Time Stands Still
di SeelLith

19/09/13, ore 17:29

Ehi, ciao! Scusa il ritardo nel recensire, ma rimedio subito uwu
Oddio, questo capitolo è tristissimo, ti giuro che ho pianto ;-;
Scommetto che alla fine Oliver scriverà Deathbeds, che amo alla follia **
Vabeh, ora non ti rompo più le scatole, quindi...alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: ho pubblicato una nuova ff sui BMTH, se ti va leggila e lascia pure una recensione c:

10/09/13, ore 13:46

Ho le lacrime che mi corrono sulle guance. La fine è stata un colpo al cuore.
Iris.. riesce ad essere felice anche se sa che sta per morire e a tirare su Oliver.
Questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto come hai deciso di far nascere Sempiternal e "Can you feel my heart?"
E anche le battutine che faceva Iris. Adoro quella ragazza e mi si spezza il cuore sapere che sta peggiorando. Però va bene così.
Baci.

09/09/13, ore 20:52

Sto piangendo okay?! Questo capitolo mi ha distrutto, nel senso, mi è piaciuto moltissimo, ma ti prego, mi ha lasciato una voragine nello stomaco...ti prego, devi assolutamente sistemare le cose, devi far guarire Iris, loro si devono sposare, devono essere felici!
Anyway, ammiro molto il comportamento di Iris, ma credo che anche lei
sappia che Oli ne uscira distrutto se lei morirà, mi dispiace veramente molto per lei, ma sopratutto (mi sento egoista) mi dispiace per Oliver, sappiamo che la morte di Iris lo sconvolgerà, non voglio che sia depresso, voglio che sia felice, con Iris...
il capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto moltissimo, adoro come descrivi le emozioni dei personaggi.
aggiorna presto che (ahimè) sono curiosa, baci :)