Preda di un Falco Ubriaco
di Devileyes

18/04/19, ore 08:55

Sinceramente all'inizio questa coppia non mi ispirava proprio per niente. Invece andando avanti... sono assolutamente STUPENDI !!
Ho davvero adorato questa strana coppia !! Un po' mo dispiace per Freed, a quanto pare non avrà mai successo con Laxus.
Continua a scrivere !!

14/11/14, ore 00:07

waaaaah <3 ma che teneri!
mi ha sempre fatto tenerezza il povero Freed.. dannato Laxus.. guardalo un pò! (anche se lo preferisco sempre con Gajeel gihi ).
è un'accoppiata strana ma che secondo me promette bene ehehe... chissà che non accadano altri incontri... vero? *occhioni dolci*
Complimenti per la storia! stavo morendo dalle risate per come il Falco ha portato via con se Freed XD WIIIIILDDD! penso che tu abbai trovato davvero una bella accoppiata, ce lo vedo magari un giorno Freed che lo va a cercare perchè è triste eheh... chissà.. magari ha trovato qualcun'altro da ammirare :3 (visto che Laxus è intoccabile ù.ù). Penso che inizierò a shipparli >:3

a presto! continua così!

14/02/14, ore 16:37

Cioè... ma io ti amo c***o!!!! *ç* Mi sono innamorata di questa coppia!
Ammetto di aver sempre avuto un debole per il nostro Falco (ghihiii) che purtroppo non è molto "considerato"... -.-
Devo anche dire che mi piace molto come lo hai descritto in ambito... come dire... "amoroso" (apprezza il fatto che stò cercando di contenere le mie "virtù" peggiori please...volgarità e hentaiaggine a manetta..).
Oscenamente passionale e "dolcemente" animalesco! (Wild insomma!!) Il mio uomo ideale.. heheee =3
Devo ammetterlo, me lo sono immaginato uguale!! XD
Fried ( che comunque ho sempre visto più UKE di un buco) mi è sempre stato simpatico e ce lo vedo bene a farsi consolare da Bacchus *ç* che altro dire se non: PLEASE CONTINUA A PARTORIRE FIC COSI!!!!
Detto ciò, chiedo il permesso di congedarmi, oh mia dea del crack paring. Ossequi. U_U
P.s. La storia è tra i miei preferiti ^-^

(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:44 pm)

13/12/13, ore 14:07

Sinceramente non ho mai preso in considerazione il personaggio di Fried, è così irrilevante (ed è sottomesso a Laxus da far paura .-.), ma ho sempre pensato che fosse un uke perfetto, uno di quelli che si farebbe fare di tutto. E qui sei entrata in gioco tu con questa yaoi :Q__
Hai reso alla perfezione l'idea che mi ero fatta di Fried, e l'hai affiancato ad un personaggio davvero intrigante. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa yaoi, davvero :D
Adesso vedo Fried sotto un'altra ottica xD

10/09/13, ore 20:09

Waaaaaa! Che bellii ♥
Mi sono innamorata di questa coppia! Fried è riuscito a trovare qualcun altro oltre a Luxus, ahahh finalmente! Certo... Bacchus sa essere dolce... a modo suo! xD
Mi aspetto altre fanfiction su questa coppia mi raccomando!!!

09/09/13, ore 20:28

Ohhh, finalmente uno scopa-amico pure per Fried!! Speriamo la smetta di ingelosirsi ogni volta che vede i due Dragon Slayer e che si diverta con Bacchus. è stato così carino, più o meno, a "preoccuparsi" per il Raijinshu :3 Questa coppia non mi fa impazzire ma quello che scrivi è sempre fantastico *-*
Bellissima fan fiction, come sempre!! I miei complimenti!

09/09/13, ore 17:08

Non avevo mai pensato a questa coppia e la situazione mi ha elettrizzato. Oh, povero piccolo Fried >_< Mi piace che nonostante la situazionaccia, la cosa si sia svolta a suo favore, vista la grande gelosia nei confronti dei due draghetti.
Mi ha fatto veramente tanta pena la sua sofferenza, mi chiedo se Luxus si sia accorto di lui. Insomma, Luxy, guardalo! Ti sbava dietro. E invece sceglie Gajeel, che è una preda difficilie da catturare. Mah.
Ad approvare approvo, però Fried mi fa sempre tenerezza.
E con Bacchus non lo immaginavo certo, perciò m'inchino ai tuoi piedi, regina del crack *inchino*
Ma guarda quell'ubriacone, c'è da pensare che non fosse solo l'alcol a farlo parlare, visto che lo regge molto bene XD E poi mi piace che prenda con filosofia la grande scoperta.
Leggere la tua fic è stata una piacevole sorpresa anche perché il mio umore non era dei migliori, perciò thank you >_<

09/09/13, ore 15:11

Waaaaaaaaaa!!! fantastico!!! :D che carini che sono :3 certo che però com'è "dolce" Bacchus non lo è nessuno ahahah xD però dai... alla fine è riuscito a tirar via la sua tristezza :) carii :D e poi hai descritto benissimo i loro momenti... nel senso... cioè... stupendo (ok non mi so spiegare xD) cmq (da come avrai potuto capire) mi è piaciuta molto questa one-shot e spero che ne farai delle altre :) ancora complimenti per la bravura :)