Finis
di abbi fede

Arya
05/02/08, ore 21:57

ke bellaaaaaaaa! spero però che ron torni da mione! ti pregoooooooooooo1 ciao a prestoooooooooooo1

GattaSmile
30/04/07, ore 11:29

Sei stata davvero brava, mi sono commossa davvero tanto e spero che finisca tutto bene ma come dice il tuo nome:abbi fede. Hai tralasciato qualche errore grammaticale (specialmente nei tempi verbali) ma per il resto...è stupendo!

ilary
31/03/06, ore 14:58

ciao fede..la tua storia è fantastica..mi ha fatto veramente sognare!sec me è ancora meglio di quelle della Rowling(e si che io sono una sua grande fan..nn per dire..)no,cmq è bellissimo..continua così..ron/hermione 4ever..un bicio..ilaria

Gals
28/02/06, ore 20:04

Anche se è da un po' ke nn scrivi +, ti prego di continuarla per farci contenti... CIAO!

Carla
29/01/06, ore 20:09

Bellissimo qst inizio! Continua presto!

SiJay
23/08/05, ore 14:36

bella bella bella non ho altro da aggiungere apparte il fatto che spero vivamente che ron si riprenda (lo adoro!!!)ciao

EMMA
07/08/05, ore 16:17

ma quand'è che si risveglia ron!? non vedi che quello stupido (per non dire altre parole!!) di harry ci continua a provare con hermione???? io lo ammazzerei di botte! ciao e a presto!

TAIRA
17/02/05, ore 16:37

se non tiene alla larga quelle luride mani io lo ammazzo harry! come si permette di fare proposte del genere ad hermione ora che è in dolce attesa del più figo del mondo ovvere ron?!....ti prego, ti scongiuro, ti supplico fai risvegliare ron nel prossimo capitolo così intanto manderai a monte i "piani" di harry (me godo!!!) e hermione sarà di nuovo felice! e se questo non accadrà io farò un infarto epoi tu mi avrai sulla coscenza!.....scusami ma quando c'è la coppia harry/hermioneoppure quando lui fa il casca-morto con hermione quando lei è innamorata di ron mi viene da vomitare (e certe volte faccio anche di peggio!) in poche parole:METTI INSIEME RON E HERMIONE! ciao a presto! P.S.ho avuto l'impressione che harry volesse allontanare hermione dai weasley.......(WWWWW LA COPPIA RON/HERMIONE!!!!)

tacchino
17/02/05, ore 15:25

Hermione e Harry !!? Ti prego Noooo!! Tutto ma non questo!! Comunque ho fiducia e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà

Vale
16/02/05, ore 18:04

Per la miseria!!! Allora avevo visto giusto, eh? ^___- Hermione che aspetta un pargolo da Ron... WOW è una supernotiziona... Peccato che il nostro Ron non possa festeggiare la cosa con la sua Hermione... Lei mi sembra molto triste, povera piccola!!!T___T Speriamo bene... a proposito, io capisco che Harry sia un amico molto importante per Hermione, ma non crede di stare un tantino esagerando?? Voglio dire... addirittura andare a vivere insieme? Mah... Chissà come la prenderà Ron quando si risveglierà... perchè lui si risveglierà, vero? Dimmi di sì, ti prego!!!!! Ancora tantissimi complimenti!! Un bacione, Vale

15/02/05, ore 22:35

wow! herm incinta... e Ron che non si sveglia... mamma mia!!! Ho il presentimento che Herm andrà a vivere con harry ma la cosa della cicatrice non mi piace... che vuol dire? cmq sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! questo mi è piaciuto molto!!! bravissima!

ciungo
06/01/05, ore 21:50

bellisshima,beeeeeeeeeeeeeeellisshima! mi raccomando aggiorna presto eh?^^

daffydebby
09/12/04, ore 08:57

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto. Brava, alla prossima!

TAIRA
07/12/04, ore 19:25

salve!!!! accidenti, più vai avanti e più questa storia mi incuriusisce in maniera impressionante! però poveretto il nostro ron e anche hermione mi sa che a qualche problemino con questi svenimenti, sai l'unica cosa che non voglio, e penso anche gli altri lettori, è che hermione vada insieme a harry perchè non lo sopporetò (e se questo accade dò di matto!!!). in poche parole in questa storia ci deve essere dall'inizio alla fine la coppia ron/hermione!!!!!!!!!!!! ciao e a presto! tvtb

Vale
07/12/04, ore 16:31

WOWOWOW!!!! Non ci posso credere!!! Hai finalmente aggiornato!!!! Devo dire che la ffic sta procedendo veramente molto, ma molto bene!!!! Il secondo chap è stato decisamente all'altezza del primo!!!! Certo, povero Ron!!!! Questo coma magico non ci voleva... E gli svenimenti di Hermione... Sarà, ma a me la cosa puzza di bruciato. Non è che per caso qualcuno è in dolce attesa??? Ti rinnovo ancora i miei complimenti e non ti preoccupare se noi lettori dobbiamo aspettare un pò... Il risultato finale ci fa attendere con gioia!!! Alla prossima, Vale.