesso scappo >.<
Ciao ciao, a presto! :D

17/09/13, ore 12:50

Scusa il ritardo :3
Ti faccio i miei complimenti! :D
Non conosco nemmeno questa canzone (non sono una grande appassionata di questo cantante xD), però quello che scrivi tu mi piace!
È ancora un po' strano leggere queste cose su questa coppia, ma io ce li vedo bene insieme! :D
Beh... a presto :D

16/09/13, ore 21:29

Ciaoooooo!!!
Stupendo anche questo meraviglioso capitolo! Mi piace moltissimo questa canzone, le parole hanno un bellissimo significato!
Hai elaborato molto dettagliatamente i pensieri di Sharpner nei confronti della sua bella amanta!
Più leggo questa song e più questa coppia mi piace! :) Sono davvero molto carini insieme!
Aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento
A prestissimo
Un bacio
Ely <3

16/09/13, ore 21:12

Ciaooooooooooo!!!!!
Finalmente sono riuscita a recensire questa tua bellissima storia dopo una lunghissima giornata di lavoro!!
Sono d'accordo con te quando dici che alcune canzoni di Claudio hanno un effetto saporifero ahahaha Anche se ha scritto dei brani veramente significativi!
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo, come sempre meraviglioso! Sai trovare in ogni brano uno spunto per un capolavoro! (te lo avrò ripetuto un milione di volte ahahah )
Volo a leggere il prossimo capitolo! ;)

15/09/13, ore 21:39

Oooh questa la conoscoo! :D
Ti faccio i miei complimenti :3 Sì, effettivamente è deprimente, ma mi piace xD
"Mr. Dieci e Lode" Ahahah ooh andiamoo! Povero Gohaaan >.< Possibile che ce l'abbia sempre con luii?! Ahahah xD
Ti faccio ancora i miei complimenti :)
A presto :D

12/09/13, ore 22:25

Ciaooooooooo!!
Che bello finalmente hai aggiornato questa bellissima raccolta!!! :D
Questa canzone francamente non è la mia preferita, ma mi è piaciuto moltissimo come l'hai utilizzata per Sharpener ed Erasa.
Questa è una bellissima dichiarazione d'amore. Hai una scrittura molto regolare e leggiadra, è un piacere leggere ciò che scrivi!! Non so se te l'ho mai detto! XD Probabilmente sì!
Comunque aspetto ansiosa il seguito!!
Un bacio a presto

12/09/13, ore 21:15

Ciaoo! (per l'ennesima volta oggi xD)
Hooo finito di leggere tutto *W*
Ti faccio, ancora, i miei complimenti! :D
Non conosco nemmeno questa canzone (ma dove vivo? D:), però quello che hai scritto mi è piaciuto molto :3
Che altro dirti? Ho finito l'ispirazione per le recensioni oggi! D:
Beh... spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!
A presto! :D

12/09/13, ore 21:06

Ciaoo! (ancoraa xD)
Beh... questa canzone non la conosco xD
Però, anche se non la conosco, ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto molto! :D
Mi è piaciuto come hai parlato dei sentimenti di... Sharpner, dico bene? xD E' Erasa che parte, giusto? xD
La parte che mi è piaciuta di più, però, è stata quella finale *w*
Ti faccio i miei complimenti!
Un'unica cosa! Hai scritto buoi invece di buio ahahah xD Capita a tutti (quante volte è successo a me! xD)
Un piccolo errore di distrazione, niente di chè, ho voluto segnalartelo perché era l'unico ed era un peccato vedere un capitolo perfetto con quel piccolo errore...

12/09/13, ore 20:56

Ciaoo!
Ehm... avrei dovuto recensire prima vero? xD
Sto leggendo questi capitoli solo adesso! Per un motivo, o per un altro ho sempre rimandato la lettura, ma adesso basta!
Posso farti mancare le mie recensioni per i tuoi capolavori? Certo che no :3
Quindi: scusa per non aver recensito prima :3
Bene! Ti faccio i miei complimenti :3 Mi ricordo che questa canzone, da piccola, mi metteva una tristezza infinita e, adesso, me l'ha messa di nuovo t.t
Anche se Sharpner lo detesto (non doveva prendere in giro Gohan a scuola, brutto antipatico!), me l'hai fatto vedere in modo diverso qui... brava!
Ti faccio i miei complimenti :3
Anche mia mamma fa il compleanno il 28 settembree *O*
Recensisco il secondo capitolo :3
Ciao ciaoo :)
-GohanGohan♫
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 09:17 pm)

09/09/13, ore 20:37

Ciaoooooo!!!
Adoro questa canzone, penso che sia una delle più significative mai scritte! Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Sharpener nei confronti di Erasa! Più leggo la tua storia e più questa coppia mi affascina, sono davvero molto molto carini insieme! <3 Mi piace tantissimo come scrivi e come riesci a fare di questa storia un capolavoro assoluto!
Aspetto ansiosa i prossimi capitoli!
Un bacione

08/09/13, ore 22:36

Ciaooooooooo!!!
Che tenera questa fanfiction!!! Sai anche a me piacciono molto Sharpner e Erasa come coppia, anche se non ufficiale, sono veramente molto carini insieme!! Sono sincera, non tutte le canzoni di Claudio Baglioni mi piacciono. Questa senz'altro è una delle più belle!!!
Penso che sia un'idea molto carina quella che ti è venuta in mente per il compleanno della tua mamma *_* Ritengo sia un'idea strabiliante, di certo ne sarà felice!!!!
Comunque, anche se ti dovrai affrettare un pochino, sono sicura che farai un ottimo lavoro!
Adoro come scrivi e come ti esponi!! Escludo a priori la possibilità di un tuo "fallimento"! Impossibile!! :D
Comunque aspetto ansiosa altre nuove song fic!!!
A presto
Un bacio