Ten Years Later
di Morpheus Wings

30/09/13, ore 14:25

Ciao! Ogni capitolo che pubblichi č una sorpresa nuova e mi fa apprezzare sempre di pių questa storia! Mi piace davvero tanto! Sono proprio curiosa di sapere le motivazioni di Dean! Ah e a mio parere questo č (almeno pe il momento) il capitolo migliore di tutti! Lo adoro!

11/09/13, ore 12:55

Non vedo l'ora di sapere come reagirà Dean scoprendo che è Cas quello con cui stava ''parlando''.Tutti,chi piu' chi meno abbiamo avuto ai tempi della scuola qualcuno che ci a reso la vita difficile.Voglio propio sentire le motivazioni di Dean, perchè tormentava Cas.Magari,era perchè gli piaceva Cas(non si dice per caso ''chi disprezza compra''?.)non sempre è cosi', alle volte i bulli sono solo degli idioti e basta. Non è ilcaso del nostro Dean, vero?.Lui aveva tutt'altre intenzioni.Non si è fatto avanti perchè era timido vero?.Bella storia mi piace tanto ,sai già quanti capitoli saranno?.Ciao alla prossima, aggiorna presto.

11/09/13, ore 01:44

Ciao! Bel capitolo! Beh che dire mi sono fatta una mezza idea sul perchč Dean ce l'avesse tanto con il nostro Cass! Diciamo che centra un certo Balthazar e un pizzico di gelosia,correggimi se sbaglio. Non voglio dire la mia idea per intera nel caso qualcuno leggesse la mia recensione e nel caso le mie idee fossero giuste non voglio fare Spoiler! Comunque voglio farti i miei pių sinceri complimenti! Mi piace molto la trama e il contenuto! Bellissimi!

10/09/13, ore 22:06

Devo betartela un pochinino ma la storia è bellina.
Ti prego, dimmi che Dean in realtà ha fatto ciò che ha fatto solo perché era geloso e non riesce tutt'ora a comprendere i suoi sentimenti per Cass! *-* dimmelo.

09/09/13, ore 02:06

Ciao! Come inizio č davvero molto carino! Aspetto fremente di sapere il resto!

09/09/13, ore 01:29

Una high school au in italiano ... fatti abbracciare ♥ e da tanto che ne cercavo una ed eccoti arrivata (e non fa niente che sia reunion ) mi piace come inizio... cass vittima di bullismo non faccio fatica a vedercelo e dean é il solito idiota XD aspetteró il seguito ;-)