The psychologist
di youaremydrug

20/10/13, ore 22:00

Oddio,muoro (?). E' troppo perfettamente (?) perfetto.Mi piace troppo.Louis vincerà,riuscirà a farla aprire u.u..
AHAHAHAHAH CONTINUA PRESTO,BACIONI <3

20/10/13, ore 21:27

AIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Non trovo i fazzoletti dove cavolo sono finitiiiiiiiii! oh eccoli ci ero seduta sopra he he he he.
Ti starai chiedendo perché stavo cercando i fazzoletti, bhe perché mi sono talmente commossa che ero diventata una fontana.
Ti prego mettici tutto il tempo che ti serve, non avere fretta perché le cose fatte in fretta vanno a finire male ;)
Allora al prossimo capitolo <3<3
byby
valentina

20/10/13, ore 21:16

Ciaooo!
Ok, era da tanto, tantissimo tempo che aspettavo questo fantastico capitolo *-*
Il testo è semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo incuriosisce. Abbiamo dei cambi di prospettiva di narrazione che permettono di entrare nella mentalità di entrambi i personaggi e sono veramente scritti bene.
Bhè che dire, sei bravissima.
Spero che questa volta aggiornerai un po' prima .
Un bacione <3

20/10/13, ore 19:38

Dio finalmente questo benedetto primo capitolo.
Non sai quanto ho aspettato, sei pazza, sei un omicidaaaaa çç

Ok, partiamo dal fatto che ho amato il flashback con Niall perchè come Lea anche io ho paura dell'altezza e mi sono davvero immedesimata in lei :')
Mi è piaciuto anche il pov. dello psicologo, che si è scoperto essere LouLou (dio non me lo aspettavo per niente dfkgmdf) è stato bello vedere come si sentono i medici di fronte a dei pazienti, e quello che Louis vuole essere, la luce, è una cosa bellissima e l'hai resa alla perfezione çç

Si capisce benissimo il fatto che Lea non voglia farsi aiutare, il suo essere distaccata e spostare l'attenzione sugli altri invece che su se stessa, e ho amato tutti i piccoli particolari di lei che Louis ha notato...
Che dire? Davvero un ottimo lavoro :)
Solo una cosa, a volte ti confondi con i tempi verbali, metti presente, passato prossimo e passato remoto nella stessa frase o nello stesso passaggio e intralcia la lettura :S

CONTINUA PRESTO NON FARMI MORIRE D'ANSIA TI PREGO.

Un bacio <3

20/10/13, ore 19:22

ehy,eccomi! :) sono passata a leggere il secondo STRUGGENTE capitolo!
TU MI VUOI MORTA,VERO? il mio cuore ti ricordo,NON SOPPORTA TUTTA QUESTA MALINCONIA! :,) amo la tua storia,e amo il modo in cui scrivi e te lo ripeterò fino alla nausea! BRAVAAA! **

29/09/13, ore 08:57

Ciao, spero ti ricorderai di me anche se sono in mega ritado sorry :)
Allora, sono qui innanzituttto perchè la storia non solo è originale ma inizia proprio nel bel mezzo dell'azione e questa è una cosa che a me personalmente piace moltissimo :)
Poi, il trailer è davvero fatto bene, mi piace! E...beh immaginavo che il nostro psicologo dovesse avere le caratteristiche di un ragazzo normale ma un pochino più grande, uno che veramente sa ascoltare le persone...e sì proprio Louis è quello che ti viene in mente :)
Non hai idea della tristezza ma soprattutto dell'immedesimazione che c'è stata per tutto il prologo. Questa ragazza è distrutta, completamente dal dolore. E la scena del funerale di quando lei parla me la sono immaginata con la mascella stretta per trattenere le lacrime, con gli occhi fissi in un altro punto che non fosse la tomba, o i parenti che piangevano.
E' stato davvero suggestivo perciò i complimenti vanno a te, brava molto :)
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e in cui coinvolgi il lettore nel silenzio delle tue parole, non so come spiegarti quando scrivi dell'orrendo periodo che attraversa era come se ci fossimo solo io e le parole scritte che rimbombavano.
Mi accorgo spesso di non essere normale eppure continuo così, lo so non ce la posso fare! Ahahahha sorry, perdona la mia pazzia imedici hanno sempre detto che non si può più fare niente :(
Anyway, ci tenevo a parlare anche della famiglia e del supporto che sta provando a dare alla figlia, il che è molto bello, io stessa lo farei con una possibile figlia (?) ma più che altro così lei secondo me si sente solo oggetto di discussione. Lei ha bisogno di sfogarsi. Non ha bisogno di qualcuno che le faccia domande lei ha bisogno di un castano molto simpatico e solare con gli occhi azzurri vispi che l'unica cosa che le dica doo "buongiorno" è: "parla."
So che il loro rapporto sarà davvero particolare e già sono very curious :)
Scusami già per il prossimo ritardo e però davvero mi piace moltissimo e i can't wait for th next chapter :)
Grazie per aver ascoltato la povera pazza ahahahah and hopefully see ya soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

