We can't stay together,Louis.Or maybe yes.
di Directioner_DOC

01/10/13, ore 21:47

Questo capitolo è stupendo.Continua al più presto.odio aspettare.E' akfhkad sul serio c: Aggiorna,plz.
Noe x

28/09/13, ore 23:29

siii! hai aggiornato :), purtroppo ho poco tempo ma ti devo dire che questo chappy mi piace molto ,vanessa e louis escono YES ^_^ SI ...LI STO INIZIANDO A SHIPPARE :)
mi è piaciuto questo capitolo , e i dettagli e le descrizioni che fai che riguardano la protagonista, la sua fame,gli occhi che si scuriscono.il sentirsi dinuovo viva ...fantastico ^_^
ci vediamo alla prossima ...baci baci

24/09/13, ore 13:56

bella questo capitolo ma secondo me nessa si e innamorata di louis giusto o no rispondimi presto da zaynina93 !!!!!!!!! :3 anche se lo fatta corta va bene però zayn e harry forse erano arabbiati perchè non sapevano dove era Nessa rispondi alla domanda da zaynina 93 :-*
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 01:57 pm)

23/09/13, ore 16:01

hey ! allora inanzitutto la trama di questa ff mi ha incuriosita da subito ,e anche la protagonista,la storia si fa sempre più intrigante fantastico !
la protagonista ha quella certa ironia e carattere che il lettore trova sempre interessante :) i protagonisti ?? eh eh bellini loro (come se potessi dire che non lo sono x) scrivi bene non ho visto,errori,ripetizioni o altro (boh sarà che il mio spirito di osservazione è 0 ) non sò comunque complimenti per questa storia che mi sta appassionando ci vediamo al prossimo capitolo ciao :)

23/09/13, ore 13:40

bellissimooooooooooooooooo questooooooooooooo capitolo ti possoooo fareeeeeeee una domanda ma la ragazza e vampira e anche zaynnnn e vampirooooooooooooooooooo io dicooo di di sììììì rispondiii alla domanda da zaynina 9333333333 voglio vedereeeeeeeeeeeee ilmprossimooooooooooooooooo <3 :3

11/09/13, ore 21:53

Hei ciao,non vedo l'ora che continui.Questi due devono stare insieme,trova un modo.E poi potresti inventarti qualcosa per Niall,già mi immagino loro migliori amici poi uno si innamora e bla bla bla.No okkie,continua presto.Giuro è la mia ff preferita,brava c:
Un bacio,Noe xx

10/09/13, ore 12:36

All'inizio non ero sicura,ma poi leggendo..è stupenda *--* continua presto

09/09/13, ore 18:30

Ciao:3