~ Endlessly ~
di Blaise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/11/17, ore 12:59

Nonostante siano passati sette anni dall'ultimo aggiornamento, io ci spero ancora. Sono una fan sfegatata di Piton e la tua storia è una delle primissime che ho letto e che mi ha fatto avvicinare al mondo delle fanfiction. L'ho adorata. La lessi circa quattro anni fa e me la divorai letteralmente, ricordo di aver passato ore ed ore davanti al pc per leggerla tutta...è un peccato che non sia conclusa! Muoio dalla voglia di scoprire che avevi pensato per il finale.
Probabilmente non sei più entrata, ma spero ancora che un giorno tornerai qui e ci farai scoprire il finale!

18/07/16, ore 19:47

Sono passati poco più di 6 anni dall'ultimo aggiornamento... Ma sappi che non ho dimenticato questa storia, cara Martina.
Avevo 19 anni quando cominciai a leggerla, quando ti ho conosciuta. Ero poco più di una bambina.
Ora di anni ne ho 27, tante cose sono cambiate, eppure sappi che quando mi capita di cullarmi nella nostalgia, questa storia fa sempre capolino nella mia mente.
E mi domando: che fine avrà fatto mai quella ragazza col dono di saper entrare nell'anima delle persone e descrivere ogni sfumatura dei sentimenti che lì si rincorrono?

Se ci sei, batti un colpo.
Anche perché a na certa uno si preoccupa.

Tua affezionata,
Maria.
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 01:25 am)

22/05/16, ore 20:41

Mi sono avvicinata da poco tempo a Harry Potter, nonostante la mia generazione sia cresciuta con questa serie, quindi non è da tanto che leggo Fan Fiction. Essendo una persona molto romantica non ho potuto non amare il personaggio di Piton ( anche se mi è piaciuto fin dall'inizio e non solo per l'ultimo libro) e devo dire che questa storia è fantastica, scrivi molto bene e mi dispiace che non l'hai conclusa. Anche a distanza di anni volevo farti i complimenti!

09/01/15, ore 16:14

Non sono una grande recensitrice, mi definisco più come "lettrice silenziosa". Ho deciso di passare solo per ricordarti, in caso tu mai volessi continuare questa fanfiction, che anche oggi, nel 2015 (dopo 4 anni dal suo inizio), la tua storia continua a piacere e (ora parlo per me) commuovere i lettori, e personalmente ritengo che se una storia riesce a farti commuovere al primo capitolo e senza la presenza di scene particolarmente romantiche, allora si tratta di una Storia che merita di essere letta e apprezzata in ogni dettaglio.
Io sono una sognatrice come te, anche io quando ho letto il libro non sono riuscita a non immaginarmi un futuro parallelo nel quale si ritrovano Lily e Severus insieme e felici. Anche da quello che ho letto, nonostante si tratti solo dell'inizio della tua fanfiction, ho capito che abbiamo la stessa idea di come Severus abbia vissuto la sua relazione con la giovane Lily.
Ho notato che la storia non è completa, andando a leggere le recensioni, però sappi che secondo me merita davvero molto, e spero che tu faccia fruttare il tuo talento perché sei davvero una valida scrittrice.
Detto questo buon proseguimento per i tuoi progetti, un bacio,
-Anna.-

25/03/14, ore 17:10

ciao!!! complimentissimi per la storia, mi sono appassionata :) senti ma il ragazzo nelle foto che metti (che dovrebbe essere Sev, come si chiama? *O*

24/05/13, ore 15:02

Questa storia è stupenda,l'ho divorata in pochi giorni e adesso?
Sono tantissimo delusa che tu l'abbia lasciata in sospeso.
3 anni,Martina! Ripigliati,dai :)
Sappi solo che sei bravissima e nella mia testa Sev e Lily staranno insieme per sempre.
Brava,
complimenti,
davvero.

Fede ^3^

13/03/13, ore 15:30

Ho scoperto solo qualche giorno fa la tua storia e devo dire che è tra le più belle che io abbia mai letto sulla coppia Lily Severus. I personaggi mi sembrano ben delineati, specialmente quello di Severus. Il suo amore per Lily, il desiderio di possederla e di proteggerla costantemente mi hanno fatto palpitare quasi come se queste attenzioni fossero rivolte realmente a me. Mi sono arrabbiata per il piano ordito da Narcissa, mi sono commossa quando Lily e sev finalmente hanno suggellato il loro amore e ho sorriso di fronte all'atteggiamento sfrontato e irresistibile di Sirius con Mary. Insomma, con ogni tuo capitolo mi hai trasportato tra le mura di howarts e mi hai permesso di avere un posto privilegiato proprio accanto ai nostri protagonisti. Mi sentivo lì con loro, spettatrice silenziosa ma coinvolta nelle loro passioni, compassionevole proprio nel senso etimologico del termine. Ho patito con loro, ho provato un'empatia tale che per un attimo ho obliato di essere una semplice lettrice. Solo una critica peró, hai lasciato la tua storia in asso non concedendole un degno finale e per chi come me si è lasciata trasportare così tanto dalla tua storia é una delusione tremenda!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:45 am)

06/09/11, ore 21:23

Bellissima storia! Mi sono piaciute molto le introduzioni ai capitoli, ai lunghissimi capitoli. Ottima scelta di immagini e delle canzoni. Ma concluderai la storia?
Complimenti ancora,

