il sangue dei detective
di kazuha89

20/02/14, ore 23:12

È una storia bellissima!!! Ti prego adoro questa storia è molto bella continuala dai!
                                                                                                                                 Ayumi Edogawa

19/01/14, ore 19:36

Spero che tu possa continuare questa storia, perchè sta diventando sempre più avvincente. Sei veramente brava. Ti prego, continua :))

21/09/13, ore 14:43

ammetto che il mio ritardo nel recensire è stato crudele ( a causa di un organizzazione chiamata SCUOLA, società che umilia ogni libero alunno, mi è stato quasi impossibile avvicinarmi al computer se non per fare un'importante ricerca) ma anche tu sei crudele, anzi spietata: come puoi farmi questo? come puoi far finire così male un capitolo, che quando mi sono resa conto che stava per finire mi sono quasi sentita male???
questa scenetta stava a significare che ti ho ufficialmente nominata "Regina della suspance". è incredibile come sai irretire i lettori. li catturi con il tuo lessico elaborato, il tuo (quasi) fine linguaggio, e la tua scelta ponderata di parole e aggettivi. l'ho sostenuto sempre e continuo a sostenerlo: devi fare la scrittrice! assolutamente! sei troppo brava!
SuorMaddy2012

16/09/13, ore 00:22

Wow,
che storia,
non immaginavo che vermouth facesse una cosa del genere,
è incredibile,
comunque adesso è assenzio quella da cercare, dove si trova?
comunque sia mi piace l'atteggiamento di hellery nei confronti di Arthur,
sembra di vedere shinichi e ran da piccoli,
nuovo amore in arrivo?
forse si,
vedremo,
chissà se i piccoli troveranno un modo per sfuggire?
io penso che bisogna vedere il loro momento nel prossimo capitolo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/09/13, ore 19:14

quindi si può intuire che Shinichi, da quando diede inizio al suo autismo, è sempre stato tenuto sott'occhio dalla fatina verde e quando si è accorta ch coinvolgeva altra gente, a caua della sua amnesia, gli ha mandato un segnale di stop... è così? ^^ mi piace tantissimo la tua storia e spero di leggere presto il seguito!!

09/09/13, ore 11:01

Ciao!!!!!!!!
Ma quanto tempo! *-*
Ho fatto i salti di gioia leggendo del tuo aggiornamento: davvero *-*
Tuttavia questa volta ho molte cosucce da farti notare, ma spero che prenderai tutto come consigli :)

