Buon Compleanno, Hayato
di musa07

10/09/13, ore 21:18

Quanto adoro questi tuoi slice of life, che ci raccontano della quotidianità di questi due innamorati, una quotidianità che però è ricca di tanto amore!!
E poi questo non è un giorno qualunque, ma il compleanno del bellissimo Hayato! Ovviamente mica Takeshi poteva perdersi un giorno così importante? Il giorno più bello, che gli ha fatto dono dell'essere per lui più importante al mondo.
" Snodandosi la cravatta e sbottonandosi la camicia lungo il tragitto che lo condusse alla soglia della loro camera"
Ah, ma ti pare che io certi " messaggi subliminari" non li colgo? Ehh u.u sono troppo attenta a certi dettagli per non apprezzare la scena paradisiaca di Takeshi che fa un mini spogliarello per casa, come quei modelli delle pubblicità!
La descrizione di Hayato dormiente è davvero dolcissima, si vede proprio che gli mancava il suo adorato amore. E ad Hayato sembra fregargliene ben poco del fatto di essere il festeggiato, a lui importa che sia tornato sano e salvo il suo adorato amore!
Tanti auguri sociopatico numero 2! <3
Grazie per aver scritto questa bellissima perla!
Un bacio!
Kyoite.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:20 pm)

10/09/13, ore 14:57

Ciaossu cara! ^^
Questa fic...è DOLCISSIMA *^* e non in senso cattivo, eh. Abbiamo già appurato che riesci a scrivere benissimo di situazioni che, descritte da altri, mi farebbero venire la carie. Per cui, ancora una volta, ti meriti il doppio di complimenti! Quei due sono davvero adorabili! >///< Ho la scena stampata in testa, tipo film!! Come sempre, riesci a farmi calare benissimo nella storia, fin nei minimi particolari.
Poi Yama è da coccole, come al solito. Me lo mangerei. :3
In particolare ho adorato i loro scambi di battute, tra lo scherzoso e l'amorevole. Quella via di mezzo che è più che perfetta.
Cmq, avrei voluto sapere qualche particolare in più sulle intenzioni "malvagie" di Takeshi.. ahahahah >////< *rischia di saltare in aria per colpa di una bomba comparsa casualmente* Ehm....fa niente, fa niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua long, a proposito!! Sapere che l'hai finito non fa altro che rendermi più impaziente di leggerlo.
Un bacio e a presto,
Fra <3 <3

10/09/13, ore 13:27

Era da un secolo che non leggevo e commentavo qualcosa di tuo, ma essendo tornata da poco sto ancora recuperando le fic che sono state postate durante la mia assenza. Vedrai che a poco, a poco arriverò su tutto, o almeno su quello che posso leggere. ^^
Detto questo, passiamo a parlare della storia.
E’ di una dolcezza e di un romanticismo unici.
Yamamoto e Gokudera sono così teneri insieme.
Li hai descritti perfettamente nella coppia collaudata che sono e che deve festeggiare il compleanno di uno.
Mi è piaciuta la calda quotidianità descritta, che parla di Uri, del loro appartamento, del loro letto, di dialoghi che “assomigliano” a battibecchi ma non lo sono, di gesti ormai abituali, ma sempre unici.
E’ una fic davvero stupenda. Sono sicura che Hayato ne è soddisfatto come regalo.
Complimenti.

10/09/13, ore 00:05

Clau ammettilo tu leggi nel pensiero!!! oggi stavo giusto pensando che ero.in astinenza da 8059 e tu cosa fai?! Me ne sforni una super super dolce <3. Cioé vogliamo parlare di Goku che riconosce profumo e il modo di respirare di Takeshi love love?! O Takeshi love love che se ne esce con la sua battuta delle brutte intenzioni XD. STUPENDA, come sempre del resto, per l' altra storia stai tranquilla ;) io aspetto e non vedo l' ora, anche se mi fai aspettare anni ;p posso resistere. Bye bye Renjo_

09/09/13, ore 19:30

ciaossu! :D
mamma mia adesso mi scolgo *.* questa fic è dolcissima *.* credo ke la rileggerò xkè mi è piaciuta troppo *torna su se la rilegge tt e torna* ok è ufficiale questa fic è,cm tt le altre tue fic, bellissima *,*d
mi è piaciuta molto la descrizione iniziale di cm Takeshi dormiva nel letto e il fatto ke Uri stava dormendo di fianco a lui cm se lo volesse proteggere :D
e poi il solito scambio di battute tra Hayato e Takeshi è stato molto bello :D
e poi il colpo di grazia è stato il pezzo in cui Hayato pensa ke ogni giorno Takeshi gli fa il regalo più bello che avrebbe mai potuto desiderare: il suo amore, la sua presenza, la sua vita. *.*
amo questa coppia ;D e ancora complimenti x la tua bravura nel scrivere fic :)
spero di leggere presto il seguito dell'altra tua fic o leggerne altre tue ;)
ciaossu :D
p.s. TANTI AUGURI HAYATOO ;D

09/09/13, ore 17:59

*Scuoricina come un'ossessa* Oh-ho! Eccoti di nuovo finalmente, credevo che non fossi più tra noi, ormai (?)
No a parte questo,ora sei ufficialmente una delle mie autrici preferita (lo eri anche prima ma vabbè).
Cioè... Sono così dolciosi! *u* E poi la fic è scritta così bene! *u*
-non vedo l'ora di poter leggere anche il seguito de "L'amicizia è amore senza le sue ali" perchè devo dirlo... me ne sono *coff coff* innamorata-
Cooomunque, tornando a questa dolcissima fic... Non so che altro dire a parte complimenti, ci voleva qualcosa per colmare lo spazio dell'assenza, e direi che lo hai colmato proprio bene! *w* (???)
Vabbuò con questo ti saluto, alla prossima.

Un abbraccio, Moccici