Heart by Heart
di felt0ned

10/09/13, ore 21:44

Questo è il mio capitolo preferito:) non so, mi è piaciuto molto di più!
Davvero non so cosa dirti, come già ti ho scritto questa ff mi piace molto:)
Forse dovresti aggiungere qualche descrizione per aiutare il lettore a immedesimarsi meglio... Ma per il resto è perfetta... Avvisami quando aggiorni!
Baci xx.

10/09/13, ore 21:41

Ok amo come sta continuando questa storia!
Se bravissima, dico davvero!
Non ho ancora trovato errori di grammatica o sintassi!
Iniltre amo anche il banner:)
Vado al prossimo!

10/09/13, ore 21:34

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Allora, nonostante sia solo l'inizio trovo questa storia fantastica... La trama è già interessante, inoltre amo i personaggi, sei riuscita a descriverli benissimo!
Passo al prossimo capitolo:)

10/09/13, ore 21:21

Eccomi :)
Allora, direi che non ci sono grossi errori, e la storia è abbastanza scorrevole.
Per rendere il tutto più fluido, e allungare un po' i capitoli che non sarebbero male un po' più lunghi, posso consigliarti di aggiungere più descrizioni tra il discorso diretto.
Allungano, rendono più scorrevole, e aiutano a capire bene la situazione, permettendo così al lettore di immaginarsi la scena.
Ad esempio, invece che:
<< Sei pronta Prix?>> mi disse al telefono Clare.-
Potresti scrivere:
<> mi chiese Clare annoiata, dall'altra parte del telefono. Prima di rispondere saltellai per infilarmi una scarpa, poi mi ripresi e parlai.-
Ovviamente è solo un esempio, ma il messaggio è questo.
Per quanto riguarda lo stile è buono, non ha nulla di speciale, ma neanche pecche, quindi puoi cercare di migliorarlo con qualcosa che lo renda speciale.
Credo di aver concluso, non ho altro da dire.
Continua così e migliora sempre :)

xx, Flying_

10/09/13, ore 21:13

Ciao, sono July23_2o1o di twitter :)
Scusa se ho ritardato con questa recensione, ne avevo mlte e ci tengo a leggerle tutte per dare consigli.
Ora, la storia mi piace abbastanza, vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio una recensione completa.

xx, Flying_

10/09/13, ore 12:40

Ciao bella sono la ragazza di Twitter,scusa se ho impiegato un pó di tempo ma ho letto tutta la storia e i tuoi capitoli sono parecchio lunghi ahhaha.
comunque la storia mi sembra abbastanza buona e ben strutturata.
I dialoghi sono buoni e bel equilibrati con tutto il resto.
la trama non è banale e descrivi bene i personaggi,spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

10/09/13, ore 12:39

ciao, sono @louscraash di twitter.
Allora comincia col dire che questo capitolo è molto interessante. Visto che, ammetto, di aver letto gli altri due capitoli in modo molto svelto, nonostante questo non sia il mio genere preferito questa storia è molto intrigante. Non penso la seguirò, mi spiace, ma questo genere non fa proprio per me. Non che tu non sia brava anzi, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Continua così e vai sempre avanti, questa storia piacerà di sicuro. Ancora complimenti.
boo .xxxx

10/09/13, ore 08:33

Ci scommetto lo stilo che sei una fan di Shadowhunters o che hai visto il film di recente, Clare é molto simile a Clary, Johnatan, l'attore di Simon nel banner (ottima scelta, ndr) ahahah :)
Hai aggiornato in fretta e questo potrebbe essere un punto a tuo favore, ai lettori piace leggere dei capitoli scritti bene e in fretta. Dal fatto che la storia é inserita nella sezione 'One Direction' capisco che non siamo ancora entrati nel vivo della fanfiction quindi credo che qualsiasi mio commento possa risultare abbastanza prematuro ma in generale la storia non é assolutamente male, anzi, vorrei proprio sapere come va a finire,
Al prossimo capitolo!
C.x

09/09/13, ore 22:55

bello come secondo capitolo,mi piace.

povero rob,lol stavo morendo dalla voglia di picchiare quei tizi(?)

attendo il continuo,baby. xx

love,ori.

09/09/13, ore 22:50

hi baby,sono io lol @wantpaynehug
devo dire che mi piace molto come storia,amo il personaggio robert e l'attore,omg.
La storia come inizio è bella,mi attira,è la storia di tutte noi.
anche se lei è più facilitata.

baci,ori.

09/09/13, ore 22:31

ciao sono xbackforthem
ho letto il capitolo e lo trovo adorabile,sembra intrigante e mi ispira.
Tu scrivi abbastanza bene e non ho trovato errori.
Tutti punti a tuo vantaggio.
Detto questo aspetto il seguito :)

09/09/13, ore 21:00

Ciao bella :) sono @_ehyliam di twitter per lo scambio sjdjf
Come inizio mi piace, il piú simpatico é Robert lol
Però anche Clare mi piace troppo eakgj
Comunque bello ma mi sembra che ci siano degli errori, magari rileggi dai ouo
Bene mi dileguo
Marty xx

09/09/13, ore 19:29

Ehi, ciao!
Il capitolo è scritto bene e non ho notato nemmeno errori grammaticali.
E' molto simile alla situazione di oggi. Ragazze che voglio realizzare i propri sogni ma ostacolate dalle paranoiche preoccupazioni dei genitori. Spero che questa storia vada avanti per il meglio e che magari potrà essere come esempio per noi tutte. Brava, comunque!
Baci, Marta.

09/09/13, ore 19:13

Hei, sono @lovesheridol_.
Scusa per il ritardo, mia madre mi ha fatta studiare mezzo libro di geometria. ahahahaha
In ogni caso mi piace molto il tuo modo di scivere e anche la storia.

09/09/13, ore 18:18

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
questa storia mi piace molto anche se è soltanto al primo capitolo!
mi piace anche il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non ho trovato errori di alcun genere.
il capitolo comunque è stupendo ksjdf
solo un consiglio ti vorrei dare, ovvero quello di andare a capo quando inizia un discorso.
per esempio:
perchè così tutto attaccato non si capisce molto, e magari se vuoi puoi evidenziare i discorsi con il grassetto o mettendoli in corsivo.
non so, poi la ff è tua e puoi fare quello che vuoi lol
l'unico consiglio che ti do' io è quello di non scrivere tutto attaccato e di andare più spesso a capo c:
comunque per il resto è perfetta.
un bacio x