La ragazza con gli occhi di cristallo
di DianaLoveStory

10/12/13, ore 14:43

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ieri sera ho cominciato a leggere dal secondo capitolo e non mi sono fermata finché non si sono fatte le undici, però avevo voglia di continuare. Oggi finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo è mi ha colpito parecchio. Non è stato solo questo capitolo, ma tutta la storia, penso che tu abbia davvero molto talento per scrivere, anche se ogni tanto fai qualche errore grammaticale, ma in questo si migliora. Invece a sapere scrivere non sono tutti, questa storia poi, è molto coinvolgente, davvero, non posso fare a meno di leggere e leggere, e adesso che non ci sono più capitoli a mia disposizione un po' mi dispiace. Spero che aggiornerai, sono impaziente di sapere come continua la storia di Noey e Ryan, per favore pubblica atri capitoli. Comunque non ho recensito i capitoli precedenti perché non riuscivo a fermarmi dal leggere, e adesso che non c'era più niente avevo bisogno di recensire per convincerti a continuare la storia. Spero di esserci riuscita:)

01/12/13, ore 16:16

Come inizio devo dire che non è male. Un capitolo davvero carino, ciò che mi ha attirato è il titolo, ma anche la trama è bella. Con queste poche parole sei riuscita ad attirare la mia attenzione, e il nuoto è un ottimo sport, anche se è strano cominciare a praticarlo solo a sedici anni; senza contare che è bizzarro che non sappia ancora nuotare. Lo strano comportamento del padre è riuscito ad incuriosirmi, e anche quella di Noey, che a proposito è un bel nome. Un inizio insolito per una giornata, che è anche un bell'inizio per questa storia. Continua così! :)