Never is Forever.
di MaryScrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/13, ore 15:20

Stupendo dVvero si vede che ti stai.impegnando è davvero spetfacolare complimenti. Continua.presto. Baci

11/10/13, ore 21:49

Il capitolo mi piace come tutti gli altri come del resto la storia ma ci metti un casino ad aggiornare e fai sempre capitoli molto corti ed è un peccato, perchè la storia è molto coinvolgente.. vabbe..continua presto, baci.

10/10/13, ore 14:44

stupenda...pddio pero cosi mi fai venire l'ansia tiprego continua prestissimo. baci

03/10/13, ore 21:38

Ciao mary!
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma..non ne ho avuto il tempo :c
Questo capitolo è a momento uno dei più belli secondo me e..cero che amber sta proprio uno schifo.
E la storia che Liam pensa che Amber sia alcolizzata? Gliel'hanno raccontata i genitori vero?
Aggiorna presto,baci e alla prossima <3 xx

26/09/13, ore 15:16

Ciao, mi erano davvero piaciuti i primi due capitoli... ma è arrivato questo, scusa.
Perchè questo tipo di dialogo? E' orribile!
Se devi scrivere in terza persona puoi usare sempre le virgolette, eh? E poi un'altra cosa bruttissima è mettere tra parentesi la frase "Amber pensava". Non si scrive così!
Puoi mettere semrpe tra le virgolette, o se vuoi cambiare le barrette, chiudi, scrivi "Amebr pensava" e poi inizi di nuovo...
Non capisco davvero.. ti prego cambia questi dialoghi; non so, tu hai mai visto scritto in un libro
Io: ...
Amber:...
Liam:...

No. Per favore cerca di cambiare almeno nei prossimi capitoli. Scusa.
Yana.

17/09/13, ore 16:43

Ehy! Ti consiglio vivamente di togliere gli "ahahaha" dai dialoghi; è bruttissimo!
Stai attenta alla punteggiatura, e usa meno puntini di sospensione... I capitoli li fai così corti? Praticamente non c'è scritto molto sai? Alemno il doppio.
La trama è bella, ma se un personaggio maschile non apparrirà al più presto, diventerà un pochino monotona c:
Comunque, continua presto c:

10/09/13, ore 22:28

wow stupendo ti prego continua presto, la storia è davvero bella. Baci
ps: quando aggiorni?

09/09/13, ore 20:36

Ehyy :D
Sai già mi ispira questa storia :33 sono curiosa di sapere quello che succederà ad amber in questa storia <3
Baci e aggiorna presto <3

09/09/13, ore 18:14