Starstruck
di Ehyca

17/09/18, ore 21:28

stupenda, incantevole.

sono le prime cose che mi vengono in mente dopo aver terminato la lettura - l’ho letta meno volte di Shine Like Stars e LTWB ma è entrata subito nel mio cuore.
questa storia è la cosa più uwu dell’universo - tanto finisco per dirlo con tutte le tue traduzioni quindi non so se vale come cosa! >.<
a parte gli scherzi, mi è piaciuta incredibilmente tanto.
la bravura dell’autrice a creare un’au del genere, con l’originalità dei concept, delle canzoni, del gruppo cinese e di come ha unito il mondo tra idol e fan è impressionante!
non è la classica storiella tra idol che si innamora del fan e viceversa. non è banale, è delicata, originale e tanto tanto graziosa.
e soprattutto ogni singola scena non è forzata ed è tutto spontaneo.

Minseok fanboy è tenerissimo e, gestione di un blog a parte, sotto sotto mi sono rivista nel suo fanboyeggiare(?) solo che lui risulta adorabile, io una scema completa. 🙈 e questa bromance Minseok-Jongdae mi piace sempre tantissimo! io a m o ufficialmente questa accoppiata! è stupenda!
e per non parlare dei Four Seasons! me li sono immaginati con i vari outfit descritti e rido molto. ma sono adorabili anche loro.

uno dei best moment? penso che è stato proprio il fansign. è l’inizio di tutto, è la consapevolezza di Luhan di aver conosciuto il suo fan numero uno e che non è un adulto grassottello che lavora come impiegato. >.<
insomma, è come quelle scene da film rosa dove i due protagonisti si guardano e scatta la scintilla! ♥︎.♥︎

poi tutte quelle coincidenze, Jongdae che viene contattato dal manager del gruppo, quella strategia di marketing, il bacio che gli lascia Luhan e poi la dichiarazione!
il mio cuore era sempre pieno di felicità!
aaaaw come si fa a non amare questa stupenda storia!

comunque presumo che sia una one shot divisa in tre parti perché tutto corre in modo molto veloce e, anche se il mio cuore sperava che durasse di più, alla fine sono rimasta soddisfatta comunque.
e tu sei una che le storie le sa scegliere bene e praticamente mi innamoro delle tue traduzioni! *^*

sei sempre bravissima e io sto commentando cose senza un ordine preciso quindi il mio lavoro non è ancora finito!
complimenti ancora Ehyca!

un bacio,
Lara

14/01/14, ore 13:11

Giuro, non so neanche io perché non ho mai recensito prima. No, aspetta, forse lo so: il problema è che non ho mai trovato le parole adatte per farlo, perché, urca, hai tradotto(è una traduzione, ho letto bene, vero?)una storia geniale, con una dolcezza geniale, e con la mia ship preferita in assoluto. Vedi, io amo quei due cosetti(oddio, chiamali cosetti, sono i più grandi! D: ), ma come tutte le coppie che shippo, non se li fila nessuno.
Ma io questa storia l'ho amata e giuro che di tanto in tanto torno a leggerla, perché amo ogni singola riga: anche quel che potrebbe sembrare un cliché non risulta un cliché, anche quel che potrebbe sembrare 'inverosimile', sembra calzare a pennello su tutto.
E' troppo bella, ho adorato anche tutti gli altri personaggi: Jongdea è la dolcezza, mi è piaciuto troppo anche il suo personaggio. Mi è piaciuto tutto e tra poco mi sa tanto che vado a rileggerla.
La scena del primo bacio mi ha fatta fangirlare come poche volte, e l'idea stessa di Luhan fan di Minseok, e Minseok fan di Luhan è stato troppo asksjdfjòanfadkd. Mi è piaciuta troppo, voglio un sequel(pornoso se possibile, ahahahah!), voglio vederli all'altare e poi con tanti pargoli.  Basta, mi è piaciuta troppo troppo.
Voglio anche farti i complimenti per aver tradotto tutto con un italiano impeccabile(mi pare di aver trovato solo un errorino di distrazione, ma figurati, assolutamente niente di grave, roba di una 'o' al posto di una 'a', o viceversa).
Brava, bravissima e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa dolcezza.
Adele. c:

14/09/13, ore 06:47

Non posso crederci! Mi sono svegliata alle 5per leggere il primo capitolo e che ho fatto? Ho letto l'ultimo! .-. C'è quando me ne sono accorta sono rimasta troppo di merda (scusa il termine) ahahaha ora devo ricominciare! xD Sono mongoloide!
Comunque vabbè ora che l'ho letto ti dico che è fantastico! Bellissimo, amo già questa storia e se non fosse che devo andare a scuola leggerei il primo e il secondo capitolo anche, ma purtroppo per me mi toccherà aspettare D: con l'ansia..
Devo assolutamente consigliare questa storia a una mia amica! E' bellissima *-* (ti faccio publicità OuO)
Io shippo HunHan,ma sinceramente anche Xiumin e LuHan stanno maledettamente bene insieme OuO! Ora vado altrimenti perdo il bus D:
Ciao <3 Un bacio.

09/09/13, ore 08:25

Oddio sto piangendo... Non può essere finito così, non può!!! Mi piace troppo -asciuga lacrime- Dio questa ff mi è piaciuta tantissimo, veramente complimenti! Ti giuro che quando ho letto l'ultimo paragrafo mi si è contorto tutto lo stomaco, mi era presa paura, ma alla fine è andata bene. Continuerò a tenerti d'occhio per leggere altre tue ff ok?
Bacioni , Pollishhh <3

09/09/13, ore 03:03

ok posso piangere??? cioé non dovrebbe essere triste allora perche cavolo mi sono emozionata?? *sono una beota!*
fanfiction dolcissima, stupenda, dtrthcigouhhuithdtwrzextyvubiuojppomkunbtufycr!
NO io non ci stó -“Non è la mia ragazza. Sinceramente, penso sia la futura ragazza di Jongdae. Stanno flirtando da mesi ormai.”- NO! nella MIA testa non é cosi che va u.u ma ci sono due opzioni:
opzione n1: si innamorano lui e lay e vivono felici e contenti *^*
opzione n2: si innamora del manager(??), che guarda caso (proprio casualmente) é suho, e viceversa, vivono felici e contenti anche loro <3
FINE!
- “Ti amo. Prometto che ti manderò un messaggio ogni cinque minuti per dirti quanto mi manchi. O qualcosa di porco. O entrambi.”- :o luhan luhan luhan eheheh! mlmlmlmlml
-La prossima volta che canterà quelle parole – al loro showcase di comeback, fra circa un mese – Luhan le sentirà dal profondo del proprio cuore. E Minseok sarà lì a guardarlo, come il bravo, dedito fan che è sempre stato.- *pianto che viene giu*

sei stata bravissima! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:04 am)