Never is Forever.
di MaryScrive

29/12/13, ore 14:58

eccomi qui!
storia tuut'altro che banale.
non siamo a scuola, ne ad un concerto e i ragazzi non sono i soliti "one direction" che vengono descritti ...
l'unica cosa che non riesco a inquadrare sono le nuove ragazze: sembrano simpatiche e gentili nei confronti di Amber però boh c'è qualcosa che non mi convince !!
scoprirò nei prossimi capitoli :)

quando aggiorni mandami un messaggio !!!

28/12/13, ore 23:21

Ciao bella! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984
Allora ti dico subito che ho lett slo questo capitolo perchè non ho molto tempo a causa dei miei parenti canadesi che non se ne vogliono andare! Ahah
Comunque anche se ho letto solo questo capitolo devo dire che non è male, mi piace! Anche perchè descrivi molto bene i sentimenti e le emozioni.
Mi è piaciuto anche la parte in cui scrivi la canzone dove hai messo anche la traduzione cosi i lettori non avranno problemi a leggere :)
La tua scrittura è molto lineare e fluida e il lessico è abbastanza capibile.
Vorrei darti un consiglio: alla fine non mettere tutte quelle foto dei personaggi semmai fai un banner dove includi tutto... per me sembra più ordinato, poi non so puoi decidere quello che è giusto per te!
Non ci sono errori grammaticali e questo è un bene dopo aver letto storie che facevano accapponare la pelle! Ahaha!
Continua presto e quando avrò tempo leggerò gli altri capitoli.
Un bacione,
Sofy98drew

28/12/13, ore 21:49

Ciao e complimenti, giovane scrittrice!

Mi piace l'idea di inserire delle gif finali per identificare meglio i personaggi, è un'idea originale. "Originale"... forse è questa la parola che userei per definire al meglio il tuo lavoro. Perchè la trama è avvincente e inconsueta, lo stile è scorrevole e la grammatica praticamente impeccabile, salvo qualche errore di battitura occasionale. Non è da tutti, credimi. Leggo sempre più fanfiction scritte con disattenzione, che propinano le stesse banalità in un italiano illeggibile. Invece tu sei riuscita a rendere alla perfezione gli animi tormentati dei personaggi, a descrivere la loro interiorità senza mai risultare scontata o monotona. Non posso che farti i complimenti, sperando che aggiorni presto: ti seguirò sicuramente.

A presto,
Splinter

28/12/13, ore 17:22

Ehi ciaooo! Ho visto il tuo messaggio e visto che avevo un po'di tempo sono qui a recensire la tua storia! Devo dorti che mi piace molto e questo capitolo l'avevo letto già ieri sera! Mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora che aggiorni ancora! È una bella storia! Un po' mi dispiace per Audry..in fondo non era male come ragazza! Vabbè sei tu l'autrice...bel capitolo e aggiorna presto! Bacioni katnissgale99

28/12/13, ore 16:23

Ciao eccomi come promesso!

Mi  piace molto questa storia ed anche la grammatica è corretta...tutto è molto scorrevole!
Ti faccio i miei complimenti!

28/12/13, ore 15:27

Ehi!
Wow, mi incuriosisce moltissimo :)
ho letto la trama e mi piace, è originale secondo me, davvero.
Passiamo al capitolo: è scritto bene, ci sono pochi errori, forse
di battitura ma niente di grave.
La lettura e scorrevole, non annoia e questo è un'altro punto a tuo favore

Avvisami quando aggiorni, la metto tra le preferite e seguite ;)

xx
-Alessia

28/12/13, ore 14:25

Bella la gif di Louis *-*
Questo capitolo mi piace moltissimo, dalla canzone al pezzo in corsivo scrivi davvero molto bene e "Ci vollero dei secondi per realizzare che non avrei più rivisto una delle mie migliori amiche. Il fato mi sta giocando un brutto destino. Tutto mi va male, è come se tutte le cose belle durano poco trasformandosi in cose orribili. Ormai ho imparato a trattenere le lacrime, così mi limito ad abbassare il capo.
“Ehi”- dice piano Helene tenendomi per mano- “Ci sono io con te”.
“Grazie”- la abbraccio." questo pezzo mi ha fatto tanta tenerezza *-*
Aggiornami :)

