un universo parallelo
di BlackRose96

03/01/16, ore 02:04

Fantastica.
​Amo il Finale che hai inserito in questa storia.
Amo, questa coppia.
K...<3.

02/04/14, ore 14:54

Storia molto carina e veloce da leggere, trama carina, ma tutto descritto e sviluppato in maniera troppo superficiale e veloce; sarebbe stato stato più bello vedere uno sviluppo psicologico dei personaggi. Detto questo non sei niente male.

24/09/13, ore 00:00

Hai scritto una storia stupenda che pecca solo nel fatto di essere molto sintetica.. Se fossi riuscita ad andare un po' più nel profondo e far intendere (forse non é proprio il verbo adatto, ma é ciò che più si avvicina alla mia idea) meglio quello che c'era dietro i loro litigi capitolo per capitolo, sarebbe stata una storia a dir poco perfetta. Quindi posso dire che per essere la prima storia che scrivi - se ho capito bene - non é davvero niente male..
Adesso ti lascio perché corro a leggere le altre tue storie ;)
Un bacio e alla prossima recensione

09/09/13, ore 13:02

É bellissimo
Bravissima
Li ho letti tutti sta mattina e vi dico che hai fatto un ottimo lavoro
Complimenti
Baci

09/09/13, ore 08:03

Un finale da favola, emozionante travolgente ed estremamente romantico. Questa storia mi ha sempre incuriosito e ogni capitolo che passava desideravo che continuasse subito. I capitoli mi hanno sorpreso perché anche se corti miravano dritto al punto senza fare troppi giri di parole. Colpi di scena e gelosie hanno accompagnato questo complicato rapporto che si è evoluto nel tempo. Hai saputo creare un legame magico fra i personaggi. Ma aimè come ogni storia ha una fine, il tuo è stato un finale da favola!! saluti e ancora complimenti write00