Il bacio maledetto.
di amandoti

05/11/13, ore 17:55

ciao tesoro!
mi rende davvero triste scoprire che tu non aggiorni da fine settembre!
insomma, tralasciando qualche errore ortografico, sicuramente colpa della distrazione, è una storia coi contro fiocchi!
mi ci sono appassionata tantissimo, e vorrei vedere come si evolvono le cose tra zayn, lilian e taylor, e, dato il banner e l'introduzione del primo capitolo, anche con niall.
un bacione!
ale

14/10/13, ore 15:35

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Ehilà.
Eccomi a recensire.
Dunque, la trama è un pò banale, ma la stai sviluppando per bene e questo ne fa una buona storia.
Scrivi bene, il tuo stile mi piace tantissimo (è quello che ricerco di più) e... beh, sarò lieta di seguire questa fanfiction.
Appena aggiorni mi avvisi con un messaggio privato... d'accordo? :)
Sasa

12/10/13, ore 23:21

Eccomi qua!
Ho letto tutti i capitoli che hai postato e devo dire che questa storia mi piace molto!
E' diversa da tutte le altre che ho letto, dove c'entrava un pò la fantasia e gli angeli e demoni, diciamo.
Sei molto brava a scrivere e tranne per qualche errore (sicuramente di distrazione) è scritta molto bene!
Va nelle preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere come andrà la festa dai Gallagher! :)

Alla prossima.
Un bacio.

11/10/13, ore 15:37

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Liceo Sassy Sanvuaic'.
Scusami molto per il ritardo, ma in questi giorni non sono potuta passare.
La tua storia mi piace molto, sia per come è impostata sia per come scrivi: davvero bene.
Mi piace molto, è semplice e chiara.... continua così ;)

GH_

10/10/13, ore 19:52

RECENSIONE PARTECIPANTE ALL'INIZIATIVA DEL GRUPPO FACEBBOK 'LICEO SASSY SANVUAIC'.

Scusami se mi fermo a recensire qui, ma non ho molto tempo questa sera :c
Comunque, questa storia mi intriga parecchio! Questo fatto dei demoni e anime...
La metto fra le ricordate, così che potrò finirla di leggere in un secondo momento, quando sarò meno impegnata con la scuola.
Per altro, non ho nulla da discutere. Scrivi bene e la lettura è scorrevole e lineare. Non ho notato errori ortografici - almeno in questo primo capitolo - e quindi non mi preoccupo (;
Scappo, un bacio!
E complimenti, sei davvero brava!!

06/10/13, ore 19:59

Wow ! Che storia bella e intrigante :D mi piace molto e sei davvero brava, complimenti ^^ penso proprio che la seguirò, si si v.v
Non ho niente da dirti su grammatica & Co. e boh... sono stanca @__@ la notte a guardare anime non fa bene...

Spero aggiornerai presto e continua così, sei bravissima ;D

- Dream
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 08:10 pm)

06/10/13, ore 16:09

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
Okay, ammetto che è alquanto inquietante, ma mi piace comunque
Non mi sembra tu scriva male, sei brava
Complimenti

06/10/13, ore 14:35

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

Beh, che dire, tu sì che sai come convincere le persone a leggere una storia!
il prologo, anche se piccolo, intriga tantissimo.
Inoltre mi piace molto la piega della storia Inferno/Paradiso c: infatti anch'io sto scrivendo una storia basata su questa ambientazione ^^
appena avrò più tempo, passerò a leggere anche il resto, assolutamente v,v
continua così c:

06/10/13, ore 13:59

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Il prologo della fan fiction mi intriga tantissimo, infatti penso che continuerò a leggerla.
Prima di tutto perché sono drogata di fan fiction dove ci sono angeli e demoni, anche se finisco sempre per schierarmi dalla parte del male lol.
Non è colpa mia se è così maledettamente affascinante gfvcjj
A prima vista, pure qui sono già dalla parte di Zayn. Ancora non ho letto nulla e già mi schiero dalla sua parte, sì.
E giusto perché la storia mi piace continuerò a seguirla.
Prologo interessante, storia interessante. c:

Pancake__s x

06/10/13, ore 12:04

Hin, ogni capitolo è sempre piu bello. Adesso ho una nuova ship Zillian (?)
Amo troppo il modo in cui Zayn è attratto da lei. E amo il modo in cui Lillian si imbarazza e tenta di tenere Zayn solo per se. Aggiorna presto hinny.
Hun  x

03/10/13, ore 10:51

Ciauuuu bel capitolo, veramente complimenti, spero vivamente che non mollerai e che continuerai a scrivere. Anche se all'inizio non ci saranno tante recensioni bisogna avere pazienza ( ma mi sa che questo già te l'ho detto :P ) Tu sei molto meritevole. l'importante è non abbattersi mai e continuare su questa strada. Forza e coraggio che anche se poche ( come dici ) ti sosteniamo e siamo incuriosite da questa storia.
Alla prossima
**Gioy**

02/10/13, ore 14:04

Ciauuuu, come promesso sono passata a leggere un pò la tua storia XD
Che dire, mi piace come scrivi e non ho trovato errori di punteggiatura o grammatica... per questo un bel punto a favore per te XD
La storia mi incuriosisce tanto, magari comprerò anche il libro, se ti ha ispirato tanto da scrivere, dovrà essere anche molto interessante.
Ora vorrei farti una piccola domanda ( nessuna critica, solo semplice curiosità ), perchè usi i personaggi dei One direction per le tue storie? ( sono loro vero? ) Sai una volta che ti ispiri ad un libro o ti viene una storia in mente perchè usare personaggi come loro?
Ancora complimenti per la storia.
Alla prossima.
**Gioy**

30/09/13, ore 15:11

Hey, ciao!
Ho trovato questa storia un paio di giorni fa e mi ha subito ispirata.
Come prologo non è male, metti chiara chiara la trama e sembra quasi l'introduzione nelle pagine di un libro.
Per il momento ho letto questo per farti capire che seguirò la storia, mi sembra interessante, anche se ultimamente non ho molto tempo e le mie recensioni potrebbero metterci un po' ad arrivare.
A presto,
Joanne

29/09/13, ore 13:43

Dio mio, lo amo sempre di più, davvero. Mi fai morire. E' una storia diversa e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, il fatto che Zayn ha questi poteri che gli permettono di capire le sensazioni ed emozioni altrui. Davvero, non mi affeziono mai alle FF ma questa mi sta prendendo esageratamente. Mi piacciono tutti i personaggi, il modo in cui li fai muovere nel tempo e nello spazio, sei molto brava.
Complimenti, spero che arriverà presto il seguito.

xx

-fè.

27/09/13, ore 18:55

E' davvero bellissimo. Parto col dire che di questi tempi non amo leggere FF e per la maggior parte mi annoiano. A peggiorare il tutto c'è il fatto che neanche io riesco a scrivere e quando leggo qualcosa di veramente buono mi si 'attorcigliano le budella' come dici tu. E' scritto veramente bene e mi piace moltissimo il fatto che Zayn sia 'rappresentato' da un demone. Amo questo tipo di storie. Non vedo l'ora che tu vada avanti.

bye xx

fè.