28/12/13, ore 14:24

Mi piace le frasi finali scritte in blu, e la gif è stupenda, ma ti consiglio di mettere un banner per rendere di più la storia :)
"L’unica cosa che riesce a calmare Liam è suonare. Esprime tutto se stesso attraverso un semplice strumento, così va dal suo vecchio maestro e gli chiede se poteva suonare un po’, senza neanche pensare ad avvertire i genitori. Fa tutto d’istinto.
Entra in quella stanza dove da piccolo prendeva lezioni di pianoforte, si siede sullo sgabello e comincia a suonare sulle note della sua melodia preferita. La musica lo fa sentire vivo, libero da tutto quello che lo fa soffrire, è felice e sorride."
sei brava nelle descrizioni usale più spesso. La storia è interessante e prometto di continuare a leggerla, good job !

25/12/13, ore 22:33

Aw, scrivi così bene, non ho trovato nessun errore grammaticale, è strutturata perfettamente e la trama è davvero originale. L'unica cosa che manca è un banner :) in caso non lo sai fare te lo posso fare io c: Sempre se lo vuoi HAHAHA

13/12/13, ore 07:53

oh mio dio è perfetto questo capitolo non sottovalutarti è bellissimo...la parte finale stavo quasi per piangere Liam.non.puó mprire ti pregoooo mi sento vuota se in questa storia Liak se ne va...continua presto...bacixx

07/12/13, ore 15:12

Allora, inizio scusandomi per non essere potuta passare prima! Avrai anche notato che prima aggiornavo la mia ff ogni tre/quattro giorni mentre ora non ci riesco più:( comunque, di solito non leggo fanfiction del genere, ammetto che mi fanno un po paura quelle dove vi è così tanta violenza! La scena dove si taglia le vene mi ha quasi fatto piangere, mi ha toccata! Ogni volta che leggo qualcosa di questo genere mi viene da pensare a Demi Lovato e alla sua storia e puoi solo immaginare in che stato di depressione assurdo mi ritrovo! Comunque mi piace davvero da morire il rapporto che hanno instaurato Amber e Liam, stupendo! E sono troppo curiosa di sapere cosa significa quel sogno che ha fatto, e come mai l'ha rifatto proprio ora dopo tempo, e chi è scar, anche se ho già qualche mia teoria ahah vedremo se è giusta!
Poi, ho amato alcune delle tue frasi, sei una bravissima scrittrice lo sai? Assolutamente è questa la mia parte preferita, anche se non è di questo capitolo ma del nono se non sbaglio:
“Amber?”- mi chiama.
“Si?”
“Non accontentarti dell’orizzonte... cerca l’infinito”- dice.
Sorrido alle sue parole. Cosa vuole dire?
“Che vuoi dire?”- chiedo.
“Lo capirai”- risponde. Sorrido ancora.

Porca paletta, davvero stupenda! Complimenti, spero continuerai prestissimo❤️

02/12/13, ore 19:24

Alloraaaa....Ciao! ti ricordi di me? :D
Come promesso sono passata e sinceramente non me ne sono pentita,sono curiosa di sapere il motiv o per cui Amber sta male :)
ps: è fantastica xx

28/11/13, ore 23:59

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

22/11/13, ore 21:19

ciauuu , continua presto ti prego,
bella questa storia ,complimenti !!!! <3 *-* :)
-A

13/11/13, ore 17:24

Guarda in questo periodo adoro les torie drammatiche e tristi(ne sto scrivendo anche una,se vuoi passa,è la prima perciò non è molto bella...) ma storie belle così ne ho lette veramente poche,vai avanti,sei fantastica ed è fantastica la storia!!!!! STUPENDA;) è gaà tra le preferite!!!!!