Allora, parto dalla trama: come sempre, mi sta piacendo un sacco *0* davvero!!! Più la leggo, più non capisco nulla, più sono curiosa LOL
Tuttavia ci sono dei dettagli che a volte non tornano leggendo :S
Ti spiego: Kazuha era tornata a Osaka? Non era anche lei a Tokyo? (forse ricordo male io, in questo caso lascia stare...)
Ma ci sono altri dettagli stranucci: x esempio la chiamata con Kid. Mi spiego:
l'ho trovata EPICA A DIR POCO *O* RIDEVO COME UNA PAZZA! GIURO! Sei simpaticissima perchè usi delle metafore e similitudini che... Dio, come ti vengono? Sono troppo FORTI XDDDDDDDDDD
Però ci sono dei nessi temporali che non tornano: la chiamata si svolge alle 6.30 del mattino, giusto?
Poi tu dici che Kid arriva 3 ore dopo (9.30) dicendo a Shin di far preparare le polpette x pranzo... Ok, ma perchè tu poi hai scritto x la cena ^^"
-La cena filò via tranquillamente, con Aoko che chiacchierava a disco rotto con Ran e sparlava di ladro Kid con heiji.-
Ok, penso sia solo un errore di rilettura magari... ^^"
Passo ad altro: Goro che va a Sapporo.
O_O Davvero? Nel senso... Perchè va a Sapporo? Non era con loro fino a poco prima?
E poi è qui che entra Kazuha che arriva da Osaka, loro tornano a casa, Aoko e Ran sono al Poirot e i bambini?
Vanno con Goro? .---. cioè... cosa è successo? Goro non c'è perchè è nel Sapporo, ma i bambini sono con lui?
Intendo: lui a pranzo non c'era, ma i bambini sì. Poi lui continua a non esserci e i bambini sono con lui? .---.
Cioè, sono andati di testa loro nel Sapporo? O_O perchè con lui non possono essere, non c'era o.o Ci sono andati da soli? O_O
Altro mistero: Kid, Shin e Heiji vanno a prendere Kazuha con la macchina... Arriva Kazuha, si mette dietro, incontrano Shiratori.
Ma... dalla macchina lo incontrano? .-. perchè poi sembra che siano a piedi mentre lo vedono ^^" Heiji che afferra Shin x fingere di fargli una coccola... ma lui era davanti, come fa ad acchiappare Shin che è dietro con Kazuha? .-.
Insomma... quello che intendo è: la trama c'è, ma forse un po' confusa... Magari dovresti rileggere di più :)
In effetti ci sono anche molti errorini di grammatica qui e la: gli "un po' " non hanno mai l'apostrofo, alcuni nomi propri mancano di lettera maiuscola, ci sono virgole superflue un po' ovunque che rendono la lettura difficoltosa a volte, delle E senza accento quando dovrebbe esserci...
A parte questi dettagli (ripeto: non pensare a me come la rompipalle di turno ^^" sono solo piccoli accorgimenti x migliorare)
Passo alle mie parti preferite *-*
Heiji a testa in giù sul divano: EPICO! Poi ravana nelle testa di Shin... LOL
La faccenda del Tablet... Una genialata UNICA! Hattori è il mio mito in sta storia xDDDD
E poi frasi epiche ovunque: ma come fai? *O*
- “Non ti puoi immaginare, robe da giraffe in salotto." ; "A me non fregherebbe un beneamato accidente se, uscendo dal lavoro, vedessi Gin appollaiato contro la mia moto ad aspettarmi, e mi sparasse un colpo, neanche mi scomporrei. Beh, se mi ribalta o mi ammacca la moto, magari si, ma se è per me, ben venga, tanto giro sempre con l’antiproiettile" ; Heiji fece il gesto del “che palle!” ; Io guardavo ipnotizzato Kid, seduto a fianco a sua moglie sorseggiare vino con una tranquillità da monaco tibetano da fare invidia.
E ce ne sono altre mille che davvero mi hanno fatta morire dal ridere xD
Detto ciò, passo alle conclusioni:
spero vivamente che aggiorni in fretta (4 MESI!!! O.O NOOO, TI PREGO, NON FARLO + !! >-<) e che prenderai i miei accorgimenti come consigli x migliorare ;) E spero di vedere altre tue frasi del genere sparpagliate anche nel prossimo capitolo *^*
Mangakagirl! ;D

09/09/13, ore 01:14

Ciao :) che bello leggere un nuovo capitolo! :3
Wow quest fata vede di guai ne ha combinati e parecchi... Shinichi che perde la memoria, Le crisi, l'autismo e ora il rapimento dei bambini ... insomma... di guai ne ha fatti...
Kazuha che appena arriva calcola più Conan che Heiji è fenomenale xD
Kaito Kid, il grande mago aiuta i due grandi detective dell'est e dell'ovest a capire qualcosa di più in questa storia, sinceramente non mi aspettavo questo strano "trio" xD
Ellery che zittisce Harry dicendogli che le piace Arthur è memorabile come scena xD e poi c'è Heiji per poco non mi prende un infarto alle parole della figlia xD ora che i tre son partiti per riprendersi i loro figli, dove arriveranno? e cosa troveranno?...
Beh... ti faccio i complimenti ;)
Al prossimo capitolo ;)

MangAnime ;)