Heart by Heart
di felt0ned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 17:24

Allora devo dirti che come plot è abbastanza comune e molto usato ma comunque mi ha fatto venire voglia
di continuare a leggere il tuo tipo di scrittura.
E' fluida e scorrevole, ha uno stile molto semplice e comprensibile inoltre non ho trovato errori di alcun tipo ed è già un'ottima cosa.
Prix la protagonista sembra una ragazza molto carina e simpatica mentre gli altri protagonisti nei prossimi capitoli dovrebbero essere un po più caratterizzati.
Un altro consiglio che ti do è quello di non fare periodi troppo lunghi se no la scrittura potrebbe diventare pesante e difficile da leggere indipendentemente dalla trama.
Continuerò sicuramente a leggere, anche perchè sono curiosa di sapere quali fortunati saranno scelti come protagonisti ;)
Baci SilverBreath <3

09/09/13, ore 17:16

Oddio io amo i capitoli lunghi, e questo è lungo, quindi lo amo. È scritto bene e la trama è davvero carina! Mi piace molto, complimenti. Continua presto c:

09/09/13, ore 17:12

Storia carina ma già sentita, hai un modo semplice di scrivere ed è abbastanza fluido. Consiglio: se scrivi in prima persona non puoi esprimere i pensieri degli altri personaggi al di fuori della protagonista, perciò, se vuoi far intendere cosa stava pensando quel determinato personaggio scrivi cose come "dal suo sguardo capii che..." ecc... per il resto va bene, errori grammaticali non ne ho trovati... Con il tempo si migliora sempre, sei già brava, se continui verrà fuori qualcosa di molto buono :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]