17/09/13, ore 14:07

Hei Bella!
Scusami per il ritardo mastodontico (?)
Ci credi se ti dico che sto piangendo? Ho i brividi e mia mamma mi sta guardando male. Ma lol.
E' stupenda perché riesce a trasmettere il dolore di Lea dopo la morte di Niall e la sua solitudine.
E' assolutamente stupenda già dal prologo è mi piace già tantissimo come è scritta<3
Anche il trailer è magnifico... Cacchio ho i brividi!
Aggiorna presto e avvisami C:
Ps: Questa finisce immediatamente nelle mie preferite e seguite ;)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 02:08 pm)

11/09/13, ore 14:26

Hey bella, eccomi qui come promesso.
Devo dire che mi hai distrutta solo con il prologo quindi non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli.. çç
Mi è piaciuto come hai saputo descrivere Niall dagli occhi di Lea, anche se lui ormai non c'è più, è come se l'avessi reso presente, come se fosse un vero e proprio personaggio ancora vivo..
Adoro anche come hai descritto la situazione psicologica e mentale della povera Lea, il suo perdere il suo migliore amico, l'acool, il fumo, il silenzio..
Ora sono curiosissima di vedere come andrà da questo psicologo e che dire?
Aggiornami appena continui tesoro <3
Complimenti, vai avanti così (:

10/09/13, ore 13:58

Hey scusa tesoro se passo soloo adesso :D
Ma ho letto tutta questa nuova storia e devo dire che davvero mi incuriosisce, poi ho visto anche il video su youtube :D
Quindi devi subito aggiornare ù.ù
Complimenti :D
Baci
Chanel*-*

09/09/13, ore 23:13

okay, credo di piangere, giuro che a momenti le faccio.
Okay che ci sono storie dove qualcuno muore, poche volte le leggo.
Ma 3 in una giornata no. E per di più Niall, non potete farmi morire Niall per tre volte di seguito, io davvero non reggo, giuro.
okay,mi riprendo, giuro, come ho fatto con le altre :)
parlando del prologo, è molto carino ed è scritto bene, mi dispiace per la protagonista perdere il suo migliore amico, magari doncaster le farà cambiare aria, almeno spero io.
Spero anche con tutto il cuore che abbia a che fare con louis tomlinson lol
detto questo, brava e alla prossima :)

09/09/13, ore 22:56

Posso amarti?? Dio, sul serio. Questa è una delle fanfiction più originali che stia leggendo.
Perché nessuna ff inizia con la morte di uno dei ragazzi.
E anche se mi dispiace per Niall, è questo che la rende speciale.
La sofferenza di Lea è descritta benissimo, wow.
È tutto perfetto, per essere solo il prologo.
Brava brava brava. Provvedo appena posso col banner, yeah.
Alla prossima tesoro... Mi avverti quando aggiorni??
xx Fede.

09/09/13, ore 22:05

Non puoi fare questo a Niall cc *sigh*
Comunque mi piace come inizio, scrivi bene e la storia sembra interessante :)
complimenti c:

09/09/13, ore 21:51

Ehi bella, dio mio, la adoro kjgdfk
Ho anche guardato il trailer e credo sia meraviglioso, davvero **
Ti prego, continua al più presto perchè mi interessa davvero c:

09/09/13, ore 21:32

eccomi qua..come promesso,allora voglio dirti che come inizio è davvero interessante e trsite. E' davvero bello !** e' scritto anche molto bene! brava! <3

09/09/13, ore 21:23

Come hai potuto uccidermi il biondino? :'c Apparte questo, la storia mi piace, è scritta bene, spero continuerai presto (: