La goccia azzurra
di RobbyHowl

05/03/14, ore 17:57

Uchiha, sempre i soliti. Almeno ho capito che è un Uchiha xD Comunque la storia mi piace non sembra il solito fandom deidito ai personaggi originali, davvero mi devo complimentare perchè le descrizioni sono eccellenti e soddisfacenti, inoltre gli avvenimenti creano molta suspance. Complimenti ^^

05/03/14, ore 17:12

Questo capitolo punta molto sulle riflessioni e questo per me è fattore positivo, poichè rivela un modo di scrivere originale, poi io ho sempre avuto una grande stima dei racconti introspettivo. La storia si preannuncia avvincente ed originale e sarò lieto di seguirla fino alla fine. Per quanto riguarda la grammatica non ci sono pecche. Un abbraccio

Io mi sono affezionata ad Howl ç_ç

E cooomunque, sorry. I'm so sorry ç_ç
Ho fatto ritardissimo ma ho problemi su problemi tra i quali una long che volevo fare ma che non farò ç_ç
Bhe, visto che questo non interessa a nessuno, passiamo alla recensione.
Io davvero non so che dirti, mi piace davvero tanto la descrizione di ogni singola cosa, come ad esempio la prima parte dove i fratelli scappano ed hai descritto il vento che gli arrivava addosso. Cioè, è bellissimo.
Non vedo l'ora del prossimo <3

Quindi, pensando che tu l'avessi abbandonata per sempre ho fatto male a spostarla dalle seguite alle ricordate? Tranquilla, rimedio subito..
Beh..E' inutile che ti ripeta quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, lo sai già. Mi permetto solo di rilevare quanto tu sia stata brava a rendere la tensione palpabile dell' inseguimento. E quanto mi piaccia questo Sasuke bello bastardello. Ok, non mi resta che dire che aspetterò il tuo prossimo capitolo con la pazienz di Giobbe, se fossr necessario.
P.s: Ogni tanto prova a rispondere al tuo fan, che ne dici? Scherzo, scherzo, fa' come vuoi..
Seeya!

Ciao! Finalmente hai pubblicata eh?
so che però sei molto impegnata quindi non me ne farò un problema.

Il capitolo meraviglioso come sempre..
non mi aspettavo finisse cosí, speravo fosse un po piu lungo(si lo so, stai pensando sia pazza), ma alla fine è accaduto ciò che mi aspettavo.

Per quanto riguarda il nome a me non fa alcuna differenza, peró se prendi in considerazione il contesto, credo sia meglio utilizzare 'Himei'. però sta a te la scelta.

Mi auguro che il prossimo capitolo lo pubblichi PRESTO!! perche non vedo l'ora di leggere il continuo (un pò di egoismo c'è) e continua cosi che sei su una buona strada!

09/01/14, ore 18:54

Ciaooo tu sai chi sono vero?? perché io so chi sei tu ahah..sto dedicando la mia prima recensione a te (come ti avevo promesso) e non so che scrivere..

La storia è bellissima, ho letto tutto d'un fiato *w* ««« che faccia vero?

sei una brava scrittrice e non so che altro scrivere (dato che è la mia prima recensione eheh)

AGGIORNA al più presto(so una cosa che gli altri non sanno ihihihi) al prossimo capitolo!

10/12/13, ore 10:46

Succede che ogni tanto, in questa mastodontica mole di storie che riproducono ad un ritmo incalzante (dopotutto è il fandom del manga forse più seguito al mondo, per cui è abbastanza naturale...considerando poi che Kishimoto sensei ha lasciato talmente tanti plothole da riempirci un'enciclopedia...), si trovi qualcosa di originale, scritto bene, e con dei personaggi nuovi che non sono macchiette! Questa storia è tutto questo. (E poi c'è un Sas'ke mai visto così IC)
Mi scuso del fatto di averla scoperta solo ora, praticamente ad un mese di distanza dall'uscita dell'ultimo capitolo.
Ad ogni buon conto, francamente non mi interessa quanto ci metterai per aggiornare, perché seguirò comunque estremo interesse. Dopotutto, qualcosa di così raro non dev'essere sprecato con la fretta, no?

L'unico appunto è sul nome della protagonista, Howl. Io avrei utilizzato un nome nipponico, ma tant'è...solo questione di gusti (e poi, a giudicare dal tuo nick, a quel nome ci tieni tanto, per cui...)

P.S: Sarei stato anche curioso di conoscerlo il nome della fantomatica "tecnica dal nome impronunciabile" ;)

Well, seeya next time Robbyhowl, e grazie per le emozioni che mi hai saputo suscitare (e scusa la prolissità...)

