Cuore di demone
di callmemavy

13/09/13, ore 20:01

Ciao....è da un po' che  seguo la tua storia e non avevo mai recensito prima di adesso,così mi sembrava giusto darti una mia opinione....io penso che questa sia una fanfiction molto coinvolgente e di capitolo in capitolo diventa sempre più accattivante...tutto sommato posso dire che è stupenda.....mi piace molto il modo in cui vengono presentati e descritti i personaggi e il modo in cui spieghi i loro atteggiamenti,il tutto circondato da una trama intricata,ma molto nitida.
Il mio giudizio non può essere che positivo,una bella bandierina verde.
Saluti,Dacky_93
PS. La mia decisione riguardante il "futuro" di Jonathan è di farlo diventare un vampiro,perchè anche se sarebbe bello vederlo di nuovo umano,penso che a questo punto non si possa più tornare indietro,comunque fai come pensi sia meglio per il seguito del racconto.
Di nuovo cordiali saluti.

10/09/13, ore 11:41

Mi è piaciuto molto il capitolo e  è stato piuttosto interessante vedere come se l'è cavata Victoria con i mostri e devo dire che alla fine non è andata poi tanto male xD aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa fara a questo punto la nostra cara Mavis...

09/09/13, ore 22:10

Mi è piaciuto la risposta è quella dell'altra volta e non vedo l'ora per il prossimo capitolo :D