Which Direction?
di NowKissMeUFool_

19/11/13, ore 21:42

Ok... io attendo eh... ma...
NO, DAI, AGGIORNA! Cioè capisco che sia un periodo un po' così per tutti (l'album leaked non sta aiutando per niente, c'è il 1D day e tutto...) e poi la scuola/università (non so cosa tu faccia), che sicuramente vorrà il suo tempo...
Però ti prego, appena hai un attimino piccolino piccolino piccolino... occupalo per aggiornare... a me quasto cosa me piaaaaasce e non puoi lasciarmi a piedi così! Non puoi!
So che non la scrivi tu, ma TU stai traducendo... dopo mi vien la tentazione di andarla a cercare in inglese (non mi farebbe male tener allenato il mio inglese) però... per qualche masochista ed inspiegabile ragione voglio gustarmi l'attesa... o forse per pigrizia perchè non mi va di tradurre da per me.
Vabbè, dopo questo sproloquio mi torno a nascondere nel mio angolino, ad attendere e attendere e attendere...

Ps: sei la stessa che ha scritto AKOB, vero? O ho appena detto la st***** del secolo?

xoxo
Diana :)

13/11/13, ore 17:01

ehi!
adoro questo capitolo, nonostante io shippi Ziam eue ma va beh, i niam sono estremamente dolci kajcu
poi, i. Larry. aiuto. l'autrice non può farmi questo aww, annego nei feels**
da autrice, più o meno, capisco il tuo ritardo, quindi non preoccuparti lol
anyway, non ho notato errori di battitura, good. però c'è una frase (non mi ricordo più quale, scusa) formata in modo quasi errato. voglio dire, è giusta, ma se fosse stata scritta in modo diverso sarebbe stato meglio (mi sto spiegando di merda, sorry)
e poi boh, spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jwbsks**
ciao!
kisses by alex xx ♡

11/11/13, ore 20:26

ma tu scrivi da Dio asjfhah poi in Niam, porco panda, sono perfetti adjfhag *^* Comunque secondo me al posto del verbo 'gemere', dovresti usare 'ansimare', suona meglio! Continua presto bellissima :33

11/11/13, ore 00:50

Che bello questo capitolo...tutto sembra finalmente andare per il verso giusto...aspetto il prossimo :D

10/11/13, ore 21:32

Aww tanta tenerezza!!
Mi piace, come sempre, complimenti per come scrivi e poi è così tenero :3 I Larry, i Niam e Zayn :33!!!
Insomma, li adoro tutti!!
A presto, spero!!!

10/11/13, ore 19:00

Ciaoooooo!! :)
Credo di essere la prima a recensire il capitolo...wow! ahah :)
Mi è piaciuto moltissimo, sono stata contenta che chelsea l'abbia presa bene, infondo è impossibile non notare come Louis sia innamorato di Harry e sono felice che adesso possano stare insieme finalmente. Sono troppo dolci :)
Niall e Liam sono troppo carini insieme :)
Insomma per fortuna che c'è questa storia che mi fa sorridere, perchè le altre stanno andando tutte male per i Larry e piango in continuazione, almeno ci sono questi capitoli a risollevarmi :)
Alla prossimaaaaa ;)

28/10/13, ore 22:25

Sto diventando una tua grande fan e questa storia mi prende sempre di più....aggiorna prestoo!!! un bacioo :*

22/10/13, ore 19:23

merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... DEVE.CONTINUARE.SUBITO.. E UN ORDINEEEEEEEEEEEEEE!! <3

-Viola Xx <3 :)

20/10/13, ore 04:05

Hi! (Oops. sorry, ci stava ewe)
L'autrice di questa storia non può farmi questo.
I miei poveri feels....il mio povero cuore.....aiuto.
Troppe emozioni in un sono capitolo, pianfo.
Anyway, ribadisco quello che ho detto nella scorsa recensione. Questo è il mio capitolo preferito eue
Ceh, all'inizio ero tipo 'awwww**' poi 'daffq? Lou, fai sul serio?' poi 'thehehe niam porcellini, cos'avere fatto? OuO' e infine 'Harreeeeeeeh, noooooo!' e stavo per morire.
Poor Louis e poor Harry.
Sto leggermente odiano Chelsea o come si scrive ee
okaaaay, io me ne vado anche perché ho un po' sonno e perché altrimenti scrivere tre chilometri di recensione, lol
al prossimo capitolo!
ciao ♥
kisses by alex ♡

20/10/13, ore 00:23

Adoro quel po' di angst finale!! Adoro il tuo capitolo!! Adoro i Larry!!! Odio Chealse!!!! Comuunque, non so che scriverti, mi piace davvero tanto il capitolo e te, secondo me, scrivi benissimo.. quindi, alla prossima, speriamo presto!!!