Eileen

10/08/11, ore 19:08

Ciao :) è da un po' che mi avevano consigliato di leggere la tua storia ed eccomi qui!!! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e spero che presto ne arrivi un altro e soprattutto che non sia l'ultimo. Sono una grandissima fan di Piton, in tutto e per tutto, e mi piace molto il modo in cui lo hai descritto, certo, il suo lato romantico e davvero sensibile mi ha lasciata a bocca aperta. L'ho trovato sempre ben calibrato e IC ed è stata bella l'idea di affiancarlo non solo a Lily ma anche a Narcissa. Per quest'ultima, che hai reso in tutta la sua perfidia, mi dispiace molto. Anche se non proprio angelica, credo che nella tua storia voglia davvero bene a Severus. I personaggi sono generalmente ben trattati, pressappoco è così che li ho sempre visti. Comunque, non vorrei dilungarmi troppo, quindi faccio una sintesi:
1)la trama è molto piacevole;
2)I personaggi sono molto credibili;
3)le situazioni sono ben incatenate.
Per mio gusto personale, ho apprezzato molto di più i capitoli iniziali, mi pare dal cap 3 fino al 9 o giù di lì. Non che gli altri non mi siano piaciuti, ma questi capitoli in particolare li ho trovati più interessanti. Ecco tutto :)
Comunque, spero che il prossimo capitolo arrivi, alla prossima.

07/05/11, ore 15:35

Ciao cara ** ho letto tutti i 15 capitoli tutti in una volta, senza nessun tipo di pausa x°D è inutile dirti che sei riuscita a catturare perfettamente la mia attenzione!
Dopotutto questa fanfiction ha una bella trama e il modo in cui scrivi di Lily e Sev è adorabile.... loro due sono adorabili ç__ç spero davvero che tu, almeno qui, ci regali un bel LIETO FINE... ci ha pensato zia Row a deprimerci per bene, non credi? XDD Un bacio, aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia **

10/02/11, ore 22:13

no no no no no! Mio dio no!
Baciati?! E in più... Severus e Narcissa avevano una storia?!?!?!?
Ora muoio... insomma, pensavo... sì, pensavo che non avesse mai avuto una ragazza, lui!
.-.
E Lily che bacia James... Uffa!!!!
Voglio un bacio tra Sev e Lily!!!!
A me il capitolo non mi è sembrato corto, no no!
devo ammettere che mi ci vuole parecchio per leggere questi capitoli lunghissimi! mi sembra di leggere davvero il libro, anche perché hai uno stile molto simile alla Rowling! Scorrevole, leggero, bello.
Bé, immagino tu non sia sorpresa se ti dico che questo capitolo è bello e scritto bene quanto disarmante e triste!
Vado a leggere il prossimo!

10/02/11, ore 20:51

O.O
...
Ok, odio Narcissa. Anche se nel libro delle mangiamorte mi pare la meno peggio...
Ma si comporta da sciacquetta stupida qui! Odiosa!
E James? il degno compagno della sciacquetta, direi!
Caspita, quanto sono odiosi! "Me lo dai un bacio?" Ma va!
Meno male che Sev tira su gli standard dei personaggi!
Spero solo che vinca lui, e le rubi almeno un bacio...
Se proprio deve finire in quel modo indegno (Lily sposa Ramoso), almeno un po' di divertimento con il povero dolce e dannato Sev ci vuole!
Anche io sto lavorando a una storia su loro due!
E quando lui le pulisce il viso e lei desidera un bacio (e pure, perché mica è scemo!) "così vicini"...
Avevo gli occhi a forma di cuoricino!
Poi arriva Potter e... rovina tutto. .-.
Ma una sfida è stata lanciata! Chi riuscirà a conquistarsi le grazie amorose della bella Lily? Io punto su Sev, anche se conosco la storia reale!
Ciao, corro a leggere il prossimo capitolo

10/02/11, ore 18:41

Quindi Severus è un mangiamorte.
E James si rivela come sempre un lurido figlio di buona donna. -.-
Sirius anche se è uno stronzo non ce la faccio a dargli dietro, quindi evito il commento.
Ma... Remus non era un prefetto?
Ok, Ok, non importa!
Ma... Quella Narcissa le mani a posto no? Insomma, ha il suo "Bel Lucius" lei, no??
Brava di nuovo!
Mi piacciono molto anche le immagini che metti in cima ai capitoli!

10/02/11, ore 18:05

Wow! Sì... Mi piace sempre di più!!
Complimenti, davvero, scrivi benissimo!
Che cosa avrà fatto Severus? Sono davvero curiosa su questo frangente!
Non è che ha già un piccolo marchio stampato sul braccio, vero?
Bé, io spero di no!
Comunque... Lily che arrossisce per lo sguardo e le parole di Sev è impagabile, peccato che non possiamo leggerla davvero nel libro!
Ma infondo a che servono le fanwriter, se non a esaudire i desideri e scrivere quello che non è espresso?
Bel Capitolo! Mi è piaciuto moltissimo!
Corro a leggere il prossimo!

10/02/11, ore 17:38

Se posso, ti dico che sei bravissima e scrivi da dio.
Anche io, come te, ho letto l'ultimo libro e mi sono innamorata perdutamente della coppia Severus Lily, e l'amore dannato e impossibile che Severus prova anche dopo anni ed anni verso l'unica donna della sua vita.
Bravissima, ho contato 15 capitoli... caspita, significa che sono un po' indietro... probabilmente hai già finito di scriverla!
Bene, perché so di non poter aspettare più di una settimana per leggere tutto.
Come continuerà questo storia?
Bé, devo dire che questo inizio è fantastico e perfettamente adeguato a Sev.
Brava di nuovo! Vado a leggere il primo capitolo!
Greta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]