Rosso E Nero
di Eiji Niizuma

13/02/09, ore 15:48

mi piacciono moltissimo , riesci ad entrare dentro e mi piace . è una storia particolare ed originale .. perciò va avanti che ti riesce molto bene . scrivi con la musica? no perchè a ma risce piuttosto bene e i tuoi capitoli .. beh mi ricordano delle canzoni .. complimenti !

30/04/08, ore 21:55

L'ultimo cappy? Nooooooooooo! Che disdetta! Amavo questa raccolta! Comunque molto molto molto bello questo capitolo. Sei stata brava a desrivere la depressione.. non è mica facile! Bravissima davvero! Complimenti per tutta la raccolta.. davvero! Un bacionissimo cara! Miki

16/03/08, ore 16:15

Ciauu!! Noo! Non mi ha delusa per niente! Anzi è molto bello come lo sono anche tutti gli altri. Peccato che sia finita, speravo di leggere ancora un pò..vabbè.mi rifarò con qualche altra tua storia :) Un bacio e ancora complimenti..scrivi davvero benissimo! :) Ciaoo alla proxima!

16/03/08, ore 12:40

ç.ç gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! è già finita????????? comunque mi piace molto come finale se devo essere sincera... mi piace appunto perchè è inconcludente... perchè alla fine kakashi è sempre adorato da tutti proprio perchè cerca di essere quello che non è... questo capitolo è stupendo, tutta la fic è stupenda... TUTTE LE TUE STORIE SONO STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

16/03/08, ore 00:32

Deluso?
Epperchèmmai?!
Comunque hai concluso in bellezza, una piccola perla dove troviamo un Kakashi che ha voglia di esser se stesso e cerca sostegno con i suoi allievi.
Un Kakashi che sente quella maschera troppo pesante, quindi si lascia osservare senza barriere solo da Naeuto e Sakura.
Un Kakashi che non vuole più colpe, forse, magari un giorno, riuscirà a ricordare Obito con un sorriso.
Bene, se ho scritto cavolate è perchè son brilla... chiedo venia
Sì mi è piaciuta e spero di trovarti nuovamente a scrivere su Kashi-kun *w*/
Un bacio, July.