19/10/13, ore 23:19

Dio è bellissima e piena di emozioni ho letto tutta la storia in mezz'ora :') continua presto :)
Baci _ali_ccc_

07/10/13, ore 19:59

waaa, finalmente!
amo questa storia, amo questo capitolo, amo chi ha scritto questa storia e amo te che la traduci, aww
tornando alle cose serie (seh), posso dire che questo sia il capitolo che preferisco, fin'ora eue
spero solo che non finisca come worthless, lolly (ho pianto come una cogliona, aiut)
anyway, in questo capitolo sono presenti cose molto importanti, non solo per il continuo della storia, ma anche per i vari punti di vista dei personaggi, come il pov di liam, aw.
sono rimasta seria per troppo tempo, aiut, non mi riconosco, rido.
bene, io vado, ciao!
kisses by alex <3

07/10/13, ore 16:24

Aww, non puoi capire quanto ami i Larry, credo siano in assoluto i più adorabili del mondo!!! :33!! Ah, poi ho deciso che voglio dare un abbraccio a Niall, insomma, lui fa da psicologo e scrigno dei segreti a tutti e comunque resta forever alone? Cioè Poero cucciolino! Allora, in questo capitolo adoro i Larry, so che ho già detto che li amo ma.. li amo troppo, non riesco a non ripeterlo, e leggere qualsiasi cosa riguardante Larry mi fa sentire allegra :D Yuppy!!! Comunque, adesso ti saluto e ricorda di avvertirmi la prossima volta che aggiorni, ok? OK!!! Quindi, ci si sente presto, almeno spero!!

30/09/13, ore 19:26

Noooo!! Non i prossimi capitoli :'(!! Io voglio saperlo ora!!! Uffi!!!! Non credo che sarò capace di aspettare molto a lungo per il prossimo capitolo... insomma, quando quei due si sono baciati mi sentivo al settimo cielo :D!! Poi adesso :((((( Mi vuoi fare intristire?

Ho stretto forte le ginocchia tra le braccia e ho cominciato a singhiozzare. Terribili, soffocanti singhiozzi. Chiunque avrebbe potuto sentirmi.
Sono sicuro di aver sentito un sussurro dall'altra parte della porta.
"Mi dispiace."

Okey, ho capito che le storie si devono cercare di vivere in prima persona, ma questa è distruttiva!! E Zaynuccio mio, mi hai deluso!! Cioè vuoi fare il ragazzo fuori dagli schemi che esce BANALMENTE con una ragazza, pfff!! Ma fammi il piacere, non sei per niente TRENDY!!!!!
AH, ci sono ancora Liam e Niall... Eh ehe ehe ehe... piccoli teneri liam e niall, chissà chissà... no, seriamente, che cosa vi succede a voi due? Forsa, se siete anche voi TRENDY, a differenza di Zayn, ditecelo, Zayn sarà un po' escluso per che non è al 100% TREEENDY, ma dai, c'è sempre quello che vuole fare "L'originale"!!!
Va beh!! Ora ti lascio, ricorda di mettere presto il prossimo capitolo altritimenti!!!!!
Samy :3

28/09/13, ore 01:22

Adoro questa storia, ti preego aggiorna presto!! Ma finalmente Harry e Louis, anche se nella loro testa, hanno ammesso che si piacciono, mamma mia!! Ci voleva tanto ragazzi? E Zayn, un po' di sentimenti!! Li conosci: S E N T I M E N T I !!! E poi dove vai tutte le mattine? Ragazza? O vai da Liam e glielo rubi a Niall, EH? CONFESSA ZAYN, DOVE VAI?!?!?!
Insomma, adesso ti saluto che altrimenti sclero, cioè sono le 1.22 di notte!!!
Samy
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 01:29 am)