Burattinaio
di thyandra

09/09/13, ore 23:02

Ciao! :)
Io non sono troppo brava con le recensioni, specialmente sulle introspettive, poiché quando trovo che sono fatte bene e che, secondo me, colgono il personaggio, non ci trovo nulla da aggiungere. Sasori è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, e ho - purtroppo - trovato sempre poco su di lui. Sono contenta, quindi, stasera, di poter leggere qualcosa di così carino e, secondo me, ripeto, adatto al personaggio. :)
Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro, in sintesi.
Complimenti. :D

09/09/13, ore 20:01

Oh ma io non so come ringraziarti, davvero! Le tue parole sono gentilissime ed io non le merito!!!
Parlando della storia, sono rimasta incantata, come se davanti a me invece che un burattinaio avessi un incantatore di serpenti, diciamo che il vero burattinaio sei tu ;)
Che con le tue mistiche parole hai creato una dimensione tutta tua, dove il lettore si trova a contatto con quei fili spezzati e la codardia.
Frasi azzeccatissime, impeccabili. Un ritratto perfetto tratteggiato con gli occhi bendati.

"Godi del tuo vantato cinismo, è il solo appiglio che ti resta dopo aver sperimentato il nulla."
Vedo quasi il sipario stracciato, la corsa contro il vuoto ed un ghigno soddisfatto dipinto sul suo volto... Ammaliante, inquietante.
Quella marionetta maledetta mia ha proprio strappata dalla realtà, sono anche io caduta nell'inganno, o ceduto la mia chiave.

Che lavoro affascinante, parole cucite da una mano forte ed un cuore vero.
Complimenti mia burattinaia preferita ;D
Un bacio rosso sangue.