08/12/13, ore 13:40

Uh mamma, scusa per l'immenso ritardo, ero convintissima di aver già recensito!
Sono una baka, chiedo venia. Tu sei sempre così buona e gentile con me! Non merito questi ringraziamento, ti seguo perchè sei brava e mi piace ciò che leggo, a costo di aspettare anni ;)
Come al solito non sono brava con le recensioni a capitolo, nel senso, non riesco mai a parlare del capitolo in sè, ma lo amo, sappilo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sapendo chi l'ha scritto ;) <3

25/11/13, ore 23:47

Oh. Oh oh oh. Allora, la cretinata devo per forza dirla... scusami! Anche io vorrei che Sasuke combattesse per prendermi - per la vita o per la morte non ha importanza xD - mentre io dormo beatamente nel letto...
Qualcosa però mi dice che Howl potrebbe essere nei guai, perché Sasuke è pur sempre pericoloso!
Tornando seri, e scusa ancora per la cretinata che non sono riuscita a tenere per me, è stato davvero un capitolo emozionante. Sei davvero bravissima a descrivere le scene di combattimento, molto più brava di me!
Mi dispiace solo per la triste fine dei genitori di Kai ed Howl, ma suppongo fosse necessario :(
E quindi adesso si dirigeranno a Konoha :) sono davvero curiosa di vedere come andrà, aspetterò con pazienza!
(Purtroppo gli impegni ci sono per tutti, ti capisco, e come dico sempre, per stendere un capitolo non ci vogliono esattamente cinque minuti!)
Un bacione, a presto.
Ottimo lavoro, davvero, sono rimasta piacevolmente stupita, perché sono sempre alla ricerca di storie su Sasuke - è il personaggio SUPREMO che preferisco ahahahah - e questa è scritta benissimo!
Deborah

25/11/13, ore 23:27

Okay, sono viva! *.*
Allora... il fatto che Howl sia brava ad interpretare i sogni mi piace un casino! Sono sempre stata affascinata dal mondo onirico e i suoi misteri! Kaidara mi sembra davvero un bel personaggio, anche se sono ancora le prime impressioni. Tralasciando l'indiscutibile bellezza fisica, pare sia anche un promettente jonin!
Per quanto riguarda il rapporto tra i due, beh, già mi piace. Quel "Segreto tra fratelli, croce sul cuore" mi ha fatto sorridere e riempire di tenerezza! :)

Il sogno che hai scritto mi ha messo nuovamente messo i brividi... mi viene da chiedere solo una cosa... ma che fantasia hai?! soprattutto per i particolari... complimenti, caspita! Lo leggevo con gli occhi sempre più
sgranati ahahah

Infine - perdonami per la recensione confusionaria, ma ci sono così tante cose da commentare, che alla fine deve per forza venir fuori un minestrone! :P - ahhhhhh momento per fangirlare... chi è arrivato, chi è arrivato, chi è arrivato?! <3 credo di aver capito anch'io!
Passo al prossimo... un bacione!

25/11/13, ore 23:09

Ciao! Scusami, ieri il pomeriggio che mi ero tanto raccomandata, è sfumato :(
Giungo solo ora su questo racconto.
Partiamo benissimo, l'inizio mi ha praticamente messo i brividi... è intenso e poetico, wow..
La seconda parte invece introduce i personaggi... cioè, li ha fuggevolmente presentati, e per questo mi hai lasciato un sacco di curiosità addosso...!
Leggo subito il prossimo!

Ps. Per quanto riguarda il tuo stile, cavolo, è impeccabile, complimenti! :) :)
A tra poco, cara!

26/10/13, ore 10:46

Ciao, scusa se ho rimandato la recensione fino a oggi ma sono sommersa dallo studio e anche se avevi già pubblicato entrambi i capitoli quando ho scoperto la tua storia ho dovuto leggerli in momenti separati. Comunque bellissimo capitolo, tutti questi sogni sono inquietanti e te lo dice una espertissima in materia visto che faccio incubi continuamente XD Bella storia, bel capitolo, che altro dire? Aspetto il seguito! :)
Baci
Kit

21/10/13, ore 09:16

Come scrivi bene :) Dico sul serio, hai uno stile scorrevole e inoltre sai come trasmettere emozioni con le tue parole, davvero davvero bello! Anche se non si parla dei mie personaggi preferiti mi ha preso molto lo stesso, e poi mi piace quando si inseriscono nuovi personaggi :)
Complimentissimi, sauti e abbraccio
Kit

19/10/13, ore 13:14

Mi piace davvero tanto e mi dispiace aver rimandato la recensione, ma avevo due compiti in classe, neanche il tempo di respirare avevo D:
Sei davvero brava *^* sono rimasta a bocca aperta, non posso credere che tu lo consideri merdaccia *fulmina con lo sguardo*
Seriamente, aspetto il prossimo per vedere come si svolgono i fatti, è tutto molto interessante, soprattutto per come lo riesci a rendere (Y)

15/10/13, ore 22:51

Che diree..ho aspettato con ansia questo capitolo e non ci sono dubbi che mi hai sorpreso di nuovo!Ormaii sono una tua "fan"se così possiamo dire.. con molta certezza stamperò tutti i capitoli. Sto cominciando ad amare questa storia :)aspetto intensamente l'altro capitolo e non vedo l'ora!
Alla prossimaa ** e intanto vi chiedo cari amici di recensire..non ve ne pentirete (Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:13 pm)