Engagement.
di valery_

30/05/14, ore 19:03

ciao so che magari di quello che penso della tua storia (considerato che è passato un sacco da quando l'hai scritta ma io la sto leggendo adesso)ma mi è piaciuta un sacco,l'idea di loro due assieme mi piace molto.Poi riguardo al fatto che finisce come vorremo che finissero tutte le storie d'amore cioè strepitosamente bene mi piace ancora di più perchè già la vita è dura almeno quando leggiamo possiamo ritagliarci un momento di felicità grazieeeee
ps :scrivi molto bene ora vado a spulciare il tuo profilo ciao

02/10/13, ore 12:48

Ehi ciao bella :-)
Non so di preciso come ho trovato questa OS ma sono felice di averlo fatto :3
Scrivi benissimo e, per quanto corta, questa storia è davvero splendida -il fatto che sia una Ziall è ovviamente uno dei motivi-.
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

09/09/13, ore 15:26

Questa storia e stupenda sia per il modo in cui scrivi, sia per la Ziall (che io amo) e sia per la trama.
ti prego se puoi continuala perché se diventasse una long sarebbe la mia storia preferita insieme all altra. ;)

09/09/13, ore 15:14

L'ho amata dal primo rigo all'ultimo .
E' stupenda , troppo.Amo gli Ziall e amo la tua storia.
Boh sei fantastica e anche questa os lo è , complimenti alla prossima . :)

09/09/13, ore 13:49

AAAAAAAAAH LA MIA SCRITTRICE PREFERITAAAAAA FJDHSDJHSDJFDS PIANGO AIUTO AMORE COME SEMPRE SEI STATA SPETTACOLARE, BRAVISSIMA, MERAVIGLIOSA, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA WAH OUO DEVO DIRE CHE QUESTA OS MI HA FATTO RITORNARE IL SORRISO DA QUELLO CHE E' SUCCESSO CON ALESSIO C': LA MIA AMORAAAAH, UNA SCRITTRICE A TUTTI GLI EFFETTI, STOOP. TE SE AMA CUSSOLA:)