Isola
di Leyna_s_heart

21/10/13, ore 18:42

Davvero, davvero bello. Intriga parecchio ed è un peccato che tu posti un capitolo ogni due settimane ma va bene, posso aspettare per una storia del genere un bacio yoo

21/10/13, ore 15:12

Amo la tua storia alla follia.
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! Sono curiosa di sapere come continuerà, e cosa partorirà la tua mente lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!

Baci Aria.

21/10/13, ore 13:00

Allora, credo che sia troppo ovvio che l' assassino sia Nico. Io opto per Frank. Non chiedermi perché ma penso che sia lui.
I disegni sono magnifici, mi piace moltissimo il primo.
Il capitolo non è brutto, sei stata molto brava nel maneggiare la tensione, visto che adesso tutti so chiederanno chi è l'assassino. Solo l'assassino dormirà tranquillo: uh uh uh.
Il dialogo tra Hazel e Nico mi è piaciuto, finalmente ha trovato qualcuno su cui fare affidamento e cavolo, come avrà fatto a trovarlo?
Al prossimo capitolo.
p.s. Hai visto l'ultima puntata de " vicini del terzo tipo" ? Io ho sclerato un bel po' XD

18/10/13, ore 12:04

E finalmente commento anche io! xD
Mi son riletta i capitoli una seconda volta per poter commentare al meglio e devo dire che tutti e tre sono molto scorrevoli e fluidi.

Non ci sono descrizioni che appesantiscano la narrazione, i personaggi mi sembrano molto ben descritti (nonostante io conosca solo Percy e Annabeth avendo visto solo i film) e l'idea carina, originale. Mi incuriosisce molto l'intera ambientazione e sono curiosissima di sapere cosa accadrà in seguito, cosa nasconde quest'isola.
L'idea di impersonare poi di volta in volta i vari personaggi mi piace molto, in questo modo possiamo conoscerli meglio più o meno tutti.

Quindi... beh che dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *W*

11/10/13, ore 22:04

Mi piaceeeeee !!!!!! Ti prego aggiorna, voglio vedere come si evolve il rapporto tra Percy e Annabeth !!! Meno male che Rachel in questa storia non è innamorata di Percy, l'avrei strozzata, comunque sai scrivere bene e mi piacciono molto le tue idee !!!!!!!!! Ciaooo Giuly

11/10/13, ore 20:29

Per l'attore che hai scelto per Frank sono scoppiata a ridere, sappilo.
Tu segui Vicini del terzo tipo?????
Dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sappi anche che pretendo Leo Valdez come regalo di compleanno X)
E' troooooopo figo! Cioè, solo lui poteva mettersi a cucinare e a parlare con Nico (altro personaggio della saga di zio Rick che adoro, per la cronaca) e nominarlo il ragazzo de silenzi! Nico e Thalia faranno coppia? Sinceramente io non ce li vedo così bene, insieme, nonostante abbiano qualcosa in comune, che tra l'altro non è COSI' tanto, visto ceh si vestono con lo stesso stile e hanno perso entrambi la madre. Punto. Percy e Annabeth: amxmnbxbsxvhjcskjnxlm!
Si è capito che li adoro? X'D
Anche Reyna e Leo insieme sono carini: lei tutta composta e seriosa, lui la sua perfetta controparte!

08/10/13, ore 15:05

Bello,e intriga molto.
Continua così. Spero anche che i capitoli siano lunghi come questi.

Un bacio Yoo

08/10/13, ore 14:38

Devo ammettere che la storia é strutturata bene e la Percabeth é la mia coppia preferita.
Solo una cosa per caso hai intenzione di mettere anche la Taluke mi farebbe davvero piacere
Un bacio Yoo

08/10/13, ore 02:00

BELLISSIMO !!! lo so, lo so, sto diventando ripetitiva
ma se i capitoli sono bellissimi cosa posso farci ???
mi dispiace per Nico. Un po meno per la madre di Talia
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Baci _Dark_Angel_22_

08/10/13, ore 00:55

WOW, wow e altri 10'000 mila wow !!!
anche questo capitolo è bellissimo :D
ora so chi sono i personaggi :)
corro al prossimo capitolo
Baci _Dark_Angel_22

08/10/13, ore 00:30

BELLISSIMO * saltellando per tutta casa come una bambina di 4 anni *
sei bravissima a scrivere e devo ammettere che la tua idea non è affatto male.
Di solito le frasi: " Persi un battito del cuore o il mio cuore riprese a battere più veloce del solito. "
non mi piacciono gran che, non e niente di personale sia chiaro, e solo che in
generale non mi piacciono, ma nella tua storia ci stanno bene :D
storia che ovviamente fila veloce veloce nelle preferite xD
corro al prossimo capitolo
Baci _Dark_Angel_22_

29/09/13, ore 14:55

O dei come sono carini i percabeth!
Eazmzxbnaznsvxvxbssaqlsn!
Percabeth forever!
Comunque... hai messo Leo!
Leo! In ogni fanfiction fa sempre la sua figura... è sempre un figo.
Muahahahahhah! Sono malata ma non c'è cura, non che io ne voglia una, chiaro :3
I litigi tra Octavian e Rachel sono il massimo, non starebbero male insieme.
Comunque anche questo capitolo è fantastico e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/09/13, ore 15:37

Ciao, eccomi qui a recensire la tua storia! Innanzitutto volevo farti sapere che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è che mi è piaciuto molto! Volevo giusto fare solo un' osservazione, in Brasile non si parla brasiliano ma portoghese....
Del resto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, detto questo vado, a presto!

10/09/13, ore 16:13

Ciao, sono nuova e questa è la prima recensione che scrivo. Devo proprio ammettere che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma ancor di più mi ha incuriosita, non vedo l'ora che tu scriva il secondo! Per concludere questa recensione, mi pare corretto dirti che sei brava a scrivere! A presto!

09/09/13, ore 20:55

Anch' io volevo leggere Anger ma poi alla mie libreria di fiducia (?) l'ho perso di vista e non l'ho più comprato.
Quindi seguirò questa AU con ancor più entusiasmo :)
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e non ci sono errori.
Annabeth che nota Percy <3
Mi aspetto la percabeth, sappilo ;)
Il dialogo con Rachel mi ha un po' sconvolto. Sono ancora abitata a leggere di loro che litigano, anche se non è così in the Lost Hero... Comunque, sono curiosa di sapere.chi sia la misteriosa ragazza... Reyna. Mi ricordo che rw mora, se non.sbaglio. Anche se io non ho letto gli altri libri della nuova saga...
Ci metterà anche i nuovi personaggi? Spero di sì perché personalmente amo alla follia Leo Valdez...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!